lecosta
05-11-2003, 09:30
Sono un nuovo iscritto a questo forum e la mia iscrizione è dovuta al fatto che leggendo le varie domande e risposte nel forum ho potuto notare come si parli in maniera approfondita di argomenti di elettronica con le ultime novità sul mercato.
Desidererei sapere il motivo (o i motivi) che stà alla base dell’introduzione delle Pseudo SRAM nei telefonini di terza generazione e in cosa consiste la modalità di funzionamento burst impiegata in questo tipo di memorie e i suoi vantaggi rispetto alle precedenti modalità di funzionamento.
Inoltre il motivo (o i motivi) che stà alla base dell’introduzione delle DDR nei computer al posto delle DRAM o SRAM.
Tutto questo per una ricerca sull’evoluzione delle memorie a semiconduttore e i loro settori di impiego.
Se la risposta è troppo lunga, vi invito a indicarmi appositi link.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
Cordiali Saluti
Desidererei sapere il motivo (o i motivi) che stà alla base dell’introduzione delle Pseudo SRAM nei telefonini di terza generazione e in cosa consiste la modalità di funzionamento burst impiegata in questo tipo di memorie e i suoi vantaggi rispetto alle precedenti modalità di funzionamento.
Inoltre il motivo (o i motivi) che stà alla base dell’introduzione delle DDR nei computer al posto delle DRAM o SRAM.
Tutto questo per una ricerca sull’evoluzione delle memorie a semiconduttore e i loro settori di impiego.
Se la risposta è troppo lunga, vi invito a indicarmi appositi link.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
Cordiali Saluti