PDA

View Full Version : Da DVd a Videocassetta

Cester
05-11-2003, 12:26
Come posso fare x passare un DVD su Videocassetta? Ho la scheda video con uscita tv(vedi in signature).Posso collegare questa uscita direttamente nel videoregistratore?Grazie:cool:

bulga
05-11-2003, 18:44
nelle opzioni della ati abiliti il -overlay > Theater mode-
colleghi il vcr all'uscita tv e la abiliti, sempre dal control panel di ati.
quindi avvii il player, esegui il filmato e inizi a registrare...

Cester
05-11-2003, 21:36
Originariamente inviato da bulga
quindi avvii il player, esegui il filmato e inizi a registrare...
Ok, ti ringrazio proverņ immediatamente!;)

Cester
05-11-2003, 21:49
quindi avvii il player, esegui il filmato e inizi a registrare... Allora, sono andato sul pannello di controllo di ati e su Overlay, non c'č nessun theater mode da attivare!Ci sono 5 opzione tra cui colore ,gamma e altre che non mi ricordo ma sempre riguardanti regolazioni simili!Dove trovo questo theater mode!Che driver hai?Io ho i catalyst 3,8 ma non mi ricordo di aver mai visto un opzione del genere nemmeno sui driver precedenti !Fammi sapere ciao.
:rolleyes:

bulga
05-11-2003, 22:25
Originariamente inviato da Cester
Allora, sono andato sul pannello di controllo di ati e su Overlay, non c'č nessun theater mode da attivare!Ci sono 5 opzione tra cui colore ,gamma e altre che non mi ricordo ma sempre riguardanti regolazioni simili!Dove trovo questo theater mode!Che driver hai?Io ho i catalyst 3,8 ma non mi ricordo di aver mai visto un opzione del genere nemmeno sui driver precedenti !Fammi sapere ciao.
:rolleyes:
si, ho dimenticato un passaggio

Overlay > Clone mode options > Theater mode

io ho i catalyst 3.6

Cester
06-11-2003, 12:26
si, ho dimenticato un passaggio

Overlay > Clone mode options > Theater mode

io ho i catalyst 3.6 Proverņ a dare un'occhiata anche se non mi sembra di avere quell'opzione!Non č che tu abbia una scheda video con ricevitore TV incorporato!Perchč in questo caso le opzioni sul pannello Ati sarebbero diverse dalle mie!Ciao
;)