View Full Version : GHEDDAFI JR (Perugia) POSITIVO....
ALBIZZIE
05-11-2003, 14:55
Perugia: Gheddafi jr positivo all`antidoping
05/11/2003 15:25.03
Il controllo è stato effettuato dopo la gara interna con la Reggina
Un altro caso di doping in serie A. Dopo Blasi e Kallon è il turno di Gheddafi jr del Perugia. La Federazione medico sportiva italiana ha ricevuto e trasmesso, come informa una nota del Coni, al coordinamento antidoping il nuovo caso di positività.
Il laboratorio antidoping del Coni ha rilevato nel primo campione sottoposto ad analisi (il campione di urina è stato prelevato dopo Perugia-Reggina) la presenza di norandrosterone in misura superiore al limite CIO. Gheddafi non ha ancora debuttato in serie A.
(R. Datasport, DTS)
Paganetor
05-11-2003, 14:56
ora la Libia dichiarerà guerra all'Italia! :sofico:
ShadowThrone
05-11-2003, 14:58
vabbè, faceva la cura rinforzante prima del debutto!!!!! :asd:
SweetHawk
05-11-2003, 15:01
NANDROSTERONE....
A dichiararlo la Federazione Antidoping :D
Cioè sto qui manco ha messo mai piede in campo! :D :D :D
matteo171717
05-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da SweetHawk
NANDROSTERONE....
A dichiararlo la Federazione Antidoping :D
Cioè sto qui manco ha messo mai piede in campo! :D :D :D
si vede che salire le scale per andare in tribuna era impegnativo e allora gli hanno dato una mano!:D
Originariamente inviato da matteo171717
si vede che salire le scale per andare in tribuna era impegnativo e allora gli hanno dato una mano!:D
:D :D :D :D :D
LuPellox85
05-11-2003, 15:05
e che ce faceva?
magari oltre che dopante è anche stupefacente.. e lo usava per combattere la noia in tribuna :D
Paganetor
05-11-2003, 15:06
ammazza... qualche mod ha fatto il copia & incolla tra i due thread! :D
forte! :sofico:
LuPellox85
05-11-2003, 15:07
Originariamente inviato da Paganetor
ammazza... qualche mod ha fatto il copia & incolla tra i due thread! :D
forte! :sofico:
e io che stavo impazzendo.. primo perchè non capivo che ci facesse un mio post qui (avevo postato di là :D) e secondo perchè non trovavo l'altro :D
ALBIZZIE
05-11-2003, 15:13
ma così il titolo è troppo esplicativo si capisce subito chi è...invece nel mio non 'cera il nome e tutti a pensar male di... :what:
di chi avete osato pensar male? :mad:
:D :D :D
LuPellox85
05-11-2003, 15:14
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma così il titolo è troppo esplicativo si capisce subito chi è...invece nel mio non 'cera il nome e tutti a pensar male di... :what:
di chi avete osato pensar male? :mad:
:D :D :D
Di Vaio e Recoba :D
Gig4hertz
05-11-2003, 15:15
queste sono le cazzate di gaucci che invece di pensare alla squadra si mette a cazzarare coi giocatori donna, gheddafi e varie che sò pippe non se fanno manco vede in campo e se sparano i siringoni
LuPellox85
05-11-2003, 15:17
Originariamente inviato da Gig4hertz
queste sono le cazzate di gaucci che invece di pensare alla squadra si mette a cazzarare coi giocatori donna, gheddafi e varie che sò pippe non se fanno manco vede in campo e se sparano i siringoni
so 3 anni che Gaucci stà a cercà de mandà il perugia in serie B
giocatori sconosciuti, allenatori sconosciuti... fin'ora j'è andata male, perchè non volendo c'ha chiappato bene... ma st'anno mesà che je la fa :D
A me questo fatto che abbiano beccato proprio l'uomo che garantisce maggior introiti al perugia,grazie agli sponsor,proprio dopo le esternazioni di Luciano Gaucci sulle irregolarità del campionato,mi puzza un po' come cosa........Se volevano combinarla sporca potevano aspettare qlc settimana almeno...
Er Paulus
05-11-2003, 15:48
spero che si tratti di una scusa creata da Gheddafi per dire "non gioco perchè sono squalificato; non perchè sono una pippa":D
Ce l'ho al fantacalcio! :D
???????????????
05-11-2003, 16:17
Originariamente inviato da heres
Ce l'ho al fantacalcio! :D
:sofico: :D ma miticoooo
E io che lo volevo fortemente al mercato di riparazione del fantacalcio per risollevare la mia squadra dai bassifondi della classifica :muro: :muro:
Saadi Al Gheddafi avrebbe preso la decisione di non fare le controanalisi e di accettare la squalifica per doping chiudendo di fatto la sua storia con il perugia.La motivazione è che non vuole che si sparli della vicenda.Fonte televideo mediaset,la sto cercando anche online.La cosa personalmente mi puzza,soprattutto per la motivazione,anzi,se ne parlerà ancor più....
Originariamente inviato da Deuced
Saadi Al Gheddafi avrebbe preso la decisione di non fare le controanalisi e di accettare la squalifica per doping chiudendo di fatto la sua storia con il perugia.La motivazione è che non vuole che si sparli della vicenda.Fonte televideo mediaset,la sto cercando anche online.La cosa personalmente mi puzza,soprattutto per la motivazione,anzi,se ne parlerà ancor più....
Non c'è alcun dubbio, si tratta di una grossa perdita per il calcio italiano :rotfl:
Originariamente inviato da abxide
Non c'è alcun dubbio, si tratta di una grossa perdita per il calcio italiano :rotfl:
non capisci un caxxo di calcio!Gheddafi è un gran campione,se ne parla male solo per la sua parentela.La sua ultima apparizione è stata grandiosa,mai visto un'atleta così,scaldava la panchina nonostante il freddo,non mi stupirei se si fosse dopato.
:rotfl:
Per Gheddafi non è che me ne frega piu di tanto, casomai è per il Perugia!:( è tra le ultime posizioni, 6 pareggi, ma non si può andare avanti cosi!!anzi, si rischia la B proprio quando la ternana sembra aver iniziato alla grande, se la Ternana viene su e il Perugia rimane in A vado di sicuro a vedere il derbone!!:D
P.S: W PERUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Deuced
Tanto adesso prendono me a giocare al Perugia!
LuPellox85
12-11-2003, 14:35
Originariamente inviato da Orbital
Tanto adesso prendono me a giocare al Perugia!
sicuramente meglio di Gheddafi :D
(cmq, c'è da dire che il Perugia in Coppa Uefa sta facendo bene)
Originariamente inviato da LuPellox85
(cmq, c'è da dire che il Perugia in Coppa Uefa sta facendo bene)
In effetti!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.