View Full Version : ADSL TELE2... che ne pensate?
Ciao a tutti,
la mia connessione Adsl è Alice 20h, ho notato che con l'Adsl di Tele2 potrei navigare 24h al giorno alla stessa velocità con soli 5€ in più al mese!!
Che ne pensate di questa nuova Adsl?
Date un'occhiata! http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
Se qualcuno l'ha già installata o se avete notizie sui pregi e difetti dell'adsl tele2 scrivetemelo durissimo!!
Ciaooooooooo e grazie!!
blubrando
05-11-2003, 09:42
ti dico solo una cosa l'ex monopolista ha ancora in mano la rete.tele 2 no
se abiti in una grande città pensaci bene perchè se la banda che ha comprato tele2 và in saturazione per troppi utenti poi te la prendi allegramente in quel posto. a me è capitato con infostrada,e poi tutte le tue lamentele(almeno con il gestore con cui ho avuto a che fare) incontrano un muro di gomma,non gliene frega nulla.La tecnica di solito è ' giorni in cui puoi chiedere la rescissione tutto ok,poi crollo della banda. Cosi per infostrada ma ho sentito pure per tiscali.
a volte chi più spende meno spande,in questo caso
spero di esserti stato utile.
dimenticavo,per la cronaca ,anche telezozz e tin it stanno incontrando problemi con l'adsl a causa del boom di richieste di allaccio,e se hanno problemi loro che forniscono il servizio e lo gestiscono...
ancora ciao
Namecciano
05-11-2003, 10:37
Originariamente inviato da wlaf
Ciao a tutti,
la mia connessione Adsl è Alice 20h, ho notato che con l'Adsl di Tele2 potrei navigare 24h al giorno alla stessa velocità con soli 5€ in più al mese!!
Che ne pensate di questa nuova Adsl?
Date un'occhiata! http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
Se qualcuno l'ha già installata o se avete notizie sui pregi e difetti dell'adsl tele2 scrivetemelo durissimo!!
Ciaooooooooo e grazie!!
IO con lo stesso prezzo potrei navigare a 640 einvece che a 256!
Io non abito in una grande città! al max saremo 90-100 mila abitanti in tutto!
Come posso sapere la qualità della banda acquistata da tele2 per la rete locale che coprirebbe l'adsl per casa mia? esisite un modo o devo far riferimento a come si trovi chi ha già il contratto??!!
L'offerta è allettante!! a meno di 30€ adsl 256k flat!!
Che ne pensi Namecciano, dici di passare a Tele2?!? :cool:
blubrando
05-11-2003, 13:56
la seconda che hai detto
Utilizzo una connessione isdn,e vivo in una piccola città mi conviene passare a tele2 adsl a 256 kbps?
Namecciano
05-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da wlaf
Io non abito in una grande città! al max saremo 90-100 mila abitanti in tutto!
Come posso sapere la qualità della banda acquistata da tele2 per la rete locale che coprirebbe l'adsl per casa mia? esisite un modo o devo far riferimento a come si trovi chi ha già il contratto??!!
L'offerta è allettante!! a meno di 30€ adsl 256k flat!!
Che ne pensi Namecciano, dici di passare a Tele2?!? :cool:
Ho letto di un paio di persone che hanno fatto tele2 adsl, dicevano che verso sera avevano nel migliore dei casi un dimezzamento della banda...
IO adesso ho alice flat a 256(36€al mese) e sono completamente soddisfatto sacrico sempre al massimo della mia banda... Non vorrei che per risparmiare 6 euro mi ritrovassi con una linea piena di problemi!
:mc:
Per te però la cosa è diversa visto che hai alice 20h con pochi euro in più potresti avere una connessione FLAT... probabilmente non sempre performante ma pur sempre Flat!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.