PDA

View Full Version : Outlook m'ha fregato l'allegato!!

Milosevik
05-11-2003, 15:50
M è arrivata un email con in allegato la procedura x aggiornare il firmware del nuovo Router,speditomi direttamente dalla casa,e quando vado a cliccare sulla graffa mi compare la scritta "è stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta consoderati non sicuri:Ripristino.zip".
C'è qualche modo x poter prendere il file e magari togliere questa protezione che non è la prima volta che scassa?
Sono 5 giorni che aspetto la procedura :cry: :cry:
Datemi una mano pls.

Ciao

Schummacherr
05-11-2003, 15:54
Io ho risolto togliendo il segno di spunta alla seguente voce nel menu opzioni di outlook,skeda "Protezione"

la voce è "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus"

spero risolva ;)

ciao

Milosevik
05-11-2003, 16:03
Risolve eccome!! Sei stato velocissimo grazie mille,il nick è più che appropriato ;).

Grazie e ciao

Schummacherr
05-11-2003, 16:05
Originariamente inviato da Milosevik
Risolve eccome!! Sei stato velocissimo grazie mille,il nick è più che appropriato ;).

Grazie e ciao

prego :)

supermarchino
05-11-2003, 22:14
Originariamente inviato da Milosevik
M è arrivata un email con in allegato la procedura x aggiornare il firmware del nuovo Router,speditomi direttamente dalla casa,e quando vado a cliccare sulla graffa mi compare la scritta "è stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta consoderati non sicuri:Ripristino.zip".
C'è qualche modo x poter prendere il file e magari togliere questa protezione che non è la prima volta che scassa?
Sono 5 giorni che aspetto la procedura :cry: :cry:
Datemi una mano pls.

Ciao

solito sistema di quei mongoplettici di mircosoz
siccome non riescono a fare software sicuro, allora impediscono agli utenti di aprire gli allegati, roba da pazzi.... :mad: come dire che la hatù invece di migliorare la resistenza dei preservativi, decide di tagliare il pene a tutti... :D