PDA

View Full Version : Aiutoooo!

Friskio TheBesT
04-11-2003, 20:29
salve volevo sapere se esisteva un programma èper vedere e eventualmente modificare o cancellare i file contenuti da un .cab.

quando lo apro non mi da niente manco un file. Come li posso visualizzare?
Esiste qualke programmino?

per file .cab per intenderci mi riferisco a quelli compressi di solito nei cd dei giochi.

grazie a tutti

naso
05-11-2003, 09:40
winzip? o meglio www.zipgenius.it ?
e comunque guarda che l'estensione nn vuol dire che siano veramente file cab.. potrebbero essero solo di nome .cab ma nn file compressi...

naso
17-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da videal
ciao

ho trovato un'altra cosetta proprio ora, ma si comporta allo stesso modo di "winace"

eccovi il link :

http://utenti.lycos.it/SourceNet/Wdnload.htm

l'utility a cui mi riferisco è "Microsoft Cabinet File Viewer
"

mi apre il file cab, ma nn mi visualizza nulla

bhà

idee?

grazie

ciao

come ho già fatto notare, il fatto che l'estensione sia .cab, nn vuol dire che siano file cab... sei sicuro che da dove tu li abbia scaricati siano stati fatti bene? siano stati scaricati bene o che tu nn debba prima di usarli cambiarli l'estensione?

Friskio TheBesT
17-11-2003, 13:36
Originariamente inviato da videal
ciao

alla fine qualcuno è riusciti ad aprirli e visualizzare il file al loro interno?

se si, con che programma? che versione?

io ho provato con winzip e zipgenius, ma niente, poi ho provato con winace il quale me li decomprime, ma poi vado nella cartella dove dovrei trovare i file e invece la cartella è vuota

idee? altre strade x arrivare a questa meta?

grazie

ciao

quoto 100%

sono al suo stesso punto. usati tutti i programmi ma nulla.

raxas
17-11-2003, 22:57
i file .cab del s.o.(ho winME) li posso aprire e vedere, tranne il file catalog.cab che nel caso del mio s.o. installato oem, contiene tutti i codici delle licenze permesse dalla microsoft per il s.o. oem (che richiamerà un algoritmo di compressione apposita), ma generalmente si aprono e vedono

ma i .cab del s.o. tuo, li puoi aprire e vedere?

per file non microsoft comunque prova qui:

http://filext.com/detaillist.php?extdetail=cab :)

raxas
18-11-2003, 00:03
altra cosa: io li apro con winzip,

ma qual è il vostro s.o.?