View Full Version : si può TRASFORMARE un masterizzatore DVD- interno in uno esterno?
è possibile?
sarebbe solo usb 2 o anche volendo FireWire
V|RuS[X]
04-11-2003, 23:37
Esistono bay esterni che posso esaudire tutti i tuoi desideri. O soltanto uno dei due standard, o ambedue. Ciappa
hai un link?
xrò se costano una sproporzione nn darmi nessun sito ;)
per quello che ne so io esistono in commercio dei box esterni della magnex..per esempio....e si parte da 40 euro a salire ...fino ad arrivare a box esterni con connessione usb 2.0,firewire e s-ata.....
fai tu...
proverò a fare una ricerca.
se esistesse un prodotto multicompatibile con altre periferiche interne sarebbe il massimo.
MultiLayerGuy
05-11-2003, 11:05
Credo di sì sai... prova in negozi come essedi ... dovresti trovar qualcosa ! ciao
Originariamente inviato da MultiLayerGuy
Credo di sì sai... prova in negozi come essedi ... dovresti trovar qualcosa ! ciao
Se fuori Italia si trova a molto meno se interessa a qualcun'altro possiamo fare un 'acquisto insieme .
poter usare un multicompatibile da usare a secondo delle esigenze con hdd, master o altro sarebbe molto interessante
Il primo è dell'ibm, che oltre ad essere alimentato direttamente dalla porta usb ha anche una presa secondaria che si attacca al mouse, pagato 25€, mentre il secondo ha il suo alimentatore esterno con tanto di ventolina, (ci ho messo su il Teac 540Ek che ho comprato di riserva fin che si trovava), ma ci montero il master DVD (quando lo comprero), ho fatto un po di prove ed è proprio una scheggià, pagato 45€ comprese sempre di spese di spedizione, ottimi li consiglio entrambi............
ByeZ............
;)
però
e dove li hai presi?
se ci fosse pure la versione firewire .............. :rolleyes:
Ps. la versione firewire costa molto di + quasi il doppio............
;)
bè , pazienza anche costasse il doppio xrò avrebbe una multicompatibilità.
E' quello che a me interessa principalmente.
appena sai qualcosa mandami un pvt
grazie intanto;)
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.