View Full Version : Nuova PS2 DORATA in giappone!!!
http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/11/04/news_screen001.jpg
Non male, anche se dovessi comprarmi una PS2 ora non so quale prenderei (nera, grigia, o questa...). :)
carina...mi piace molto anche quella color platino...ma...il nero è ciò che più mi ricorda quel milioncino speso bene(a suo tempo) e male ora dato che il prezzo ora è meno della metà :eek:
pacchianata assurda! bisogna essere proprio truzzi per far entrare in casa robaccia del genere... :D :D :D
meglio nera, meglio nera...
:)
Originariamente inviato da Manp
pacchianata assurda! bisogna essere proprio truzzi per far entrare in casa robaccia del genere... :D :D :D
meglio nera, meglio nera...
Gusti... E poi dipende dal arredamento ;)
secondo me è una tamarrata.....solo i giapponesi possono comprarla!
Come cavolo si infila il CD nella Play quando è in verticale?
c'è una "tasca" che tiene il disco in verticale
Ma non potrebbero pensare a fare console e giochi nuovi,invece di buttare via barattoli di vernice!?:D
Console nuove - NO GRAZIE! C'è la PS2 e devono sfuttarla ancora per molto! :D
Perfectdavid
06-11-2003, 08:19
poi hanno fatta la stessa tamarrata della silver...hanno lasciato i particolari neri...sobo orrendi...
Originariamente inviato da p233
Gusti... E poi dipende dal arredamento ;)
eh già, perchè tu hai i mobili color oro??? tempestati di rubini e lapislazzuli??? :D :D :D :D :D
eh già, perchè tu hai i mobili color oro??? tempestati di rubini e lapislazzuli??? :D :D :D :D :D
E certo!!!!Però nonmi piace che i tasti del controller non siano di diamanti!!:sofico:
-=Krynn=-
06-11-2003, 17:41
io ce l'ho nera perchè a suo tempo la silver non era uscita, percò in camera mia la silver ci starebbe bene un monete, con sopra tv silver, sotto vhs silver e mobiletto in vetro:oink: :sofico:
però il nero è troppo bello, apparte casi come il mio, messe l'una accanto all'altra preferirei sempre il nero.
amd-novello
06-11-2003, 17:47
SBORONIIIIIIIIIII
ma se al posto di far diventare piu' bello l'esterno migliorassero l'interno dove serve veramente,vista la fragilita' dei componenti?mah
Simpatico...
Non è questo che intendevo ;)
nikki--boohh
06-11-2003, 22:24
non mi piace molto, preferisco nera
Originariamente inviato da p233
Simpatico...
Non è questo che intendevo ;)
ah ho capito, li hai in bronzo! ;)
:D
secondo me fa parecchio schifo :D
Chris-rosa
07-11-2003, 10:10
Notate bene la base nera porta PS2 sono un bel paio di corna!!!!
Perfectdavid
07-11-2003, 10:12
il bronzo è verde....:rolleyes:
Originariamente inviato da Perfectdavid
il bronzo è verde....:rolleyes:
se si ossida... e cmq è più sul marrone...
beh,dato k fra poco verrà presentata la Pstwo ci gusteremo una forma diversa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.