PDA

View Full Version : Cellulari all'estero

Fradetti
05-11-2003, 08:13
Conviene comprare cellulari all'estero?

Son + convenienti in Svizzera, Olanda, Germania, Francia o Italia?

Vorrei prender l' M55 che il mio J5 e' stato affogato da mia madre in un cesso :eek: :eek: :rolleyes: :mad:

Grazie (spero di poter controllar le risposte stasera sono a scrocco in un internet cafe')

pierpo
05-11-2003, 09:14
i cellulari venduti in modo diretto costano circa la stessa cifra che in Italia, anzi, un poco di piu' in Svizzera.

Pero' nella maggioranza dei casi, i cellulari vengono venduti insieme ad un abbonamento a un gestore; in tal caso costano molto poco, qualche decina di euro.
Ricorda che devi pagare l'abbonamento per almeno un anno, e inoltre il cellulare e' "operator-locked", quindi, puo' funzionare solo ed esclusivamente con la SIM in dotazione.

Fradetti
05-11-2003, 20:31
Quindi sarebbe meglio prenderlo in Italia dalla Vodafone e metterci sopra la mia scheda (Vodafone)?

Se lo prendo Brandizzato cambia qualcosa?

Quanto costa il cavetto per il collegamento al Pc?

Posso far trasferire il mio numero che staq su una scheda 32k su una scheda 64k?

Grazie

pierpo
06-11-2003, 08:17
il numero di del non lo puoi trasferire tu, ma lo fa l'operatore.

Se lo compri in Italia va meglio perche' almeno hai la garanzia e non fai nessun tarocco.
i cellulari brandizzati in genere sono identici a quelli senza marchio ma con l'aggiunta ( o mancanza) di qualche funzione personalizzata

il cavetto seriale const circa 15 euro, mentre quello USB, che consiglio, costa circa 35 euro

Kola_Gurra
06-11-2003, 15:25
M55.......:rolleyes:

la siemens per me sta diventando sempre peggio...

diafino
06-11-2003, 16:40
Originariamente inviato da Kola_Gurra
M55.......:rolleyes:

che hai da dire io ce l'ho e non č nulla di male..anzi!:)

Kola_Gurra
06-11-2003, 16:42
si..perņ per me la siemens sta peggiorando...avevo il C45 e mi trovavo bene...

ora volevo ritornare a siemens ma ho fallito...

SIEMENS CHE DELUSIONE!!!!!!:cry: