PDA

View Full Version : Problema serio giochi EA

hunertopf
05-11-2003, 08:11
Ciao a tutti.
Da un mesetto ho questo problema:
NBALIVE2003 non mi parte piu', nel senso che quando carica la partita mi ritorna al desktop di WINXP.
Adesso installo FIFA2004 :
mi fa giocare, ma quando torno al menu e gli dico di tornare al menu principale mi ributta fuori dal gioco tornando così al desktop.
E' strano perchè non da nessun errore di Windows.

La mia configurazione:

Skmadre: asus a7n8x
Video: Geforce4 TI4400 asus
RAM: 1 giga
Proc: AMD AthlonXp 3000

Se qualcuno ha consigli, sono bene accetti!
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
Fabrizio

VegetaSSJ5
05-11-2003, 10:21
quando si hanno sistemi operativi microsoft, anche 2000 e xp, bisogna mettersi in testa di formattare ogni tanto.

hunertopf
05-11-2003, 10:30
La formattazione risale a ieri mattina.
Il pc è pulitissimo!

sslazio
05-11-2003, 10:45
quando si vuole giocare al calcio su pc bisogna mettersi in testa di non comprare FIFA :D

VegetaSSJ5
05-11-2003, 11:01
Originariamente inviato da hunertopf
La formattazione risale a ieri mattina.
Il pc è pulitissimo!
mmmm hai installato l'sp1 per winxp? hai installato gli ultimi drivers per le periferiche? prova a cambiare i drivers per la scheda video. anche ad un mio amico (con una ti4200) capita spesso di dover cambiare i drivers della scheda video visto che gli creano i tuoi stessi problemi.

hunertopf
05-11-2003, 12:30
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
mmmm hai installato l'sp1 per winxp? hai installato gli ultimi drivers per le periferiche? prova a cambiare i drivers per la scheda video. anche ad un mio amico (con una ti4200) capita spesso di dover cambiare i drivers della scheda video visto che gli creano i tuoi stessi problemi.

Ho la Sp1 e gli ultimi driver. Ho messo i driver NVidia di ieri mattina dal sito nvidia. Directx 9b. Purtroppo sono aggiornato...
Volevo provare con togliere un banco da 512 ...

VegetaSSJ5
05-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da hunertopf
Ho la Sp1 e gli ultimi driver. Ho messo i driver NVidia di ieri mattina dal sito nvidia. Directx 9b. Purtroppo sono aggiornato...
Volevo provare con togliere un banco da 512 ...
prima di fare le varie prove hardware prova a mettere dei drivers precedenti e di pulire il sistema da quelli che hai con driver cleaner.

buglis
05-11-2003, 13:38
quando si hanno sistemi operativi microsoft, anche 2000 e xp, bisogna mettersi in testa di formattare ogni tanto.

e perchè??
bisognerebbe mettersi in testa di non prendere prodotti EA!;)

Zappz
05-11-2003, 15:36
scusatemi ma quella di formattare appena c'e' un minimo problema secondo me e' una grossa cavolata, io sono quasi 5 anni che nn formatto e nn ho mai problemi....

buglis
05-11-2003, 15:50
Originariamente inviato da Zappz
scusatemi ma quella di formattare appena c'e' un minimo problema secondo me e' una grossa cavolata, io sono quasi 5 anni che nn formatto e nn ho mai problemi....

la penso benissimo come te!!!
anche io ho un pc da tre anni senza formattazione e sopra ci gira tanta di quella mondezza (:D) che non ti dic e di problem mai avuti!

Karu
05-11-2003, 16:22
prima di fare le varie prove hardware prova a mettere dei drivers precedenti e di pulire il sistema da quelli che hai con driver cleaner.

Quoto. Prova con driver precedenti e soprattutto WHQL.

Ma... x Fifa2004 intendi il demo o il gioco completo?? Se completo in ita? Ma è uscito?? :confused:

VegetaSSJ5
05-11-2003, 16:48
Originariamente inviato da Zappz io sono quasi 5 anni che nn formatto
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused:
ci sono stati tempi in cui io formattavo ogni 3/4 ore per provare nuove configurazioni. ora che mi sono stabilizzato cmq non riesco a resistere + di 1mese/1mese e mezzo.

Zappz
05-11-2003, 16:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused:
ci sono stati tempi in cui io formattavo ogni 3/4 ore per provare nuove configurazioni. ora che mi sono stabilizzato cmq non riesco a resistere + di 1mese/1mese e mezzo.

si vede che hai del tempo da perdere nella vita... :p :) cmq nessun problema del windows e' irrisolvibile da necessitare una formattazione.

Manp
05-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da Zappz
si vede che hai del tempo da perdere nella vita... :p :) cmq nessun problema del windows e' irrisolvibile da necessitare una formattazione.

ti quoto...

le tue idee mi intrigano e desidero abbonarmi alla tua rivista... ;)

:D :D :D

Stell@
05-11-2003, 17:27
Originariamente inviato da sslazio
quando si vuole giocare al calcio su pc bisogna mettersi in testa di non comprare FIFA :D

:asd:

Hanamichi
05-11-2003, 17:33
Originariamente inviato da buglis
e perchè??
bisognerebbe mettersi in testa di non prendere prodotti EA!;)

hei nn mi offendere NBA 2003!:mad: