PDA

View Full Version : Trasformare file cad in file JPG

MIKc
05-11-2003, 10:11
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un programma freeware o shareware che mi permetta di trasformare dei file di cad (file .dwg e .dgn) in file jpg (senza dover spendere milioni per acquistare autocad che comunque non mi serve) o perlomeno visionarli.
Ciao,grazie

pagghi
05-11-2003, 11:18
per trasformali in quel formato devi possedere il cad, fare la conversione in bmp e poi con un programma qualsiasi trasformalo in jpg.

Se come ho capito, ti interessa solo visionare dei file fatti un giretto sul sito dell'autodesk e scaricati Volo View, assolutamente free.

ciao

MIKc
05-11-2003, 11:55
Ciao,grazie pagghi per la risposta.
Ho provato a scaricare Voloview ma mi risulta a pagamento (99 dollari) mentre gratuito ho trovato ViewExpress che pero' non mi supporta i file dwg (solo i dwf).
Che tu sappia c'è qualche cad shareware che mi permetta di vederli?
Ciao,grazie

Chester
05-11-2003, 12:29
Originariamente inviato da MIKc
Ho provato a scaricare Voloview ma mi risulta a pagamento (99 dollari) mentre gratuito ho trovato ViewExpress che pero' non mi supporta i file dwg (solo i dwf).
Ciao,grazie

Prova qui: http://download.com.com/3120-20-0.html?qt=dwf&tg=dl-2001

Premetto che non ne ho provato neanche uno... pero' i primi due sono freeware e dovrebbero fare al caso tuo. ;)

pagghi
05-11-2003, 15:23
Originariamente inviato da MIKc
Ciao,grazie

sei sicuro?? prova a scricarlo, nn fermarti alla schermata dell'inserimanto dati!!!!

MIKc
05-11-2003, 15:56
Ciao a tutti,grazie Chester e pagghi per le risposte.
Dal sito Autodesk non sono riuscito a trovare il link per scaricare gratis Voloview comunque ho scaricato un prog per leggere i dwg dal link che mi ha dato Chester.
Ciao,grazie ancora per l'aiuto!