PDA

View Full Version : 9600Pro della POWER COLOR.

Carpix
05-11-2003, 11:59
Ragazzi mi serve il vostro aiuto io vorrei sapere chi ha questa scheda, e se avete avuto dei problemi di incompatibilità con l'hardware, oppure con giochi.
Grazie per le info e aspetto vostre notizie, mi serve saperlo perchè un amico non fa altro che lamentarsi.
se vi va mi potreste anche dire il vostro punteggio nei bench, grazie ancora e ciao.:cool:

KarmaP
05-11-2003, 12:02
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi mi serve il vostro aiuto io vorrei sapere chi ha questa scheda, e se avete avuto dei problemi di incompatibilità con l'hardware, oppure con giochi.
Grazie per le info e aspetto vostre notizie, mi serve saperlo perchè un amico non fa altro che lamentarsi.
se vi va mi potreste anche dire il vostro punteggio nei bench, grazie ancora e ciao.:cool:
Magari non è contento del punteggio che ottiene perchè ha la versione castrata della 9600pro (che ottiene altri punteggi ovviamente)

Carpix
05-11-2003, 12:14
Intanto ti ringrazio KarmaP, però potresti spiegarmi come si fa riconoscere la versione castrata da quella non castrata per favore??
Grazie e naturalmente la differenza.
:cool:

KarmaP
05-11-2003, 12:19
Con un qualsiasi programmino che ti visualizzi le freq di funzionamento:
la 9600pro DEVE avere freq 400core/600mem, mentra la lite ha freq 400/400 oppure aprendo il case e guardando che ram monta (la pro 2,8ns mentre la lite 4ns)

KarmaP
05-11-2003, 12:20
Ah metodo più semplice :D se l'ha pagata 140/150€ è la lite se l'ha pagata 180/200€ è la pro (sempre che il negoziante sia corretto :p )

Carpix
05-11-2003, 12:23
Tana libera tutti, grazie al tuo aiuto ho già capito che la scheda video è la LITE, perchè la ram che monta è da 4ns, no comiunque a lui succede che sta giocando e di botto torna al desktop e gli si riavvia, ha dovuto comprare una nuova scheda madre con il via perchè con l' nforce 2 aveva problemi di incompatibilità e crasch, io volevo sapere se anche altre persone hanno avuto o ancora hanno problemi di questo genere.
Grazie ancora KarmaP per le tue info, e ringrazio anticipatamente chiunque scriverà le sue impressioni.
Ciao Ciao:cool:

Carpix
05-11-2003, 12:24
Il negoziante non è stato corretto perchè l'ha pagata 155€, che sola mi sa tanto.
Ciao Ciao:D