PDA

View Full Version : Distretto di polizia 4

ronaldovieri
05-11-2003, 11:49
nessuno lo vede, cosa ne pensate?

bossino
05-11-2003, 11:56
hanno ucciso paolo :cry:

p.s. nn lo vedevo fino a quando la mia ragazza nn mi ha semi-costretto (si perchè alla fine dell'episodio scatta la telefonata e quindi avevo la tv accesa)

:rolleyes:

Nevermind
05-11-2003, 11:58
Sono costretto a vederlo mentre mangio perchè mia mamma lo guarda sempre, personalmente non mi piace neppure un po' anche perchè la recitazione degli interpreti (tranne qualche caso) è veramente penosa.

Saluti.

Timewolf
05-11-2003, 12:00
Lo adoro... lo guarderei solo per il mio IDOLO..
Ricky Memphis!!!

Cmq avete notato ieri?? Guidavano mentre parlavano al cell!!! ;)

ronaldovieri
05-11-2003, 12:01
a me piace, a momenti piango per l'uccisione di paolo:cry:

a differenza di altrre fiction non mi sembra poi cosi penosa la recitazione

ronaldovieri
05-11-2003, 12:02
Originariamente inviato da Timewolf
Ricky Memphis!!!

Cmq avete notato ieri?? Guidavano mentre parlavano al cell!!! ;)

è una sagoma ricky mi fa sganasciare dalle risate

Nevermind
05-11-2003, 12:02
Originariamente inviato da ronaldovieri
..........

Beh, se paragonato non so a carabinieri effettivamente è già su un'altro pianeta :D ;).

Saluti

bossino
05-11-2003, 12:06
Originariamente inviato da Timewolf
Ricky Memphis!!!

MWHAHAHAAH mi legge nel pensiero sto ragazzo..................

e ricorda come direbbe Ricky: "ER CAMOMILLA NUN DICE CAZZATE"

:D :D

CappelloPower
05-11-2003, 12:11
Tra il Maresciallo Rocca, Carabinieri, Distretto di Polizia, La Squadra e chi più ne ha più ne metta, nessuno è riuscito ad uscire dal banalissimo stereotipo delle forze dell'ordine sempre buone, giuste, sottopagate e umanissime (che pure è vero, ma non è una regola). In Distretto di Polizia abbiamo un comando composto da 7 poliziotti che fanno il lavoro di quattrocento, rispondono ad ogni chiamata, salvano gattini sugli alberi, aiutano giovani donne a partorire, tra un po' lavano anche i vetri ai negozianti del quartiere. Troppo buoni, troppo "famiglia", troppo irreali. Almeno in America, tra tanta mondezza televisiva, sono risuciti a fare serial con storie plausibili ed intriganti. Tra le fdo c'è la mela marcia, spesso è lo stesso poliziotto buono a fare le scarpe a quello cattivo e la cosa risulta godibile e credibile. Pensa agli anni 70/80: c'erano i Chips, c'era un plausibile TJ Hooker, c'erano i fichissimi e abbastanza realistici Starsky e Hutch, storie vicine alla realtà; ti appassionava la trama e ti coinvolgeva l'ambientazione, mentre qui in Italia è già tanto se cambiano i titoli dei serial (sembrano tutti uguali). E' un peccato, visti i bravi attori che abbiamo (Tirabassi, per dirne uno, che in DdP è veramente al minimo del suo potenziale).

In definitiva: quando c'era Isabella Ferrari, almeno godevano gli occhi. Oggi nemmeno questo. ;)

Saluti,

CappelloPower

FastFreddy
05-11-2003, 12:11
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, se paragonato non so a carabinieri effettivamente è già su un'altro pianeta :D ;).

Saluti

Si vabbe attaccare "carabinieri" è come sparare sulla croce rossa! :D
Recitano meglio i bambini di una recita scolastica! :sofico:

Comunque distretto di polizia è girato bene, tra gli attori migliori ci sono senz'altro Ricky Memphis, Tirabassi, Marco Marzocca, e quello che fa l'agente napoletano (mi sfugge il nome)!

Ciao! :)

Nevermind
05-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da FastFreddy
Si vabbe attaccare "carabinieri" è come sparare sulla croce rossa! :D
Recitano meglio i bambini di una recita scolastica! :sofico:

Ciao! :)

Però bisogna ammettere che l'Arcuri ha una recitazione ottima così espressiva con quei suoi "occhioni" grandi grandi....:D :D, l'unica che riesce ad essere meno espressiva del ragazzino di terminator 2 :D :D (sembrava avere una paresi facciale) .

Saluti.

FastFreddy
05-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da CappelloPower
Tra il Maresciallo Rocca, Carabinieri, Distretto di Polizia, La Squadra e chi più ne ha più ne metta, nessuno è riuscito ad uscire dal banalissimo stereotipo delle forze dell'ordine sempre buone, giuste, sottopagate e umanissime (che pure è vero, ma non è una regola). In Distretto di Polizia abbiamo un comando composto da 7 poliziotti che fanno il lavoro di quattrocento, rispondono ad ogni chiamata, salvano gattini sugli alberi, aiutano giovani donne a partorire, tra un po' lavano anche i vetri ai negozianti del quartiere. Troppo buoni, troppo "famiglia", troppo irreali. Almeno in America, tra tanta mondezza televisiva, sono risuciti a fare serial con storie plausibili ed intriganti. Tra le fdo c'è la mela marcia, spesso è lo stesso poliziotto buono a fare le scarpe a quello cattivo e la cosa risulta godibile e credibile. Pensa agli anni 70/80: c'erano i Chips, c'era un plausibile TJ Hooker, c'erano i fichissimi e abbastanza realistici Starsky e Hutch, storie vicine alla realtà; ti appassionava la trama e ti coinvolgeva l'ambientazione, mentre qui in Italia è già tanto se cambiano i titoli dei serial (sembrano tutti uguali). E' un peccato, visti i bravi attori che abbiamo (Tirabassi, per dirne uno, che in DdP è veramente al minimo del suo potenziale).

In definitiva: quando c'era Isabella Ferrari, almeno godevano gli occhi. Oggi nemmeno questo. ;)

Saluti,

CappelloPower

Di quelli che hai citato "distretto di polizia" è quello più "reale", "Carabinieri" è una favoletta da bambini dell'asilo, "Il maresciallo rocca" devo dire che non è male, sulla "squadra" non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto!
Comunque anche i serial americani (chips in testa) erano pieni di pu##@n@te!

Ciao! ;)

CappelloPower
05-11-2003, 12:21
Di quelli che hai citato "distretto di polizia" è quello più "reale", "Carabinieri" è una favoletta da bambini dell'asilo, "Il maresciallo rocca" devo dire che non è male, sulla "squadra" non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto!

Ciao! ;)

Senza dubbio erano pieni di puttanate, ma almeno le storie erano appassionanti. Di sicuro non c'era la Arcuri a fare indagini su qualche delitto (che nemmeno Ridley Scott sarebbe arrivato a concepire un tale livello di fantascienza :D ).

Saluti,

CappelloPower

wolverine
05-11-2003, 12:25
Le prime due serie mi erano piaciute... la terza la reggevo ancora... adesso mmm... ho visto solo due puntate... hanno seccato Paolo?? :eek: 'azzo piglierà una "bella" svolta la serie allora.. :(

loncs
05-11-2003, 12:26
a me piace, a momenti piango per l'uccisione di paolo:cry:

La Pandolfi fa pena, sua sorella (nel film) è 10 volte meglio, oltre che somigliare alla Canalis ...

Paolo l'hanno seccato semplicemente perché voleva uscire dalla serie.

Io vado via di testa per come recita Gattuso (si insomma avte capito)!

ManyMusofaga
05-11-2003, 12:29
A me piace:) ho seguito tutte e 4 le serie...vediamo come finisce qs;)

Nicky
05-11-2003, 12:30
Originariamente inviato da CappelloPower
c'era un plausibile TJ Hooker

Per una volta non siamo d'accordo.
Tj hooker plausibile? Un telefilm in cui l'eroe ha la panza alla Homer e corre più veloce di Carl Lewis? :D
Senza contare che era di un buonismo spropositato e lui si trombava le donne più belle del mondo. Con quella faccia di cazzo? :rotfl:

I chips mi piacevano ma anche loro riuscivano a fare troppe cose alla volta.

Starsky e Hutch forse era quello un attimino più decente tra i tre.

Comunque distretto di polizia, carabinieri ecc non li sopporto. :boh:

FastFreddy
05-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da loncs
La Pandolfi fa pena, sua sorella (nel film) è 10 volte meglio, oltre che somigliare alla Canalis ...

Si, in effetti la Pandolfi ha una recitazione alla Braccobaldo Bau! :D

E poi sinceramente essere commissario a 25 anni mi sembra poco credibile! :rolleyes:

wolverine
05-11-2003, 12:31

Ciao! ;)

In effetti Carabinieri fa venire il mal di pancia... :O già la musichetta iniziale sembra presa da favola del MulinoBianco... :D

bossino
05-11-2003, 12:33
Originariamente inviato da Nicky
Tj hooker plausibile? Un telefilm in cui l'eroe ha la panza alla Homer e corre più veloce di Carl Lewis? :D

metti una duff davanti ad homer e poi vediamo chi corre piu veloce !!!
:D

romansnake
03-12-2003, 09:17
Avete visto l'ultima puntata ieri sera? :oink:

fabius00
03-12-2003, 09:54
ma che dire? st'ultima serie è stata un po noiosetta (tranne quando martedi scorso ha recitato una mia amica :D :oink: )

ps sapete cosa odio? quando la pandolfi invece di recitare parla sottovoce!

cmq mitici starsky e hutch!

wolverine
03-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da fabius00
ma che dire? st'ultima serie è stata un po noiosetta (tranne quando martedi scorso ha recitato una mia amica :D :oink: )

ps sapete cosa odio? quando la pandolfi invece di recitare parla sottovoce!

cmq mitici starsky e hutch!

Beh non potrà urlare per tutto il tempo delle puntate... ;) la serie è Distretto di Polizia... non Distaccamento della Neuro...

P.S. Se è per questo anche Isabella Ferrari parlava spesso sottovoce...

fabius00
03-12-2003, 12:07
Originariamente inviato da wolverine
Beh non potrà urlare per tutto il tempo delle puntate... ;) la serie è Distretto di Polizia... non Distaccamento della Neuro...

P.S. Se è per questo anche Isabella Ferrari parlava spesso sottovoce...
INFATTI ODIO CHI RECITA COSì!
VEDI PURE NEO IN MATRIX DOPPIATO DA QUELLO DE "CENTOVETRINE" ;)

PinHead
03-12-2003, 12:11
Originariamente inviato da Nicky
Per una volta non siamo d'accordo.
Senza contare che era di un buonismo spropositato e lui si trombava le donne più belle del mondo. Con quella faccia di cazzo? :rotfl:

Arghhh:eekk: , Nicky non mi abbattere così il mitico capitano Kirk...

RiccardoS
03-12-2003, 12:18

trovo pietose tutte le fiction in genere, ma non capisco come possano avere odiens quelle sulle forze dell'ordine... (ovvero l'80% delle fiction)... ma cosa c'è di interessante?

:confused:

loncs
03-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da romansnake
Avete visto l'ultima puntata ieri sera? :oink:

Mbé che è successo?
Di tutte le fiction italiane viste sino ad oggi questa m'è sembrata l'unica potabile ... merito di un cast di giovani promettenti ... e di Gattuso (Ricky M.)

Il doppiatore di Neo (per chi parlava di 100 vetrine) è solo che LUCA WARD ... la miglior voce italiana VIVENTE :( insieme a Giancarlo Giannini.

romansnake
03-12-2003, 12:44
A me è piaciuta molto... e non sono un amante delle fiction,anzi... :)

romansnake
03-12-2003, 12:46
Mbé che è successo?
Di tutte le fiction italiane viste sino ad oggi questa m'è sembrata l'unica potabile ... merito di un cast di giovani promettenti ... e di Gattuso (Ricky M.)

Il doppiatore di Neo (per chi parlava di 100 vetrine) è solo che LUCA WARD ... la miglior voce italiana VIVENTE :( insieme a Giancarlo Giannini.
: Io tifo x Ray Misterio (non ricordo come si scrive :p)!!! :sofico:

loncs
03-12-2003, 13:02
: Io tifo x Ray Misterio (non ricordo come si scrive :p)!!! :sofico:

Carino Misteryo ... troppo piccolo però, metti che si trova contro Big Show ...

A me piacciono muscolosi giganteschi ed esplosivi ... sono indeciso se mettere Goldberg ... mi sembrava più grosso e cazzuto ... nel prossimo Wrestlemania dovrebbe esserci lo scontro diretto con Lesnar.

Chiudo OT, chi mi racconta la fine di distretto di polizia?

majin mixxi
03-12-2003, 13:11
non vorremo mica fare paragoni eh?

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/miami.jpg

CYRANO
03-12-2003, 13:15
Se volete un telefilm poliziesco " con le palle" allora guardatevi " N.Y.P.D. Blue ".
Penso sia il più fedele alla realtà attualmente in circolazione , oltre che molto bello , imho...

Sipowicz Rulez !!!

:cool:

Ciaozzz

ManyMusofaga
03-12-2003, 13:55
A me piace molto...è l'unica fiction sulle forze dell'ordine ke sopporto:) ...la fine nn mi è sembrata un grankè...la prossima serie è prevista x il 2005;)

Iluccia
03-12-2003, 16:36

ho visto i primi due, poi ho smesso, dato che dal terzo in poi sono diventati sempre più rari i casi "quotidiani" e sempre più nuomerosi i casi "privati". Vogllio dire è tutto incentrato sulle vite dei poliziotti, mentre prima sì, c'era anche la storia della morte del marito della Scalise, ma in più c'erano una serie di storie che riguardavano casi comuni che non ho più visto nelle ultime serie...

rikfer
03-12-2003, 16:48
io seguo tutte le puntate della squadra e di distretto di polizia e darei un bel 9 1/2 a 'la squadra' e un 8 a distretto di polizia.
Ciao

Sono le uniche cose oltre al processo(troppo divertente) che guardo alla sera.
C

francescox87
03-12-2003, 16:52
(tranne quando martedi scorso ha recitato una mia amica :D :oink: )

che parte ha fatto la tua amica?

ManyMusofaga
03-12-2003, 16:55
Originariamente inviato da CYRANO
Se volete un telefilm poliziesco " con le palle" allora guardatevi " N.Y.P.D. Blue ".
Penso sia il più fedele alla realtà attualmente in circolazione , oltre che molto bello , imho...

Sipowicz Rulez !!!
:cool:
Ciaozzz

Hai visto ke ci siamo sbagliati in due?:p

fabius00
03-12-2003, 17:01
Originariamente inviato da francescox87
che parte ha fatto la tua amica?
quella della moglie picchiata dall'ex marito cuoco

francescox87
03-12-2003, 18:20
ho capito ma non la ricordo tanto bene, hai qualke foto?

ManyMusofaga
03-12-2003, 18:22

è stato nella puntata di martedì scorso;)

fabius00
03-12-2003, 18:24
Originariamente inviato da francescox87
ho capito ma non la ricordo tanto bene, hai qualke foto?
HEHEHEHE

Mulder
03-12-2003, 18:47
Originariamente inviato da Iluccia
ho visto i primi due, poi ho smesso, dato che dal terzo in poi sono diventati sempre più rari i casi "quotidiani" e sempre più nuomerosi i casi "privati". Vogllio dire è tutto incentrato sulle vite dei poliziotti, mentre prima sì, c'era anche la storia della morte del marito della Scalise, ma in più c'erano una serie di storie che riguardavano casi comuni che non ho più visto nelle ultime serie...

mi sa che non hai seguito con attenzione ;) .
in ogni puntata le storie comuni erano presenti e si alternavano con la storia principale.
questa quarta serie, secondo me è stata molto bella e incerta fino all'ultima mezz'ora(chissà quanti eravamo a credere ci fosse Altieri dietro a tutto :muro: ) peccato per il finale avrebbero potuto approfondire di più il legame del colpevole con il padre del commissario vabbè ;)

francescox87
03-12-2003, 19:03
HEHEHEHE
da ciò mi sembra di capire che hai le foto ma non vuoi condivederle :nonsifa: :O :D

francescox87
03-12-2003, 19:05
Originariamente inviato da Mulder
in ogni puntata le storie comuni erano presenti e si alternavano con la storia principale.
questa quarta serie, secondo me è stata molto bella e incerta fino all'ultima mezz'ora(chissà quanti eravamo a credere ci fosse Altieri dietro a tutto :muro: ) peccato per il finale avrebbero potuto approfondire di più il legame del colpevole con il padre del commissario vabbè ;)
anche io pensavo fosse altieri il "mandante"
ps: cmq non ho visto tutte le puntate, ne ho viste qualcuna della 3 e 4 serie delle prime 2 non è ho visto nessuna (mi vedrò le repliche su rete4 :cool: )

julian
03-12-2003, 19:10
Se fosse stato Altieri il mandante sarebbe stata una cosa indegna: ricordate che nella prima serie il mandante era il funzionario amico della Scalise...insomma, sarebbe stato tutto uguale! ;)

ManyMusofaga
03-12-2003, 19:10
Originariamente inviato da Mulder

sono d'accordo su tutto;)

rikfer
03-12-2003, 19:33
io credevo fosse quello della scientifica della polizia.
Ciao

ManyMusofaga
03-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da rikfer
io credevo fosse quello della scientifica della polizia.
Ciao

chi...quello ke ha smontato le cimici?

romansnake
03-12-2003, 20:36
peccato per il finale avrebbero potuto approfondire di più il legame del colpevole con il padre del commissario vabbè

Guardate che Altieri centra eccome!! :sofico:
Però dovevano lasciarsi qualcosa per la 5° serie..... :cool:

ManyMusofaga
03-12-2003, 20:50
Guardate che Altieri centra eccome!! :sofico:

come centra?:confused: guarda ke ti sbagli.....

rikfer
03-12-2003, 20:53
si

romansnake
03-12-2003, 20:58
Si si... ne riparliamo nel 2005 :p :p
Intanto si accettano scommesse! :ahahah: :angel:

Nicky
03-12-2003, 20:59
Originariamente inviato da PinHead
Arghhh:eekk: , Nicky non mi abbattere così il mitico capitano Kirk...

non parliamo delle armi in plastica di star trek, allora :rotfl:

ManyMusofaga
03-12-2003, 20:59
si

:confused:

Favo
03-12-2003, 21:21
si

dal tuo avatar presumo tu sia appassionato di Bruce Lee, non è che per caso hai qualche suo videoCD o DVD da vendere o da suggerire dove trovare ? tnx ;)

ah, avendo il PC in sala e visto che mia molgie vede distretto di polizia, lo seguo pure io :) e a dire il vero non mi dispiace, anzi, credo sia la migliore fiction italiana che abbia mai visto

byez Favo

rikfer
03-12-2003, 21:26
Originariamente inviato da ManyMusofaga
chi...quello ke ha smontato le cimici?
si(così va bene?:huh: )
Ciao

di bruce purtroppo ho solo videocassette.

alphacygni
03-12-2003, 21:37
Ok confesso la mia debolezza...:D
Io non avevo mai visto distretto di polizia (le prime 3 serie), poi quest'anno mi e' capitato per caso di vedere la prima puntata che mi ha incollato al televisore fino alla fine della serie... faccio notare che era qualche anno che non mi capitava di vedere costantemente una trasmissione televisiva (a parte i vari ottavo nano ecc. ecc.), quindi e' stata una sorpresa anche per me!
Comunque, non c'e' proprio paragone tra questa fiction e tutte le altre che riguardano le forze dell'ordine... Carabinieri fa pena sotto ogni aspetto (visto solo qualche spezzone che e' bastato, e la Arcuri poi tette a parte e' veramente improponibile), il Maresciallo Rocca si salvava solo perche' c'era il grande Proietti, ma per il resto... il cast nel caso di Distretto di Polizia e' decisamente superiore a quello medio di una fiction in generale e di quelle "della categoria" in particolare... poi vabe' c'e' Ricky Memphis che mi fa troppo spaccare :D
e comunque anche se in effetti alcuni casi quotidiani erano un po' troppo strampalati, c'era sempre la "storia principale" a tenere banco...
Insomma a me e' piaciuto, e tutto sommato credo che mi guardero' volentieri anche le serie precedenti che da quello che ho sentito dovrebbero ritrasmettere prossimamente...

sequel
03-12-2003, 22:08

Troppo bello, peccato che è finito.

loncs
03-12-2003, 22:51
Originariamente inviato da alphacygni
Ok confesso la mia debolezza...:D
Io non avevo mai visto distretto di polizia (le prime 3 serie), poi quest'anno mi e' capitato per caso di vedere la prima puntata che mi ha incollato al televisore fino alla fine della serie... faccio notare che era qualche anno che non mi capitava di vedere costantemente una trasmissione televisiva (a parte i vari ottavo nano ecc. ecc.), quindi e' stata una sorpresa anche per me!
Comunque, non c'e' proprio paragone tra questa fiction e tutte le altre che riguardano le forze dell'ordine... Carabinieri fa pena sotto ogni aspetto (visto solo qualche spezzone che e' bastato, e la Arcuri poi tette a parte e' veramente improponibile), il Maresciallo Rocca si salvava solo perche' c'era il grande Proietti, ma per il resto... il cast nel caso di Distretto di Polizia e' decisamente superiore a quello medio di una fiction in generale e di quelle "della categoria" in particolare... poi vabe' c'e' Ricky Memphis che mi fa troppo spaccare :D
e comunque anche se in effetti alcuni casi quotidiani erano un po' troppo strampalati, c'era sempre la "storia principale" a tenere banco...
Insomma a me e' piaciuto, e tutto sommato credo che mi guardero' volentieri anche le serie precedenti che da quello che ho sentito dovrebbero ritrasmettere prossimamente...

Quoto, confermo e aggiungo che (come già detto all'inizio) l'unica sottotono è la Pandolfi, superata persino dalla sorellina della serie.
Ricky Menphis è un idolo, se trovo il poster lo appendo in camera!
Mi hanno detto che s'è fatto interrogare da uno psicologo per avere l'affidamento del bimbo malato di cuore, chissà che spasso!!

L'unico difetto del film è che girano con le pistole in mano peggio che nei film americani.

Raven
03-12-2003, 23:00
Qualcuno ha mai visto "Law&Order" (non la versione "Unità speciale" di Rete4) che davano su Rai2 e La7... secondo me un telefilm assolutamente di altissimo livello...

wolverine
03-12-2003, 23:08
Di sicuro dovranno trovare un collegamento per la quinta serie... visto poi che tutti i protagonisti sono "impegnati" sentimentalmente... quindi altre storie sulla vita loro e qualche legame con il mistero della morte del padre della Corsi... sperando non diventi una minestra riscaldata... già qualche cedimento in questa quarta serie l'ho notato...

Donagh
03-12-2003, 23:31
Quoto, confermo e aggiungo che (come già detto all'inizio) l'unica sottotono è la Pandolfi, superata persino dalla sorellina della serie.
Ricky Menphis è un idolo, se trovo il poster lo appendo in camera!
Mi hanno detto che s'è fatto interrogare da uno psicologo per avere l'affidamento del bimbo malato di cuore, chissà che spasso!!

L'unico difetto del film è che girano con le pistole in mano peggio che nei film americani.

ahhh miserabileeeee
io amo la pandolfiiiiiiiiiii

ronaldovieri
03-12-2003, 23:56
Raga un po' di battutte trovate su un sito
troppo mmmmiiiiiitttttiiiiiccco ricky memphis

(a casa di Roberto)
Germana:SCUSATE E' TARDISSIMO PER MEe entra in bagno)
Mauro:C'HA ER COLLOQUIO DE LAVORO.HAI VISTO COME S'E' VESTITA?!FAI IN TEMPO A PIATTE' ER CAFFE'.ANZI VATTE A PIA' PURE I CORNETTI AL CENTRO CHE QUESTA ORA CHE SE TRUCCA.
Tiberio:ROBE' SE ESCI COMPRA PURE UN PO' DE ARANCE PE LA PUPA CHE JE FANNO BENE.OH,DA SPEME NO TUTTT COCCIE.
(Roberto esce fuori dalla porta)
Mauro:GUARDA CHE STAVO A SCHERZA',STAI IN PIGIAMA E' ROBE'.
Roberto:NO VOLEVO VEDE' SE ERA ANCORA CASA MIA,NO C'E' SCRITTO ARDENZI.

--------------------------------------------
Mauro:SO VENUTOA ROMPE L'OVA NEL GRANIERE
Roberto:A PARTE CHE SE DICE NEL GRANIERE...

Mauro:C'HO LA ROBA DEL '43 QUA DENTRO...TIE'!FIRMATA BADOGLIO!
Tiberio:STE INFERRIATE CHE FAMO?PERCHE' FAUSTO CE LE FA',PERO' COME LE VOLETE?
Mauro:DE FERO!
Tiberio:DE FERO?!FERO E' CO 2 ERE SENNO' E' ERORE!
Tiberio(a Ugo)MA CHI JE L'HA IMPARATO L'ITALIANO A QUESTO!
Vittoria(a Mauro):TU HAI DELLE DOTI NASCOSTE CON LE DONNE!
Mauro:MA DISEGNA VA'!
--------------------------------------------Mauro:GUARDALO COME E' CONTENTO CHE FRANCESCHINA SUA JE CUCINA!
Roberto:VERAMENTE ERA GERMANA TUA!
Mauro:PERCHE' TE LO CHIEDE A TE?
Roberto:E CHE LO CHIEDE A TE SE A CASA MIA C'E' A FRIGGITRICE?!
Mauro:E CHE CUCINA?
Roberto:NA COSA GIAPPONESE.TEPURA?POSSIBILE?
Mauro:MENOMALE CHE DOVEVAMO FESTEGGIA'!
Roberto:MA PERCHE' N'E' BONO STO TEMPURA?
Mauro:RICORDAMOSE DE MAGNA' QUALCOSA PRIMA DE ANNA' A CASA STASERA!SE E' BONO NON LO SO...SICURAMENTE E' POCO!
-A VOI PASSA' 'NA SERATA DE MAGIA?
-E QUALE SAREBBE?
-PRIMA TE SCOPO E POI SPARISCO!
-MA VATTENE!
-------------------------------------------------------------------------
nun te preoccupà io roma 'a conosco come le mie tasche...
si? beh si vede ke c'hai un buco nella tasca x' dovevi girare là!

fabius00
04-12-2003, 08:58
ritornando un attimo a luca ward, forse loncs sarà per te la migliore voce vivente per me rimane quello che doppia ridge ;)

ps guardatevi per chi non l'ha vista la 1a serie su retequatttro!

ManyMusofaga
04-12-2003, 09:07
ritornando un attimo a luca ward, forse loncs sarà per te la migliore voce vivente per me rimane quello che doppia ridge ;)

Luca ward ha doppiato un sacco di gente in realtà...uno tra qs il gladiatore:) io trovo ke abbia una voce bellissima...;)

fabius00
04-12-2003, 09:10
io pure dico che ha una voce bellissima ma quando gli fanno fare le parti dove deve sussurrare per tutto il film tipo matrix mi fa incazzzare!

ManyMusofaga
04-12-2003, 09:14
io pure dico che ha una voce bellissima ma quando gli fanno fare le parti dove deve sussurrare per tutto il film tipo matrix mi fa incazzzare!

Povero...mica è colpa sua....esigenze di copione si vede:D

loncs
06-12-2003, 20:01

Occhio che il doppiatore di Ridge è Claudio Capone, la voce dei documentari di Quark per intendersi. Forse stiamo parlando di persone diverse ...

BadMirror
06-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da majin mixxi
non vorremo mica fare paragoni eh?

Grandioso, uno dei pochi con trame veramente originali ;)

BadMirror
06-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da Raven
Qualcuno ha mai visto "Law&Order" (non la versione "Unità speciale" di Rete4) che davano su Rai2 e La7... secondo me un telefilm assolutamente di altissimo livello...

Concordo, in giro dovrebbero esserci i dvd, una serie veramentata ben fatta e ben recitata :)

Raven
06-12-2003, 23:14
Originariamente inviato da BadMirror
Concordo, in giro dovrebbero esserci i dvd, una serie veramentata ben fatta e ben recitata :)

Wow!... un estimatore! :p
Sì... davvero un bel telefilm, che mette a nudo anche i difetti della giustizia americana... peccato per la programmazione della Rai (a dir poco "confusa" e casuale... :rolleyes: )

restimaxgraf
08-12-2003, 18:13
ma, a me veramente soppratutto l'ultima serie, mi sembra esagerata!in somma è un piccolo commissariato, sembra ke tutti i problemi del mondo li risolvono loro.....

fabius00
09-12-2003, 11:01
Occhio che il doppiatore di Ridge è Claudio Capone, la voce dei documentari di Quark per intendersi. Forse stiamo parlando di persone diverse ...
aho io infatti dico che la miglior voce è quella di claudio capone ;)

Mavel
09-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da BadMirror

Vero, ma anche la serie "unità speciale" è eccezionale! E poi la dànno sempre lo stesso giorno alla stessa ora da mesi
:)

restimaxgraf
09-12-2003, 11:41
Originariamente inviato da Mavel
Vero, ma anche la serie "unità speciale" è eccezionale! E poi la dànno sempre lo stesso giorno alla stessa ora da mesi
:)

Parli di quella al sabato sera sù rete4?