PDA

View Full Version : Autografi milan

Han Solo
05-11-2003, 13:39
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino.... mio padre mi ha appena tel dicendomi che gli servirebbero degli autografi del milan (magari foto di tutta la squadra con le firme, oppure dei vari campioni con firma) perchè glieli ha chiesti un suo collega cinese x suo figlio... ora io ho provato a cercare (immaginate la mia sofferenza da INTERISTA a dovermi iscrivere al sito acmilan.com ) ma non ho trovato nulla :( (e mi sono pure infamato, ho nella mailbox una mail da acmilan.com BRRRRRRRR :D )
mi dareste una mano? :cool:
gracias

Cibulo
05-11-2003, 13:41
dai che ti piace fare il milanista.... :D

La mano te la devono dare i giocatori....per la firma....:O

parax
05-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da Han Solo
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino.... mio padre mi ha appena tel dicendomi che gli servirebbero degli autografi del milan (magari foto di tutta la squadra con le firme, oppure dei vari campioni con firma) perchè glieli ha chiesti un suo collega cinese x suo figlio... ora io ho provato a cercare (immaginate la mia sofferenza da INTERISTA a dovermi iscrivere al sito acmilan.com ) ma non ho trovato nulla :( (e mi sono pure infamato, ho nella mailbox una mail da acmilan.com BRRRRRRRR :D )
mi dareste una mano? :cool:
gracias

Ma quanti cazzi, dimentichi che siamo italici, faglieli tu gli autografi e mandaglieli. :D
Con questo antico metodo, da bambini un mio amico idiota, aveva un quaderno dove secondo lui aveva gli autografi dal papa a stallone a pele e maradona.

Han Solo
05-11-2003, 13:44
ghghg ci ho pure pensato ASDASDAS :D ho trovato un sito con le firme fatte su fogli a quadretti tra l'altro :sofico:

Han Solo
05-11-2003, 13:46
ah dimenticavo se qualcuno ha qualche autografo con foto e me lo scannerizza mi fa un favore :D

Cibulo
05-11-2003, 13:47
ghghg ci ho pure pensato ASDASDAS :D ho trovato un sito con le firme fatte su fogli a quadretti tra l'altro :sofico:
e allora scopiazza...:O

twinpigs
05-11-2003, 13:47
e allora vai!
tanto credo che proprio i cinesi non se la prendono mica se sono "contraffatti" :O :D

Cibulo
05-11-2003, 13:48
già che ci sei esagera con le dediche personalizzate :D

Han Solo
05-11-2003, 14:25
Inizio a incaxxarmi... vado per curiosità sul sito dell'inter... pieno di autografi :rolleyes: ma doveva esere proprio milanista sto cinesotto :D ?

break
05-11-2003, 16:58
posso forniti tutti gli autografi che vuoi, pero' della Roma; se interessa!

Han Solo
05-11-2003, 17:54
gh no purtroppo sto bambino è milanista.... :muro: :muro: infatti mia mamma mi ha detto di mandargli quelli dell'inter che magari non sa neanche che maglia hanno :D cmnq mi sa che l'opera di falsificazione è la cosa migliore...

Jaguar64bit
05-11-2003, 18:06
Io ho l'autografo di Paolo Maldini , che mi ha fatto sotto casa sua , abita in via Amedeo D'Aosta praticamente a 50 mt da casa mia.....:D :D