View Full Version : Doom 3, online il sito ufficiale!
Allora è vero,
forse Doom 3 esiste veramente e ne è la prova la messa online da parte di ID del sito ufficiale, www.doom3.com
purtroppo per ora è visibile solo la home page con la scritta "Coming Soon".
Staremo a vedere.
CIuaz Pindol
è già qualcosa..
forse esce tra 2anni...
TheRipper
05-11-2003, 12:11
Vebbene, vedremo verso il q1 del 2004 cosa avranno creato :cool:
shambler1
05-11-2003, 13:40
un nuovo screenshot ( o forse 2).:D
ancora!!! basta ormai doom ha fatto la sua storia e mi piace ricordarlo come era..... non deve tornare di giochi uguali ce ne son già parecchi!!!
Anke DNforever ha il suo sito..ed il suo forum
Originariamente inviato da buglis
ancora!!! basta ormai doom ha fatto la sua storia e mi piace ricordarlo come era..... non deve tornare di giochi uguali ce ne son già parecchi!!!
?
va che è molto diverso dal primo doom...;) :D
Originariamente inviato da dieg
?
va che è molto diverso dal primo doom...;) :D
ovviamente questo non lo metto in dubbio!!!:)
però doom 1 e 2 per me rimarranno sempre impressi in quanto i genitori di questo genere e mi ricordo la prima volta che ci giocai, che emozioni cavolo!;)
adesso in un ritorno (sicuramente in grande stile) non ne sono molto convinto visto che di giochi così ce ne sono una barella!
ovviamente questa è la mia opinione personale.... la storia deve rimanere tale!:)
Originariamente inviato da buglis
ovviamente questo non lo metto in dubbio!!!:)
però doom 1 e 2 per me rimarranno sempre impressi in quanto i genitori di questo genere e mi ricordo la prima volta che ci giocai, che emozioni cavolo!;)
adesso in un ritorno (sicuramente in grande stile) non ne sono molto convinto visto che di giochi così ce ne sono una barella!
ovviamente questa è la mia opinione personale.... la storia deve rimanere tale!:)
boh..staremo a vedere...;) :)
ci sono anche un sacco di pagine su internet che parlano di mostri, streghe, alieni, fantasmi... ma non è mika detto che esisteno...
:D
Originariamente inviato da Manp
ci sono anche un sacco di pagine su internet che parlano di mostri, streghe, alieni, fantasmi... ma non è mika detto che esisteno...
Originariamente inviato da sider
NightStalker
05-11-2003, 21:55
Originariamente inviato da sider
:rotfl:
Scusate ma su overnet sembra che doom3 ci sia.... non ho provato perchè sono files da 800mb...
bufala??:confused:
si è la vecchia demo alpha.
Ciuaz
Jaguar64bit
06-11-2003, 12:21
Doom 3 ha rotto.....so solo questo.
shambler1
06-11-2003, 14:51
si sono bruciati. speriamo che carmacchio alla fine ceda il lavoro fatto come oper source, perchè se lo vende ad un'altra casa ,passeranno altri 3 anni prima di vedere qualcosa.
non ha molto senso continuare a parlare di una cosa che non c'è e non si sa se ci sarà e quando...
insomma tutte parole al vento direi...
non conviene continuare a rincorrere questa cosa quando tra l'altro ci sono in giro giochi stupendi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.