AndreaFx
05-11-2003, 15:39
Faccio un appello a tutti coloro che possiedono questo gioiellino del Prometeia :D:D
Bene parlando in ICQ o via mailz del + o del - ho scoperto che il prommy ha dei comportamenti abbastanza differenti a seconda del sys sul quale è montato e non sono riuscito a trovare quale deve essere il funzionamento corretto e le temperature ottimali.
Bene ora vi chiedo solo di compilare un piccolo database rispondendo alle domande che vi propongo di seguido in modo da tracciare un elenco di paramentri che ne definiscono la perfezione del rendimento ed eventualmente aiutare i meno esperti a configurarlo nel migliore dei modi!!
Ho bisogno di sapere questo:
-Marca e modello delle 2 ventole montate
-Temperatura minima che il display segna
-Temperatura massima che il display segna dopo un'ora circa di inattività
-Le ventole dopo l'accensione mantengono una velocità costante o appena arriva in temperatura riducono la velocità?? Girano sempre oppure ogni tanto si fermano?
-Elenco della vostra configurazione di processore e sk madre
Cercate di fare le prove con il pc@default così da essere abbastanza simili.
Ah per ovvi motivi di diffusione preferirei avere testimonianze da persone con la prima versione del prometeia.
Intervenire numerosi!! :D :D
Ciaoooooo
Bene parlando in ICQ o via mailz del + o del - ho scoperto che il prommy ha dei comportamenti abbastanza differenti a seconda del sys sul quale è montato e non sono riuscito a trovare quale deve essere il funzionamento corretto e le temperature ottimali.
Bene ora vi chiedo solo di compilare un piccolo database rispondendo alle domande che vi propongo di seguido in modo da tracciare un elenco di paramentri che ne definiscono la perfezione del rendimento ed eventualmente aiutare i meno esperti a configurarlo nel migliore dei modi!!
Ho bisogno di sapere questo:
-Marca e modello delle 2 ventole montate
-Temperatura minima che il display segna
-Temperatura massima che il display segna dopo un'ora circa di inattività
-Le ventole dopo l'accensione mantengono una velocità costante o appena arriva in temperatura riducono la velocità?? Girano sempre oppure ogni tanto si fermano?
-Elenco della vostra configurazione di processore e sk madre
Cercate di fare le prove con il pc@default così da essere abbastanza simili.
Ah per ovvi motivi di diffusione preferirei avere testimonianze da persone con la prima versione del prometeia.
Intervenire numerosi!! :D :D
Ciaoooooo