View Full Version : Schede video per 3dsmax
Buongiorno a tutti. Tra la marea di schede in commercio mi trovo a sceglierne una per la modellazione/rendering in ambiente 3d studio max.
Nvidia o Ati? Geforce 4, Geforce Fx, Quadro, Fire GL? Non sto cercando il top (anche perchè il mio budget è al max 400euro) ma una scheda performante.
Qualsiasi aiuto è apprezzato.
Raf
guarda che con il tuo limitato budget puoi comprare solo una scheda entry level con scarse prestazioni però ti consiglio la PNY quadrofX 500 che costa circa 450€
caio da toni3d... si sono ancora io...
[K]iT[o]
05-11-2003, 15:09
non sono ferrato in questo campo ma se proprio hai da spendere quella cifra mi sa che per te è meglio una scheda "normale" di alto livello che una "appositamente per modellazione 3d" di basso livello.
credi che una scheda normale o come noi diciamo "pulita" riesca ad eguagliare una gl?
se sei in grado di trasformare una pulita in gl ti conviene molto perchè risparmi la metà e ottieni lo stesso risultato.
Che differenza c'è tra la quadro 4 e la quadro Fx ? Se il budget di spesa fosse al max 600?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.