View Full Version : Ma l'DFI LanParty nForce ce l'ha il soundstorm???
Raga sono deciso a fare un aggiornamento del mio pc...
e vorrei sapere da chi possiede questa scheda se è dotata di soundstorm oppure no?? ho visto che ha le stesse cose di una abit nf7-s (premetto non faccio overclock) percui anche una DFI + bella esteticamente mi andrebbe bene..
Fatemi sapere se qualcuno ha la possibilita di dirmi se un 2400+ va a bus a 200 su questa scheda e com'è l'audio??
In alternativa che ne pensate della nuova AN7???
CIAO GRazie
Dai... datemi un aiutino...
Uther Pendragon®
05-11-2003, 17:31
si...
Cioè io basta che installi i driver nvidia per nforce funziona tutto compreso il pannello come sulle asus e abit??
Uther Pendragon®
05-11-2003, 17:57
Originariamente inviato da djeasy
Cioè io basta che installi i driver nvidia per nforce funziona tutto compreso il pannello come sulle asus e abit??
esattamente ;)
Ma questo lo fa la REVB??? perche nel manuale della REVA, c'è un programmino suo non il soundstrom invidia..
Uther Pendragon®
05-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da djeasy
Ma questo lo fa la REVB??? perche nel manuale della REVA, c'è un programmino suo non il soundstrom invidia..
djeasy... cosa devo fare per convincerti????
l'ho avuta, la ho ancora sul mobile, ha il soundstorm integrato, sia la REV A che la REV B... puoi scegliere se usare i loro driver del CD o gli ufficiali nVidia...
ciaps
Non era per mettere in dubbio quello che dici...
E' che sono reduce da un asus che mi ha datto un botto di problemi... e volevo prendere un abit... poi mi ricordo di queste dfi... e prima di spendere, questa volta volevo spendere bene...
Sorry. CIAO
HAI PVT
Uther Pendragon®
05-11-2003, 20:21
ti rispondo dopo con calma,
cmq vai tranquillo è un'ottima scheda madre, io l'ho cambiata solo xchè non aveva il Serial ATA
ciaps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.