Gabbia
05-11-2003, 00:05
Ho adsl alice e mi son beccato questo dialer..
non l'ho neanche sfiorato/ detto di dl che in 2 secondi questo s'è installato, ha staccato il mio collegamento e si è connesso ad un bel 899
me ne sono accorto quando la conn era partita da 25 secondi..
subito ho pensato: ho adsl, son più che tranquillo in ogni caso..
MA
questo dialier è riuscito a connettersi cmq alla rete, aprendo pure il browser con la mia pag iniziale ( virgilio )
abb impanicato ho subito chiuso e disintallato tutto ( ho pure disintallato chiavi di registro che il "simpatico" aveva lasciato..)
Ma raga.. non è che si è davvero connesso a sto 899, VERO??
L'ho fermao praticamente subito, quindi in ogni caso non mi fregano soldi...
ma scusate...è tutta una "burla" del dialer o sto infame s'è connesso davvero??
Perchè aprendo la connessione al posto del mio consueto: connessione a speedweb adsl ecc
c'era scritto: connessione a webdialer..
che devo pensare raga?? ma è davvero possible che abbiano fatto nuovi dialer per adsl?? :mad:
cmq ragazzi, per chi vuole vedere "provarlo" vi dò l'exe ( che era rimasto nella cartella temp )
cmq..che mi dite??sono davevro tranquillo o mi devo aspettare almeno 5 euro di addebiti per sto kazzo di 899 ( che se non sbaglio di frega 5 euro per lo scatto alla risposta..)??
FATEMI SAPERE
grassie
non l'ho neanche sfiorato/ detto di dl che in 2 secondi questo s'è installato, ha staccato il mio collegamento e si è connesso ad un bel 899
me ne sono accorto quando la conn era partita da 25 secondi..
subito ho pensato: ho adsl, son più che tranquillo in ogni caso..
MA
questo dialier è riuscito a connettersi cmq alla rete, aprendo pure il browser con la mia pag iniziale ( virgilio )
abb impanicato ho subito chiuso e disintallato tutto ( ho pure disintallato chiavi di registro che il "simpatico" aveva lasciato..)
Ma raga.. non è che si è davvero connesso a sto 899, VERO??
L'ho fermao praticamente subito, quindi in ogni caso non mi fregano soldi...
ma scusate...è tutta una "burla" del dialer o sto infame s'è connesso davvero??
Perchè aprendo la connessione al posto del mio consueto: connessione a speedweb adsl ecc
c'era scritto: connessione a webdialer..
che devo pensare raga?? ma è davvero possible che abbiano fatto nuovi dialer per adsl?? :mad:
cmq ragazzi, per chi vuole vedere "provarlo" vi dò l'exe ( che era rimasto nella cartella temp )
cmq..che mi dite??sono davevro tranquillo o mi devo aspettare almeno 5 euro di addebiti per sto kazzo di 899 ( che se non sbaglio di frega 5 euro per lo scatto alla risposta..)??
FATEMI SAPERE
grassie