View Full Version : Perchè vedo i film capovolti??
ciao.. oggi mi è capitato di aprire un file mpeg:oink: solo k stranamente lo vedo cappottato!! mentre invece i file avi i vedo dritti.. come mai?
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao.. oggi mi è capitato di aprire un file mpeg:oink: solo k stranamente lo vedo cappottato!! mentre invece i file avi i vedo dritti.. come mai?
Ma te lo fa solo con quello o anche con altri? Magari e' proprio quello che e' cosi'...
nununununu prima si vedeva bene.. cosi di punto in bianco.. che sarà successo?? certi film sono dritti.. altri capovolti...
francesco25
05-11-2003, 14:48
rovescia il monitor :eheh:
cambia player ;)
a me lo faceva con winamp 3 :D
a me con tutti.. ma cosi ,senza motivo... ma k merd@
a me con tutti.. ma cosi ,senza motivo... ma k merd@
anche con dvix player ?
FORMAT C: :D
jolly_82
05-11-2003, 19:52
rimetti il simulatore gravitazionale...
Originariamente inviato da dieg
anche con dvix player ?
FORMAT C: :D
:p :p no ascolta.. solo un paio di file .dat k si aprono con media player o con altri programmi ora mi vanno cappottati.. ma gli altri avi o divx vanno benissimo...;)
format nooo daiiii! Usato mai il media player classic con tutti i codec possibili del klite codec pack?
ma guarda che se lei è a testa in giu non è cosi anormale :D
io ho sempre usato media player o altri softwre.. ma sembra k sia subentrato qlcs nei codec mpeg k me lifa vedere al contrario....
kihn
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.