PDA

View Full Version : [Padova Trieste Brescia] Palmare 3950 aggiornato a Windows Mobile 2003 e GPS

saxmann
05-11-2003, 10:20
Ciao,
vendo Palmare Ipaq 3950 con CD di aggiornamento a Windows Mobile 2003 e GPS su collegamento seriale (in pratica vi resta libero lo slot SD).
Tutto usato pochissimo e in perfette condizioni (leggasi Pari al nuovo)!!!
Ovviamente sono in possesso di tutte le confezioni, manuali e quant' altro.
Inoltre posso fare fattura o ricevuta fiscale datata a oggi di tutto il materiale in modo da avere esattamente 2 anni di garanzia !!!

Tutto questo a 480 Euro spese escluse !!!
Se qualcuno fosse interessato potrei aggiungere un SD a prezzo di favore...

Mi sono dimenticato di dire che cedo sempre incluso nel prezzo anche una custodia di PELLE originale Compaq del valore di 30 euro.

Saxman

kobral
05-11-2003, 11:47
vendi l'aggiornamento? (solo se originale)
se smembri mi dici i prezzi dei singoli.
ciauz

CharlesIngalls
05-11-2003, 13:20
Ciao Saxman ;)

saxmann
05-11-2003, 16:57
Originariamente inviato da CharlesIngalls
Ciao Saxman ;)

:confused:
Forse sbagli persona ma il tuo nick non mi dice nulla...

vendi l'aggiornamento? (solo se originale)
se smembri mi dici i prezzi dei singoli.

L'aggiornamento originale per il momento non lo vendo da solo...
Eventualmente cedo solo il Palmare e la custodia in pelle a 360 euro.

Saxman

kobral
05-11-2003, 19:14
ok
il prezzo mi sembra eccessivo pero'.
se decidi di vendere l'aggiornamento fammi sapere.
byez

saxmann
06-11-2003, 08:14
Non mi sembra per nulla essessivo visto che si tratta di un palmare che a meno di 430 euro non lo trovi, la custodia in pelle che ne vale altri 30 e l'aggiornamento a windows mobile 2003 che ne costa altri 50 !!!
Inoltre ti posso far partire la garanzia nel giorno che te lo cedo percio' come se lo andassi a comprare in negozio !!!

Saxman

Mercurius00
06-11-2003, 12:09
Io sarei interessato a me il palmare tra le tante cose servirebbe per prendere appunti all'uni(ho intenzione di comprare una di quelle tastiere perpalmari)... pero' solo inesperto.. vorrei sapere cosa e' l'SD e se i palmari in generale hanno una memoria fissa espandibile... e vorrei spaere se possibile che differenza c'e' tra Palm OS e Pocket Pc... :)

Spero di non disturbarti troppo, ad gni modo se mi convinci te lo prendo

Grazie
MerC

saxmann
06-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da Mercurius00
Io sarei interessato a me il palmare tra le tante cose servirebbe per prendere appunti all'uni(ho intenzione di comprare una di quelle tastiere perpalmari)... pero' solo inesperto.. vorrei sapere cosa e' l'SD e se i palmari in generale hanno una memoria fissa espandibile... e vorrei spaere se possibile che differenza c'e' tra Palm OS e Pocket Pc... :)

Spero di non disturbarti troppo, ad gni modo se mi convinci te lo prendo

Grazie
MerC

Dunque...
SD sta per Secure Digital ed e' un formato di memoria solida !!!
In pratica come una Compact Flash solo molto piu' piccola !!!
Tutta la serie Ipaq 39xx (tra cui anche il 3950) ha uno slot SD in grado di accettare schede in questo formato...
Ne trovi sia per la memorizzazione dei dati di vari formati (16,32,64,128 e 256 mb) sia come periferiche ci sono GPS, moduli Wi-Fi e altro...
La differenza tra PocketPC e Palm OS e' il sistema operativo... Attualmente si riescono a fare piu' o meno le stesse cose anche se per PocketPC (essendo Microsoft) esiste un miglior supporto dei driver e i palmari hanno solitamente piu' accessori compatibili.
Inoltre con la ultima versione del SO PocketPC (che si chiama Windows Mobile 2003) Microsoft ha aggiunto qualche funzione in piu' votata alla multimedialita' !!!
Se hai qualche altra domanda chiedimi pure...

Saxman

Mercurius00
06-11-2003, 13:01
Innanzitutto grazie per la risposta, ti pongo altre 2 domande, confidando nella tua pazienza

- il software per pocketpc si trova nei circuiti di programmi peer to peer vero?

- si puo' usare il palmare come un cellulare?

Attendendo la tua risposta cerco in giro quanto costano gli accessori per vedere se la cosa e' fattibile.
Ciao
MerC

saxmann
06-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da Mercurius00
Innanzitutto grazie per la risposta, ti pongo altre 2 domande, confidando nella tua pazienza

- il software per pocketpc si trova nei circuiti di programmi peer to peer vero?

- si puo' usare il palmare come un cellulare?

Attendendo la tua risposta cerco in giro quanto costano gli accessori per vedere se la cosa e' fattibile.
Ciao
MerC

Per il software non hai problemi... :D
SI potresti anche usarlo come cellulare ma il jacket costa uno sproposito !!!

Se ti servono accessori dimmi che magari posso trovarti qualcosa a buoni prezzi...

Saxman

saxmann
06-11-2003, 21:15
Se qualcun altro vule farsi avanti nel frattempo...

Saxman

saxmann
08-11-2003, 10:29
up

saxmann
10-11-2003, 08:41
Sali...