View Full Version : I vostri ninnoli!
Topic dedicato ai ninnoli. A quelli che portate appesi al collo, alle orecchie, ai polsi e dove volete... :D
Portate catenine, braccialetti ed addobbi vari?
No?
Su, postate qui che voglio sapere quante bancarelle vi siete messi addosso! :D
Fenomeno85
04-11-2003, 20:40
nessuno ninnolo ... ho solo un orologio quelli in metallo per intenderci che ha due scopi :D
Nulla, tutto ciò che mi lega mi da fastidio. Non metto nemmeno l'orologio.
Jaguar64bit
04-11-2003, 20:44
Solo l'orologio , a volte nemmeno quello....tanto l'ora ce l'ho sul cell..... , ho sempre odiato braccialetti (da fighetti) e cazzate del genere , mai messi nemmeno a 15 anni....:D
Una catenina d'oro bianco con un pendolo viola che mi hanno regalato ai 18 anni.
Polso destro: un bracciale regalatomi da un amico, un orologio che mi hanno regalato le mie amiche della jamaica time e il bracciale d'oro bianco che mi ha regalato mia nonna.
Mano sinistra: tre anelli (due fedine e uno a spirale).
Mano destra: due fedine d'argento.
Polso sinistro: questo bracciale
Variano a seconda dell'umore e dell'esigenza.
Ultimamente sto portando un bracciale che mi hanno portato i miei, sono tutte spille da balia decorate. E' veramente uno splendore.
ShadowThrone
04-11-2003, 20:57
ho un ciondolo con una borchia e un cuore verde...
poi al polso ho un bracciale di cuoio da 24 borchie killer.
sx:swatch irony aluminium
dx:braccialetto elastico di ?(metallo)rubato ad un marocchino,elastico per i capelli.a volte un braccialetto d'argento a fascia:O al collo nulla.avevo una collanina d'argento,ma si è rotta(:oink: )
orologio sector e braccialetto sottile semirigido d'oro bianco tutto nel polso sinistro.
se ho impegni cene ecc ecc magari metto qualche braccialetto nell'altro polso!
e per occasioni veeeeeeramente speciali le perle al collo che mi hanno regalato i miei per i 18 anni!
martello di Thor al collo
majin mixxi
04-11-2003, 21:07
ho solo un ninnilone che porto dalla nascita :sofico:
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:10
Originariamente inviato da majin mixxi
ho solo un ninnilone che porto dalla nascita :sofico:
Apparte quello, ne portavo prima di uno scippo a BananaLandia.
Adrian II
04-11-2003, 21:13
allora... braccialetto di cordicella nera con parti in simil argento(uovo di pasqua di qualche anno fa... ma è invecchiato e sembra vero...) bracciale in pelle, orologio digitale da un paio di euro con cinturino giallo e nero elastico(me l'ha regalato un amico, e siccome non ho di meglio..) , cordicella nera al collo con dischetto di legno con intagliato l'yin&yang, 1 anello da rosario comprato per 200 lire una decina di anni fa in un monastero ed una corda di chitarra arrotolata ed acconciata ad anello... ahh.. la prima corda che ho spezzato:D
gli anelli rigorosamente alla mano destra che alla sinistra mi danno fastidio per la chitarra:p
Originariamente inviato da 4en!!!
martello di Thor al collo
Quello dell'avatar?
Mi piace, ho sempre pensato di prenderne uno ma non ho mai avuto la voglia di mettermi a cercarlo. :rolleyes:
Ok, ho aperto il topic e mi pare giusto rispondere.
Al collo porto una collanina di legno (bambù credo) e prima c'era anche un laccetto di cuoio con un ciondolo di bambù (allegato) ma poi s'è spezzato. :muro:
Ai polsi invece non porto l'orologio, non riesco più a tenerlo, non lo sopporto... lo odio! Uso il cellulo per sapere che ore sono o al limite me ne cerco uno da qualche aprte. Voi non sapete quanti orologi ci sono in giro, bisogna smettere di portarlo al polso per accorgersene! :p
Porto un braccialetto di acciaio o d'argento, non so me l'hanno regalato, ed un filo di cotone nero legato, al destro. Al sinistro non ho un santo cazzo! :D
EDIT: giusto, dimenticavo... ho anche un paio di anelli! :p
Non tolgo quasi mai il mio girocollo in caucciù che ha come ciondolo una croce in oro bianco e pietra dura
Originariamente inviato da Fenomeno85
nessuno ninnolo ... ho solo un orologio quelli in metallo per intenderci che ha due scopi :D
Ehm... tirapugni? :D
Destra: braccialetto d' argento
Sinistra: orologio Tribe in acciao ( :D ), anello al pollice (che presto verra' accompagnato da uno all' indice e uno all' anulare... che ne pensate? :D )
Orecchino all' orecchio sinistro in alto ma non troppo, in questo momento cerchietto (ma ho anche uno spike a due punte fighissimo).
Al collo: al momento niente, ma questa estate avevo una collana fatta a mano con una conchiglia al centro... un regalo di un amico! :)
Originariamente inviato da Grem
Quello dell'avatar?
Mi piace, ho sempre pensato di prenderne uno ma non ho mai avuto la voglia di mettermi a cercarlo. :rolleyes:
è piu' o meno simile a questo
http://www.negative.it/gfx/catalogo/accessori/zoom/840438a.jpg
il nomination con le lettere in oro con scritto ale e una fedina d'argento
catenina d'oro giallo finissima con ciondolo con lettera S (ke sono io..) pikkolino..nn me la tolgo MAI!
e poi swatch crono irony!:cool:
nikki--boohh
04-11-2003, 21:54
io ho :
orologio citizen promaster
catenina d'oro con appesa la croce , il cuore,il cornetto antisfiga e un altra cosa che non mi ricordo come si chiama! :confused:.
e sul braccio destro un braccialetto d'oro con incisa la mia data di nascita.
pero' il braccialetto non lo porto spesso , solo il sabato e la domenica e quelche occasione speciale
Michele Merola
04-11-2003, 22:02
io ho sul polso sx orologio Renato Balestra cinturino in acciaio quadante rettangolare, sul polso dx ho un bracciale in oro bianco, ho la fedina e una collana con appeso un ciondolo a forma di croce e un'anello
L'orologio lo tolgo solo per fare la doccia.
Poi ho una catenina di quelle che vendono sulle bancarelle dei finti indiani, presa quest'estate.
wolverine
05-11-2003, 00:12
Al polso sinistro una braccialetto in argento... a volte porto l'orologio... sulla mano destra ho una piccola fedina in argento, ogni tanto una anello piatto in argento con dei simboli runici... al collo una catenina d'argento con un ideogramma giapponese in argento e un ciondolo in argento con dei simboli runici. ;)
monkey72
05-11-2003, 06:34
questi tutti i giorni:
- polso destro orologio swatch irony
- polso sinistro un elastico nero per capelli
- indice mano destra fedina in argento
- orecchio dx simbolo egizio argento chiave della vita
- orecchio sx lo stesso del dx fino a quando non sono andata in egitto ad agosto e casualmente ho scoperto che era quel simbolo ma l'ho perso nello splendido mar rosso :cry: , ora porto un fiorellino e un brillantino in oro bianco
- al collo alternativamente una collanina in oro bianco con ciondolo una croce di forma un pò strana o collanina in caucciù con ideogramma giapponese o con cartiglio con il mio nome in geroglifico
i porto solo questo al collo
bluelake
05-11-2003, 08:35
Io ho solo l'orologio al polso destro (pur non essendo mancino... ma son 11 anni che lo porto lì e ormai ce lo tengo), rigorosamente uno swatch dei più economici (orologioni tipo sector, rolex e simili mi fanno uggia). Fino a qualche mese fa avevo anche un anello all'anulare sinistro, ma ora non c'è più...
el_marchet
05-11-2003, 08:42
Originariamente inviato da Nicky
Una catenina d'oro bianco con un pendolo viola che mi hanno regalato ai 18 anni.
Polso destro: un bracciale regalatomi da un amico, un orologio che mi hanno regalato le mie amiche della jamaica time e il bracciale d'oro bianco che mi ha regalato mia nonna.
Mano sinistra: tre anelli (due fedine e uno a spirale).
Mano destra: due fedine d'argento.
Polso sinistro: questo bracciale
Stile madonna di Lourdes insomma ;) :D
Fede alla mano sx
Anelli di varia forma e dimensione( dalle lucciole con brillanti di Pomellato ai mastodontici di Pianegonda alla mano dx) a seconda dedll'occasione.
+ orologio orecchini eecc ecc
V|RuS[X]
06-11-2003, 14:21
Originariamente inviato da kikki2
Fede alla mano sx
:eek:
Originariamente inviato da el_marchet
Stile madonna di Lourdes insomma ;) :D
Sono tutte cose piuttosto fini che stanno bene insieme :D:cool:
Rolex Daytona modello Paul Newman, esemplare #23.
Nevermind
06-11-2003, 14:48
Dipende dai giorni; ora in ufficio ho solo l'orologio e l'anello di fidanzamento, altre volte porto anche il braccialetto offerto gentilmente dalla mia ragazza e una o più collane.
Saluti.
pozzy666
06-11-2003, 14:53
Originariamente inviato da Nicky
Una catenina d'oro bianco con un pendolo viola che mi hanno regalato ai 18 anni.
Polso destro: un bracciale regalatomi da un amico, un orologio che mi hanno regalato le mie amiche della jamaica time e il bracciale d'oro bianco che mi ha regalato mia nonna.
Mano sinistra: tre anelli (due fedine e uno a spirale).
Mano destra: due fedine d'argento.
Polso sinistro: questo bracciale
Caxxo, ma come fai a camminare con tutto quel peso!!!
MEDIOEVO!:p
Io con me ho solo una cosa che non toglo quasi mai (la tolgo solo quando faccio la doccia). E' un anello che porto al mignolo sx che mi è stato regalato da una persona a cui voglio molto bene.
Originariamente inviato da pozzy666
Caxxo, ma come fai a camminare con tutto quel peso!!!
MEDIOEVO!:p
E' tutta roba molto sottile e poco pesante.
Tra l'altro ora l'orologio e il bracciale di mia nonna sono a riparare :cry::muro:
io porto solo l'orologio il resto mi da fastidio :D
come questo però con cinturino in aciaio e fondo blu ( lo tenevo d'occhio da un macello e quando sono a comprarlo con mio zio come regalo della cresima quello con il fondo nero lo aveva venduto il giorno prima :cry: :cry: :cry: :cry: )
http://www.informedia.it/orologi/PHILPWA/IS01.jpg
Originariamente inviato da V|RuS[X]
:eek:
Perchè tu a che mano la metteresti? :D
V|RuS[X]
06-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da kikki2
Perchè tu a che mano la metteresti? :D
Mmm sei sposata? :confused:
o ignorante io? :D
Andrea Dandy Bestia
06-11-2003, 16:34
Porto sempre un anello d'argento al pollice sinistro.
Al collo e alle braccia vario.
All'oreccho sinistro portavo un anellino d'argento, ma l'ho tolto qualche anno fa.
polso sx:orologio dell'adidas,braccialetto nomination(quelli con scritto il nome in oro)
e al collo l'unico anello del signore degli anelli(mi piacerebbe prendere la collana con la foglia di lorien sempre di lotr,solo che costa un casino)
V|RuS[X]
06-11-2003, 16:53
Originariamente inviato da kikki2
o tutt'e due? :D
AzZ sposata.. che brutta parola :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.