PDA

View Full Version : Devo presentarmi in Spagnolo..

diafino
05-11-2003, 16:22
Hola me llamo Stefano, soy un estudiate de español desde hasta casi 3 años.
Soy un chico bastante alegoro y extrovertido, por lo meno espero..Auque no haga deportes soy un chico muy ocupado porque enquentro siempre algo da hacer, me gusta pero el futbal..Para descansarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los todos los tipos de musica, pero no bailo!
Yo no fumo pero no me molesta que mis amigos fuman..

Devo presentarmi in spagnolo alla direttrice di una scuola a Madrid poiche mi venga assegnato, secondo le mie preferenze-caratteristiche, una ragazzo che dovrò ospitare..

io ho fatto una cosa cosi..che ne dite, al meno ci sono errori?:D

Ufobobo
05-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da diafino

Si

bluelake
05-11-2003, 16:31
una ragazzo
Deciditi... o è unA o è ragazzO... le vie di mezzo non ti competono :p

Cibulo
05-11-2003, 16:31
Originariamente inviato da Ufobobo
Si
confermo.
Direi un 5 scarso.. :cool:

diafino
05-11-2003, 16:33
Si

perchè si scrive attaccato?:eek:

Ufobobo
05-11-2003, 16:34
perchè si scrive attaccato?:eek:
almeno :D :D :D

Ufobobo
05-11-2003, 16:35
Originariamente inviato da bluelake
Deciditi... o è unA o è ragazzO... le vie di mezzo non ti competono :p
Hai rimesso la mucchina come avatar? :D

diafino
05-11-2003, 16:36
Hola me llamo Stefano, soy estudiate de español desde hasta 3 años.
Soy un chico bastante extrovertido, por lo meno espero..Auque no haga deportes me gusta tener siempre hacer algo, por eso prefiero mirar a un buen partido de futbal..
Para descansarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los todos los tipos de musica, pero no bailo!

diafino
05-11-2003, 16:37
va un pochino meglio?:(

bluelake
05-11-2003, 16:40
Hai rimesso la mucchina come avatar? :D
Non potrei averne altri... ;)

lnessuno
05-11-2003, 17:11
hmmm... è tutto sbagliato... :nono:

"eppure lo spagnolo è semplice, basta mettere una S al fondo di ogni parola"

-mio compagno di corso-

:D

4en!!!
05-11-2003, 17:15
ci sono un po' di errori

diafino
05-11-2003, 20:37
Originariamente inviato da 4en!!!
ci sono un po' di errori

dove..:p

Thunderman
05-11-2003, 20:40
Io non ti aiuto nonostante ci sia qualche errore!:fuck:

diafino
05-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da Thunderman
Io non ti aiuto nonostante ci sia qualche errore!:fuck:

Ti ho chiesto qualcosa?:confused: :rolleyes:

No dai fai il bravo..clemente..:D

Thunderman
05-11-2003, 20:45
Ti ho chiesto qualcosa?:confused: :rolleyes:

No dai fai il bravo..clemente..:D

Internet, informazione gratuita, l'utente da lei chiamato Thundercazz non è al momento raggiungibile riprovi più tardi grazie!:D :D :Prrr: :Prrr:

diafino
05-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da Thunderman
Internet, informazione gratuita, l'utente da lei chiamato Thundercazz non è al momento raggiungibile riprovi più tardi grazie!:D :D :Prrr: :Prrr:

suvvia..devo mettermi in gionocchio..:(

come sono strumentale!:D

diafino
05-11-2003, 21:08
dai, mi serve per domani!:(

thotgor
05-11-2003, 21:11
secondo me nessuno sa lo spagnolo :asd:

Sephirot
05-11-2003, 21:14
Hola me llamo Stefano, soy un estudiate de español desde hasta casi 3 años.
Soy un chico bastante alegoro y extrovertido, por lo meno espero..Auque no haga deportes soy un chico muy ocupado porque enquentro siempre algo da hacer, me gusta pero el futbal..Para descansarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los todos los tipos de musica, pero no bailo!

Devo presentarmi in spagnolo alla direttrice di una scuola a Madrid poiche mi venga assegnato, secondo le mie preferenze-caratteristiche, una ragazzo che dovrò ospitare..

io vorrei ospitare una ragazza spagnola a chi devo scrivere? :D

diafino
05-11-2003, 21:16
Originariamente inviato da Sephirot
io vorrei ospitare una ragazza spagnola a chi devo scrivere? :D

a me è la scuola che offre di ospitare e di essere ospitato..mi garantisce pure che sia fig@:D

diafino
05-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da thotgor
secondo me nessuno sa lo spagnolo :asd:

se è cosi..imparate qui!

Hola me llamo Stefano Culzoni, soy un estudiante de español desde hasta casi 3 años.
Soy un chico bastante extrovertido, por lo meno espero..Aunque no haga deportes me gusta tener siempre hacer algo, por eso prefiero mirar a un buen partido de futbal..
Para descansarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobre todo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los tipos de musica, pero no bailo!

francanna
05-11-2003, 22:49
Eccoti la versione corretta

Hola me llamo Stefano Culzoni, llevo estudiando español desde hasta casi 3 años.
Soy un chico bastante alegre, almenos creo... Aunque no practico deportes, siempre me gusta estar con algo para hacer. Por eso prefiero mirar un buen partido de futbol!
Para descansarme, me apasionan los ordenadores y la música, sobre todo el rock. Prefiero el rock por que, aunque escucho casi todos los tipos de musica, no bailo nada!
No me gusta fumar pero tampoco me molesta que mis amigos fumen.

Franco

Yetto87
05-11-2003, 23:03
Originariamente inviato da francanna
Prefiero el rock por que, aunque escucho casi todos los tipos de musica, no bailo nada!

Questa ha poco senso..

Dr. Death
05-11-2003, 23:15
Ti aiuto io :O

Oli kuuma kesäinen yö vuonna x, kun päätin tulla maailmaan hämeenlinnan keskussairaalassa. olinkin jo vitkutellut reilun viikon lasketusta ajastani ja "pettänyt" isoäitini, jonka syntymäpäivä oli myös minun laskettu syntymäpäiväni... päätin korjata asian ja synnyinkin sitten hänen nimipäivänään. Äitini on kertonut, että sinä yönä
oli todella lämmintä, ikkunat pidettiin auki (Hyttyset pääsivät sisään...) ja lääkärikin hälytettiin sairaalan puistosta, kun alkoi tapahtua. Hän oli ollut hölkkäämässä verkkopaidassa. Äitini aherruksen tuloksena synnyin aamuyöstä. Niin alkoi tämä minun maallinen taipaleeni....

va bene?

alexis1980
05-11-2003, 23:29
Originariamente inviato da Dr. Death
Ti aiuto io :O

Oli kuuma kesäinen yö vuonna x, kun päätin tulla maailmaan hämeenlinnan keskussairaalassa. olinkin jo vitkutellut reilun viikon lasketusta ajastani ja "pettänyt" isoäitini, jonka syntymäpäivä oli myös minun laskettu syntymäpäiväni... päätin korjata asian ja synnyinkin sitten hänen nimipäivänään. Äitini on kertonut, että sinä yönä
oli todella lämmintä, ikkunat pidettiin auki (Hyttyset pääsivät sisään...) ja lääkärikin hälytettiin sairaalan puistosta, kun alkoi tapahtua. Hän oli ollut hölkkäämässä verkkopaidassa. Äitini aherruksen tuloksena synnyin aamuyöstä. Niin alkoi tämä minun maallinen taipaleeni....

va bene?

Finlandese?

Dr. Death
05-11-2003, 23:35
Originariamente inviato da alexis1980
Finlandese?

jaa ääni se suomalainen ;)

alexis1980
05-11-2003, 23:50
Originariamente inviato da Dr. Death
jaa ääni se suomalainen ;)

Scrivo l'islandese. Il finlandese non lo capisco :D
Cià

BUONANOTTE A TUTTI

Dr. Death
06-11-2003, 00:02
Originariamente inviato da alexis1980
Scrivo l'islandese. Il finlandese non lo capisco :D
Cià

BUONANOTTE A TUTTI

Conosco un po' anche islandese, o meglio non lo parlo ma conosco molti termini come per il norvegese. :)

renatofast
06-11-2003, 07:12
Hola me llamo Stefano, soy un estudiate de español desde 3 años.
Soy un chico bastante extrovertido, por lo menos eso espero.. Aunque no haga deportes me gusta tener siempre algo para hacer, por eso prefiero mirar un buen partido de futbol.
Para relajarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los todos los tipos de musica, pero no bailo!
No fumo, pero no me molesta que mis amigos fuman..

così è meglio !
;)

LadyLag
06-11-2003, 08:10
non ho letto il testo originale... cmq..

Originariamente inviato da renatofast
Hola me llamo Stefano, soy un estudiate de español desde hace 3 años.
Soy un chico bastante extrovertido, por lo menos eso espero.. Aunque no haga deporte me gusta tener siempre algo que hacer, por eso prefiero mirar un buen partido de futbol.

Para relajarme mis hobbies son jugar/estar delante de/usar los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock porque escucho casi todos los tipos de musica, pero no me gusta bailar!
No fumo, pero no me molesta que mis amigos fumen..

così è meglio !
;)

Cosi' e' piu' corretto grammaticalmente credo pero' non capico cosa c'entri il fatto che siccome lui ha sempre voglia di fare qualcosa "allora" si mette a guardare le partite di calcio...:what:

renatofast
06-11-2003, 11:02
Hola me llamo Stefano, son 3 años que estudio español.
Soy un chico bastante extrovertido, por lo menos eso espero.. Aunque no practique ningun deporte, me gusta tener siempre algo para hacer, por eso prefiero mirar un buen partido de futbol.

Para relajarme mis hobbies son los ordenadores y la musica..sobretodo el rock..subrayo que prefiero el rock, escucho casi todos los tipos de musica, pero no me gusta bailar!
No fumo, pero no me molesta si mis amigos fumen..

Il mio è spagnolo colloquiale ! dopo 5 anni vissuti a madrid ! :) comunque così è corretto. ;)

diafino
06-11-2003, 16:01
Potevate dirmelo prima?? :( ormai l'ho consegnato..

domani vedo di chiedere se posso correggerlo!:D