PDA

View Full Version : ( Capranica) Vendo Creative SB Audigy con dotazione super di driver

Hulisse
05-11-2003, 06:34
Vendo una scheda audio Creative SB Audigy completa di braccetto midi/game, driver originali per tutti i sistemi operativi(comprati a parte) e due service packs grossetti per i driver ed applicazioni masterizzati a parte. Chiedo 35 euro comprese spese di spedizione. Vediamo a chi serve!!:D :D

MonsieurMoebius
05-11-2003, 07:08
Originariamente inviato da Hulisse
Vendo una scheda audio Creative SB Audigy completa di braccetto midi/game, driver originali per tutti i sistemi operativi(comprati a parte) e due service packs grossetti per i driver ed applicazioni masterizzati a parte. Chiedo 35 euro comprese spese di spedizione. Vediamo a chi serve!!:D :D

In coda, link al modello esatto?

Moebius

Hulisse
05-11-2003, 07:28
Si tratta della Audigy Player versione bulk con porta firewire e braccetto midi/game. Link diretti alle specifiche si trovano sui listini dei rivenditori. Le caratteristiche sono:

Processore Creative Audigy.

Supporto di effetti digitali in tempo reale come riverbero, chorus, normalizer, pitch shifter e distorsioni, applicabili a qualsiasi sorgente sonora.

Capacità di elaborazione, mixing e posizionamento di flussi audio utilizzando fino a 131 canali hardware.

Mixer a 32-bit.

Riproduzione di 64 canali audio.

Conversione a 24-bit da analogico a digitale. Conversione a 24-bit da digitale ad analogico. Registrazione a 16 bit con frequenze di campionamento a 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1 e 48kHz.

Supporta segnali in ingresso in formato Sony/Philips Digital Interface (SPDIF) di qualità fino a 24-bit/96kHz.

Segnali in uscita in formato SPDIF fino a risoluzione HDA con frequenza di campionamento selezionabile di 44.1, 48 or 96kHz.

Registrazione di tracce multiple con bassi tempi di latenza con supporto ASIO EAX ADVANCED HD.

Configurazioni selezionabili dall’utente, ottimizzate per l’utilizzo di 2, 4 o 6 altoparlanti, cuffie o amplificatori esterni.

Decodifica audio Dolby Digital per uscita su altoparlanti a 5.1 canali in modalità analogica o digitale.

Accelerazione hardware di EAX ADVANCED HD.

Tecnologia Creative Multi Speaker Surround (CMSS).

Funzione Audio Clean-Up.

Connettività SB1394: collegamento ad alta velocità di periferiche IEEE1394 con velocità di trasferimento dati fino a 400Mbps.

Motore di sintesi musicale Creative Audigy.

Polifonia hardware a 64 voci con l’esclusiva tecnologia di interpolazione E-mu a 8 punti.

Sintesi wave-table PCI. 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM & GS e dieci kit di percussioni.

Interfaccia MIDI / Porta Joystick.

Connettori su scheda: Uscita analogica/digitale (Centrale e Subwoofer analogici / uscita a 6 canali S/PDIF). Ingresso di linea. Ingresso microfono. Uscita di linea (altoparlanti frontali) / cuffie.
Uscita di linea (altoparlanti posteriori).

Porta SB1394.

Ingresso CD Audio analogico.

Ingresso CD Audio digitale.

Connettore di espansione per porta MIDI/Joystick a 15 pin.
Rapporto segnale/rumore (pesato A) = 100dB.

Crosstalk (Left/Right e viceversa) = -100dB.

Distorsione armonica totale + Rumore a 1KHz (Pesato A) = 0.004 %.

Risposta in frequenza a –3dBr = <10 Hz a 22 kHz.

Hulisse
05-11-2003, 08:01
Avevo dimenticato di dire che questo annuncio è presente anche su un'altro sito di compravendita di usato informatico.:)

ulisss
05-11-2003, 08:13
in coda, Hulisse.... piacere di conoscerti io sono Ulisss:)

Hulisse
05-11-2003, 08:27
Ciao, siamo quasi cugini :D Vediamo se MonsieurMoebius si fa vivo in tempi ragionevoli altrimenti ti contatto.:)

ulisss
05-11-2003, 08:35
ok allora attendo un tuo contatto, sarei disponibile ad acquistarla all'istante SE chi mi precede nella coda lasciasse.

A presto;)

PS oggi sono online fino alle 17,30

Hulisse
05-11-2003, 09:10
E ma se il signore che ti precede non si fa sentire per tempo si conclude mooolto prima delle 17:30.

Dredd
05-11-2003, 09:24
io sarei interessato se nn avete gia concluso a quel prezzo :D

ulisss
05-11-2003, 11:01
E ma se il signore che ti precede non si fa sentire per tempo si conclude mooolto prima delle 17:30.

Per me andrebbe benissimo, in ogni caso cerca di contattarlo ancora, non vorrei però scavalcare nessuno, la correttezza al primo posto per noi ulissi....:)

Hulisse
05-11-2003, 11:21
Caro "cugino" appena adesso ho ricevuto la rinuncia del primo in lista, quindi ora PVTizzo.:D

ulisss
05-11-2003, 11:44
sarà per un'altra occasione;)

gorion
05-11-2003, 12:11
in coda sxe non concludi con altri precedenti :)

Hulisse
05-11-2003, 13:16
Ora è la volta di dredd. :D

gorion
05-11-2003, 13:36
io continuo a sperare ............

Hulisse
05-11-2003, 13:41
Ed tengo in considerazione anche te:D

falcon.eddie
05-11-2003, 16:22
ciao sono interessato e pronto a concludere(risp.la fila ovviamente)ti chiedo di contattarmi in pvt quando è il mio turno...

ciao Grazie...

mazzoni
05-11-2003, 19:09
in coda anche io .... sono un ripescato dal vecchio post di vendita ... conta qualcosa? :D

Hulisse
05-11-2003, 19:38
sono un ripescato dal vecchio post di vendita ... conta qualcosa?
Non fare il furbo:D :D :D
Comunque ora tocca a gorion. E vai con il pvt:D

nemozx
05-11-2003, 19:45

sono interessato...

Hulisse
05-11-2003, 19:59
Volete un link dove vederla ed ammirarla? ECCOLO:
http://us.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=14&product=237&nav=technicalSpecifications
Attenzione ragazzi che io ho l'usanza di ricontattare e di attendere un tempo ragionevole, dopodichè passo al successivo della coda. Sembra che tutti lo accettino di buon grado perchè riconoscono la mia imparzialità.

Hulisse
05-11-2003, 22:08
Dato che mi sono sgolato ( si fa per dire:D ) di pvt e mail, alcuni si sono tirati indietro, altri non mi hanno fatto sapere più nulla allora ho felicemente concluso con mazzoni. Grazie a tutti.
:D

mazzoni
05-11-2003, 22:12
:winner: :mano:

falcon.eddie
05-11-2003, 22:36
Diamine mi hai mandato un pvt alle 21.46!!!! :mad:

Dammi tempo...Mica sto sempre su internet!!!! :rolleyes:

Vabè che la scheda era per mio cugino... io ho la mia bella audigy2 zs :p

Però aspetta un pò di più la prox volta...manco 2 ore!

gorion
05-11-2003, 22:37
se cmq mi avessi lasciato il tempo di rispondere al tuo pvt ti avrei detto che la prendevo alle tue condizioni, essendomi documentato circa la compatibilità .

Non dire fesserie circa lo sgolarti , visto che in totale ci siamo scambiati 3 pvt

1pm in cui dicevi , giustamente per altro , le condizioni di vendita
1pm in cui io ti chiedevo info circa le spese e ti chiedevo (ma non mi sembra di essere stato tassativo sull'argomento) pagamento dopo prova per aver la possibilità di testare la scheda (dove ovviamente specifico che nel caso di problemi mi accollo io le spese per il reinvio a te)
1pm in cui mi dici che non hai problemi a passare oltre ?????

sai cosa ti dico .................. la gente non dorme attaccata al computer , hai concluso , ne sono felice per te e per l'acquirente .

gorion
05-11-2003, 22:38
bene ho appena letto che è una tua abitudine , a questo punto non posso che gioire di non aver comprato da un "venditore" così poco serio..........

e poi ti domandi come mai pagamento dopo la prova ?

ma fammi il piacere..........

gorion
05-11-2003, 22:39
p.s. ovviamente la discussione viene segnalata ai moderatori della sezione , te lo dico solo all'insegna della trasparenza ;)

Hulisse
06-11-2003, 08:00
Puoi mandare ai moderatori anche la misura delle tue scarpe. Dato che chi dorme non piglia pesci vi dico che non me ne importa nulla. Chi vuole fare il furbo può farlo da un'altra parte. Comodo a prenotarsi e tenere inchiodata la coda, vero?

1) mi sono collegato al forum alle 19,36 per 21 minuti e 4 sec

2)mi sono collegato alle 20.25 per 2 ore 47 minuti e 34 sec

3)questo può essere verificato dal file log del server

4)vedete quei due nomi in fondo alla mia signature? Sono due persone come gorion che hanno cercato di fare i furbi

5)a chi interessa sul serio comprare si comporta diversamente e dato che ieri sono stato connesso la bellezza di 3 ore per la bella faccia di chi recrimina oggi manderò la bolletta telefonica per steccare. Io non ho l'ADSL.

6)non avete a che fare con un ragazzino.

Ora veniamo alle risposte individuali:
per falcon.eddie
Diamine mi hai mandato un pvt alle 21.46!!!!
Dammi tempo...Mica sto sempre su internet!!!!
Vabè che la scheda era per mio cugino... io ho la mia bella audigy2 zs
Però aspetta un pò di più la prox volta...manco 2 ore!

Ti sei segnato alla coda alle ore 17.22 e poi basta: ti ho inviato un pvt ma anche una mail ma che tu hai letto ( entrambe) senza rispondere ed alle 23.34 hai postato sul thread, dopo la conclusione della trattativa. Avresti potuto anche dire "aspetta un attimo". Hai visto quanto sono stato connesso? Dovevo fare la 24 ore di LeMans? Il mio annuncio è stato inserito alle 7.30 di ieri mattina!! Sono contento per te che hai una Audigy 2, io ho "solo" una Terratec 7.1 Aureon Space retail!!

Per gorion
se cmq mi avessi lasciato il tempo di rispondere al tuo pvt ti avrei detto che la prendevo alle tue condizioni, essendomi documentato circa la compatibilità .

Le prove di compatibilità le volevi fare sulla scheda e gratis, volevi che te la inviassi senza pagare. E si: ti ci faccio giocare, me la rompi e poi me la rimandi dicendo " ho qualche problema di compatibilità". Quanto tempo avrei dovuto attendere?

Non dire fesserie circa lo sgolarti , visto che in totale ci siamo scambiati 3 pvt
1pm in cui dicevi , giustamente per altro , le condizioni di vendita
1pm in cui io ti chiedevo info circa le spese e ti chiedevo (ma non mi sembra di essere stato tassativo sull'argomento) pagamento dopo prova per aver la possibilità di testare la scheda (dove ovviamente specifico che nel caso di problemi mi accollo io le spese per il reinvio a te)
1pm in cui mi dici che non hai problemi a passare oltre ?????

Lo "sgolarmi" era seguito da "per modo di dire". Ti ho contattato in pvt alle 21.17 e tramite posta elettronica dal forum in contemporanea, per essere sicuro di rintracciarti. Ti eri sconnesso da pochi minuti. Dopo averti esposto le condizioni di vendita mi hai risposto:
preferirei dopo la prova per vedere eventuali incompatibilità , ovviamente nel caso pago io spedizione di ritorno

Al che ho replicato alle 21.24:
Come come? Ti spedirei la scheda prima del pagamento? Mmmmh, non penso sia possibile. Che scheda madre e grafica hai? Gli aggiornamenti acclusi sono proprio gli ultimi che Creative ha messo a disposizione per tutti i fix. La Audigy è sul mercato da due anni. Ed io l'ho installata su ben tre schede madri differenti senza problemi, e per di più Asus le quali sono notoriamente sensibili alla presenza di una periferica con porta game. Devo passare oltre? No problem.

Ed alle 21.34:
Dimmi cosa devo fare.
Dopo di che sei sparito dalla circolazione senza dire nulla. Hai visto quanto tempo sono stato connesso? Ma a che gioco giochiamo? Attenzione a dire scemenze perchè gli orari sono questi ed i messaggi sono conservati. Cerchiamo di fare le persone serie.

Lo vedi? Lo dici tu stesso ma non capisco perchè hai aggiunto pm come se ce li fossimo inviati nel pomeriggio. Aoh qui nisciuno è fesso!! Se alle 21.34 è ancora pomeriggio allora io sono Biancaneve.

bene ho appena letto che è una tua abitudine , a questo punto non posso che gioire di non aver comprato da un "venditore" così poco serio..........
E quì diventi anche offensivo in modo gratuito. Se c'è una persona poco seria sei tu perchè hai postato questo "complimento" alle 23.38, a conclusione della trattativa. Aspettavi proprio la chiusura per ricomparire con questo reply intelligentissimo? Sembra premeditato. Lo sai che solo una persona si è agitata tanto come te? Però aveva la coscienza leggermente sporca ma alla fine si è dimostrato più furbo: di fronte all'evidenza dei fatti ha lasciato perdere. Gli altri hanno accettato di buon grado.
p.s. ovviamente la discussione viene segnalata ai moderatori della sezione , te lo dico solo all'insegna della trasparenza
Sempre all'insegna della trasparenza segnala anche la mia replica, perchè sono pronto ad inviare tutto all'Amministratore e alla Redazione di www.hwupgrade.it. Non ho nulla da nascondere. Forse vi trovate sconcertati di fronte alla prima persona che segue le regole senza sotterfugi? La vuoi sapere una cosa? Hai il mio pvt delle 21.34 che ancora non hai letto: è inutile toccarlo ora perchè sul server rimarrebbe la registrazione di accesso. Ora esco perchè non ho più nulla da dire. E attenzione agli insulti: se vengono posti su un servizio pubblico possono essere perseguiti più facilmente.

gorion
06-11-2003, 08:04
le polemiche stanno a zero , hai voluto vendere ? hai venduto ? bene sono felice per te .

Punto ! non ho tempo da perdere con certa gente ;)

evita di rispondere a questo post , tanto la situazione è già palese ;)

p.s. come mai hai impegato tanto a rispondere ?

pensavo dormissi col pc acceso.............................ma LOL

gorion
06-11-2003, 08:06
e cmq io non ho postato i pm dato che è REATO postare parti di comunicazioni private senza il consenso delle parti (tu il mio consenso non lo hai mai avuto ) per questo io (e ripeto io !) non ho postato i nostri pm.....

cmq voglio chiudere qui la discussione visto che non porta a nulla ;)

gorion
06-11-2003, 08:11
p.s. alle 23:28 ho scaricato la posta , visto che anche avendo l'adsl ogni tanto non sono davanti al pc ;) , se avessi letto prima il tuo pm ti avrei risposto , non mi interessa arrivare a trattative concluse per mettere zizzania , dato che ho di meglio da fare che perdere tempo......

cmq non ho insultato proprio nessuno , quindi cerca di non farlo tu;)

p.s. evita di minacciare azioni legali , visto se c'è qualcuno ad aver violato la legge sei tu ! (non si possono mettere discussioni private in pubblico senza il consenso delle parti ;) )

ciao e stavolta chiudo veramente qui ;)

Hulisse
06-11-2003, 08:19
Te la vuoi proprio rigirare come ti pare insomma:mc:
e cmq io non ho postato i pm dato che è REATO postare parti di comunicazioni private senza il consenso delle parti (tu il mio consenso non lo hai mai avuto ) per questo io (e ripeto io !) non ho postato i nostri pm.....
Infatti ho postato solo quello che avevi già detto pubblicamente, per il resto ho riportato quello che ho inutilmente cercato di comunicarti. Ah già: dovevo chiedermi l'autorizzazione
:rotfl:
non ho tempo da perdere con certa gente
Questo lo dovrei dire io:asd:
evita di rispondere a questo post , tanto la situazione è già palese
Hai perfettamente ragione:ahahah:

p.s. come mai hai impegato tanto a rispondere ?
Perchè non passo la notte a fare i giochi di prestigio per screditare gli altri utenti.
cmq voglio chiudere qui la discussione visto che non porta a nulla
Anche su questo devo darti ragione. Hai visto che abbiamo qualcosa in comune?:p

Hulisse
06-11-2003, 08:35
cmq non ho insultato proprio nessuno , quindi cerca di non farlo tu
Hai detto:
bene ho appena letto che è una tua abitudine , a questo punto non posso che gioire di non aver comprato da un "venditore" così poco serio

e poi ti domandi come mai pagamento dopo la prova ?

Poi ritorno su questo:
p.s. evita di minacciare azioni legali , visto se c'è qualcuno ad aver violato la legge sei tu ! (non si possono mettere discussioni private in pubblico senza il consenso delle parti )

Dovevo chiedere l'autorizzazione a scrivere di un particolare di cui avevi parlato tu pubblicamente?

E poi dovresti spiegarmi se pm stà per pomeriggio o abbreviazione di personal message:D

ciao e stavolta chiudo veramente qui
Eh no caro, lanciare il sasso e nascondere la mano: sono io a questo punto che segnalerò.
:incazzed: