PDA

View Full Version : problema stampante laser

Ecio
05-11-2003, 16:46
ciao a tutti
possiedo una samsung ml-1510 laser comprata a maggio/giugno. Fino a poco tempo fa ero soddisfatto della qualita' di stampa, adesso mi sta facendo disperare: in modalita' tonersave sembra una inkjet scarica e inmodalita' normale e' inferiore al tonersave di appena comprata.

Ora premesso che:
1) ho stampato solo 370pagine, di cui penso 350 in toner save, e tutte di articoli scientifici o paper (non e' che stampavo pagine e pagine di diagrammi e immagini x presentazioni)
2) il toner di default dura meta' di quello che si compra, ma samsung dichiara 1500pagine contro 3000, qunidi mi pare di esser molto lontano da quella soglia

ho contattato l'assistenza e dicono che secondo loro e' finito il toner.... vi pare possibile ?!?

gastro
05-11-2003, 17:09
Beh intanto ho letto di 1000 pagine per il toner della samsung in bundle con la stampante, certo che 350 sono poche.....

supreme
02-01-2004, 18:59
Ho il tuo stesso problema solo che la stampante l´ho comprata a novembre 2003 ed ho fatto solo 118 pagine in modalita´ testo con il toner saver abilitato. ORA MI STAMPA TRASPARENTE.
Dimmi come hai contattato la Samsung e un consiglio sul da farsi.

Ecio
02-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da supreme
Ho il tuo stesso problema solo che la stampante l´ho comprata a novembre 2003 ed ho fatto solo 118 pagine in modalita´ testo con il toner saver abilitato. ORA MI STAMPA TRASPARENTE.
Dimmi come hai contattato la Samsung e un consiglio sul da farsi.

gli ho mandato una mail a samsung@callcenterservices.it
ma come gia' detto x loro e' finito il toner....

supreme
02-01-2004, 21:30
beh se non mi cambiano il toner con uno nuovo (a loro spese)... li porto in tribunale. Pigiando il bottone sulla laser si ottiene un report con su scritto il numero di pagine stampate..voglio vedere come fanno a dire che dopo 118 pagine il toner si e´ esaurito. Io credo che con questi toner ci marciano un po´...non li riempiono come dovrebbero...per essere + competitivi sul prezzo finale.