View Full Version : Canon
luckyone
05-11-2003, 10:32
Per lavoro mi diletto a creare locandine in cui inserisco delle foto. Volendo avere un buon risultato tra queste 2 stampanti : canon i350 e canon i455 quale mi consigliate. Se nessuna delle 2 sono all'altezza quale fa al mio caso (sempre canon)?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dipende dal tipo di carta che intendi usare: su carta speciale patinata (lucida e fotografica) la i450 stampa molto bene; se usi carta ad alto spessore/cartoncino fino a 200 g/m2 ti conviene valutare l'acquisto della Epson c84.
La c84 ha costi per consumabili originali pił bassi della i450 e adotta i colori pigmentati, pił brillanti su carta opaca e resistenti all'acqua e all'esposizione alla luce; inoltre non soffre dei lunghi periodi di inattivitą, le sue cartucce contengono solo l'inchiostro liquido, prevenendo il blocco della testina in occasione di soste prolungate.
restimaxgraf
05-11-2003, 23:16
newuser, non incominciare...ha detto solo canon....:D xkč non valutare la i865???o se fuori budget la i560...
;) Non ti preoccupare, volevo solo indirizzare luckyone su stampanti adatte all'uso di carta comune... In realtą non so su che tipo di carta possa stampare, immagino un cartoncino da 140/200 g/m2, quindi adatto ad inchiostri pigmentati.
restimaxgraf
06-11-2003, 22:43
Bravo fratello newuser.......ma ricordati ke il cammino x ritrovare la retta via č lungo difficoltoso e disseminato di peccati nascosti sotto camuffate sembianze....ma solo alla fine potrai vedere il bagliore la Sacra Pigna..ke splende dinnazi a te x illuminarti la via dell' AMMMORE.....
Se fą locandine o brochur non le stamperą credo sulla 80/100gr o la pelure.....penso almeno dalla 150 in sł....ma poi magari cč lo dirą lui stesso.....
Ciao
cmq ho letto sul sito canon....ke pure loro stanno inserendo sul mercato ink resistenti alla luce.....purtroppo non sņ esser + preciso in this moment.....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.