PDA

View Full Version : aiuto con ecs k7s5a non si avviaaaaa :muro:

Altroquando
04-11-2003, 20:40
:muro:
scheda appena comprata perche' mi hanno regalato un Athlon 750 (lo so, sono indietro....) Dopo l'installazione di windows, il cd rom per l'installazione driver non mi fa vedere il bottone di setup (dubbio: forse che il disco del produttore non riconosce la sua scheda??), ma solo quelli "exit" e "browse cd"; comunque installo manualmente il driver agp (sia da cd che, dopo formattazione, da sito ecs) e il risultato è "errore di protezione di Windows" in fase di avvio. Grazie in anticipo per l'aiuto...
Paolo

:confused:

bond83
04-11-2003, 23:23
.

Altroquando
05-11-2003, 14:08
non ho xp ho il mio vecchio 98 prima edizione....
grazie

bond83
05-11-2003, 14:18
.

Altroquando
05-11-2003, 14:57
appena esco da questo ufficio fetente vado a casa e provo grazie mille

sider
05-11-2003, 15:49
Bè la scheda mi amdava bene anche con winxp...che consiglio è passare win98?
Quello che serve sono solo il driver agp, scaricabile dal sito internet e cmq nn indispensabile per il funzionamento (cioè funziona lo stesso) ed eventualmente i drivers per la scheda audio. Anche se mancano tutti e 2 devi poter utilizzare il pc lo stesso senza errori.
Mi sa che il tuo errore è dovuto alla ram..per caso usi SDRAM non DDR?
Se hai 2 banchi provali uno alla volta

Altroquando
05-11-2003, 17:06
il problema è che proprio dopo l'installazione dei dirver agp il pc si blocca in avvio, come se non fossero i suoi driver; se mi limito ad andare come vga normale funziona, ma mi privo della mia scheduccia video (senza i driver agp, il driver grafico della scheda non si installa...)
per quanto riguarda le ram ho effettivamente due banchi sdram
diversi proverò a sostituire anche quelli e grazie ancora