View Full Version : 9600Pro della POWER COLOR.
Ragazzi mi serve il vostro aiuto io vorrei sapere chi ha questa scheda, e se avete avuto dei problemi di incompatibilità con l'hardware, oppure con giochi.
Grazie per le info e aspetto vostre notizie, mi serve saperlo perchè un amico non fa altro che lamentarsi.
se vi va mi potreste anche dire il vostro punteggio nei bench, grazie ancora e ciao.:cool:
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi mi serve il vostro aiuto io vorrei sapere chi ha questa scheda, e se avete avuto dei problemi di incompatibilità con l'hardware, oppure con giochi.
Grazie per le info e aspetto vostre notizie, mi serve saperlo perchè un amico non fa altro che lamentarsi.
se vi va mi potreste anche dire il vostro punteggio nei bench, grazie ancora e ciao.:cool:
Magari non è contento del punteggio che ottiene perchè ha la versione castrata della 9600pro (che ottiene altri punteggi ovviamente)
Intanto ti ringrazio KarmaP, però potresti spiegarmi come si fa riconoscere la versione castrata da quella non castrata per favore??
Grazie e naturalmente la differenza.
:cool:
Con un qualsiasi programmino che ti visualizzi le freq di funzionamento:
la 9600pro DEVE avere freq 400core/600mem, mentra la lite ha freq 400/400 oppure aprendo il case e guardando che ram monta (la pro 2,8ns mentre la lite 4ns)
Ah metodo più semplice :D se l'ha pagata 140/150€ è la lite se l'ha pagata 180/200€ è la pro (sempre che il negoziante sia corretto :p )
Tana libera tutti, grazie al tuo aiuto ho già capito che la scheda video è la LITE, perchè la ram che monta è da 4ns, no comiunque a lui succede che sta giocando e di botto torna al desktop e gli si riavvia, ha dovuto comprare una nuova scheda madre con il via perchè con l' nforce 2 aveva problemi di incompatibilità e crasch, io volevo sapere se anche altre persone hanno avuto o ancora hanno problemi di questo genere.
Grazie ancora KarmaP per le tue info, e ringrazio anticipatamente chiunque scriverà le sue impressioni.
Ciao Ciao:cool:
Il negoziante non è stato corretto perchè l'ha pagata 155€, che sola mi sa tanto.
Ciao Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.