dinofanchi
05-11-2003, 12:35
qualkuno sulle risposte che gentilmente aiutandomi parecchio ha dato ai quesiti che in questi giorni ho messo sul questo forum x il bios della A7N8X mi ha detto che su questa M.B. non c'č il dual channel!!!!????: la mia č appunto una A7N8X liscia...NON de luxe: la vers. pcb č 1.04 e ha un bios abbastanza recente "1004" che attiva la FSB a 400 che mi servirą tra poco quando monterņ l' XP 2500+@3200+ : proprio con questo bios quando l'ho installato nello show di avvio vedo "DUAL CHANNELL" e se poi entro nel bios mi dice che le RAM ( 2 banchi da 256 A-DATA PC 3200 400 DDR sugli slot 1 e 3 come da istruzioni SUL MANUALE ASUS x attivare il dual channel) SONO A 200: 200 x2 in ddr fą 400....o nņ????
ora xchč qualkuno mi dice che stą mobo non ha il dual channell???????????????!!!!!!!!!!!!! non č che si confonde con la
A7N8X-X che mi sembra non ce l' abbia???io adesso non ci stņ a capģ + niente.....X FAVORE QUALKUNO CHE HA UNA A7N8X
mi dice quale č la realtą????grazie e ciao.
ora xchč qualkuno mi dice che stą mobo non ha il dual channell???????????????!!!!!!!!!!!!! non č che si confonde con la
A7N8X-X che mi sembra non ce l' abbia???io adesso non ci stņ a capģ + niente.....X FAVORE QUALKUNO CHE HA UNA A7N8X
mi dice quale č la realtą????grazie e ciao.