View Full Version : p4 3.0 overclock
sono riuscito col pc in sing a raggiungere 3610 mhz, ma vorrei qcs in pił, ho un dissy della zalman.
Come posso procedere per aumentare ancora un po??
Qualche consiglio mi sarebbe utile grazie
Mammamia, ma sei pazzo :D , per procedere dovresti prima di tutto mettere un raffredamento migliore magari a liquido.
Ma ora che temperature raggiungi??????
Originariamente inviato da Afexer
Mammamia, ma sei pazzo :D , per procedere dovresti prima di tutto mettere un raffredamento migliore magari a liquido.
Ma ora che temperature raggiungi??????
ehm , veramente sono a oltre i 3600 con il dissi standard
,unica accortezza : lappato a specchio e case ventilato con due ventole ...mentre ti scrivo sono sotto prime95 da un oretta e speedfan mi indica 54°.
saluti
dario amd
05-11-2003, 14:24
pero proceto fortunato non scalda quasi niente c'era gente che non riusciva neanche a farlo partire con il dissi originale:D
Originariamente inviato da dario amd
pero proceto fortunato non scalda quasi niente c'era gente che non riusciva neanche a farlo partire con il dissi originale:D
Dario se montavo il dissi originale con quella aborto di pad termico (e' una pellicola di alluminio sottilissima con una sfoglia di un materiale nero che non sicapisce cosa sia , pare bitume...e per giunta tra la sfoglia di alluminio e il dissi c'era anche un sottilissimo spazio .....pensa tu )
avrei avuto problemi di sicuro , inceve lappandolo a specchio e un velo di pasta ceramica bianca fa' un discreto lavoro e grande cosa , in slenzio (2400 rpm)
Anche se credo che in estate dovro' rivedere il raffreddamento in ogni caso (penso ad uno zalman )
saluti
dario amd
05-11-2003, 14:37
be l'estate sicuramente ci saranno prob lo zalman lo reputo come uno dei migliori dissi per p4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.