Sallivan77
05-11-2003, 10:06
ciao a tutti,
ho acquistato un compaq evo n410c, FUNZIONANTE (usato)
siccome è privo di unità di lettura e volevo reinstallare tutto nuovo ho avuto la brillande idea di staccare l'hard disk e metterlo su un altro portatile per fare l'installazione di winXP (c'era gia' installato)
- stacco l'HDD
- lo collego ad un altro note
- lo formatto (ntfs)
- gli installo xp (solo la copia dei files)
- lo rimetto al suo posto
NON LEGGE IL DISCO FISSO!!!
:eek:
premetto che il disco fisso funziona benissimo, parte il bios del portatile e quando passa alla lettura della'hard disk mi dice
"ERRORE LETTURA DISCO PREMERE CTRL+ALT+CANC".
provo a farlo partire dalla rete e nisba
provo a farlo partire dal pen drive (con i dati di un floppy "ms-dos boot") e nisba
ma che cavolo gli è preso?
non penso che l'hdd voglia una formattazione e copia dei files di windows dal portatile di utilizzo!
vi prego aiutatemi
ho acquistato un compaq evo n410c, FUNZIONANTE (usato)
siccome è privo di unità di lettura e volevo reinstallare tutto nuovo ho avuto la brillande idea di staccare l'hard disk e metterlo su un altro portatile per fare l'installazione di winXP (c'era gia' installato)
- stacco l'HDD
- lo collego ad un altro note
- lo formatto (ntfs)
- gli installo xp (solo la copia dei files)
- lo rimetto al suo posto
NON LEGGE IL DISCO FISSO!!!
:eek:
premetto che il disco fisso funziona benissimo, parte il bios del portatile e quando passa alla lettura della'hard disk mi dice
"ERRORE LETTURA DISCO PREMERE CTRL+ALT+CANC".
provo a farlo partire dalla rete e nisba
provo a farlo partire dal pen drive (con i dati di un floppy "ms-dos boot") e nisba
ma che cavolo gli è preso?
non penso che l'hdd voglia una formattazione e copia dei files di windows dal portatile di utilizzo!
vi prego aiutatemi