Fenomeno85
04-11-2003, 20:37
Ciao a tutti allora mi conttano su icq ed ecco:
Il sito contiene dialer non apritelo
------------------------------
Tuesday, November 4, 2003 :
laura (09:19 PM) :
Ciao vuoi conoscermi ?!?!? renegade
renegade (09:19 PM) :
ciao laura
laura (09:24 PM) :
Ciao, fatti un giretto su www.lauradolce.com
renegade (09:25 PM) :
ma che du coglioni :-@ che sito di merda!
laura (09:25 PM) :
non ci conosciamo pero' ti volevo dire che ho un sito pazzesco www.lauradolce.com ( GRATIS )...
renegade (09:26 PM) :
si come no ... poi su di me non attaccano i dialer :-D sai com'è su ADSL non fanno una pizza :ROTFL: ahahahahahhaha ... poi mi chiamo Renegade :ROTFL:
laura (09:27 PM) :
non ci conosciamo pero' ti volevo dire che ho un sito pazzesco www.lauradolce.com ( GRATIS )...
renegade (09:27 PM) :
:ROTFL:
laura (09:28 PM) :
renegade (09:28 PM) :
renegade (09:30 PM) :
poi poche parola ma vi dovreste impalare a cercare di fotterre soldi alle persone che non ne capiscono di computer e hanno una connessione lenta ... gente di merda :-D
laura (09:30 PM) :
allora adesso (io son renegade) comunque state attenti ai fi### di ....... che vi contattano e vi fanno andare su sito con dialer
Il sito contiene dialer
ps: ho voluto postare anche il nome del sito perchè mi sembrava un avviso a tutti i navigatori onesti che vogliono massacrare di botte questi scemi!
pps: mod se il sito non va bene lo edito all'istante
Il sito contiene dialer non apritelo
Tuesday, November 4, 2003 :
laura (09:19 PM) :
Ciao vuoi conoscermi ?!?!? renegade
renegade (09:19 PM) :
ciao laura
laura (09:24 PM) :
renegade (09:25 PM) :
ma che du coglioni :-@ che sito di merda!
laura (09:25 PM) :
renegade (09:26 PM) :
si come no ... poi su di me non attaccano i dialer :-D sai com'è su ADSL non fanno una pizza :ROTFL: ahahahahahhaha ... poi mi chiamo Renegade :ROTFL:
laura (09:27 PM) :
renegade (09:27 PM) :
renegade (09:30 PM) :
poi poche parola ma vi dovreste impalare a cercare di fotterre soldi alle persone che non ne capiscono di computer e hanno una connessione lenta ... gente di merda :-D
laura (09:30 PM) :
allora adesso (io son renegade) comunque state attenti ai fi### di ....... che vi contattano e vi fanno andare su sito con dialer
Il sito contiene dialer
ps: ho voluto postare anche il nome del sito perchè mi sembrava un avviso a tutti i navigatori onesti che vogliono massacrare di botte questi scemi!
pps: mod se il sito non va bene lo edito all'istante