View Full Version : Cosa Ne Pensate?
Cosa ne pensate di questa configurazione:
Case
Cooler Master CAC-T01-EK Centurion 1
Mb + CPU
MSI K8D MASTER-F
AMD Opteron 146
CPU Cooler KK8-7152A Cooler Master
Ram
Corsair CM72SD512RLP ddr 512 Registered ECC 333
HD
Controller SCSI Adaptec 2010S
4 x HD SCSI Maxtor Atlas 10k IV 36GB
Scheda Video
Gigabyte Radeon 9200 Dual Head
Monitor
2 x PHILIPS Brilliance 107P
Che per quel bellissimo computer,hai scelto forse la peggiore scheda video in commercio!
Ma dico io,è come avere una Ferrari e non metterci la benzina!!
Cmq ti costerà quanto un'appartamento...:D :sofico:
lucas86mj23
04-11-2003, 20:45
Originariamente inviato da rob-roy
Che per quel bellissimo computer,hai scelto forse la peggiore scheda video in commercio!
Ma dico io,è come avere una Ferrari e non metterci la benzina!!
Cmq ti costerà quanto un'appartamento...:D :sofico:
bisogna vedere a che gli serve il computer...comunque per ambito professionale vai su matrox.
E' un computer che verrà utilizzato come workstation per lo sviluppo applicazioni web e software in una web-agency.
Quale matrox mi consigli?
[QUOTECmq ti costerà quanto un'appartamento...:D :sofico: [/QUOTE]
Costa all'incirca 3400 euri con l'impianto di dissipazione per gli hard disk e le ram!
Azz.....cmq è una bella bestia.
Per quanto riguarda la scheda video avete ragione,ma la mia anima di videogiocatore si è inorridita....
:)
lucas86mj23
04-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da projay
E' un computer che verrà utilizzato come workstation per lo sviluppo applicazioni web e software in una web-agency.
Quale matrox mi consigli?
il massimo sarebbe una parhelia ma visto che non si tratta di uso per grafica ma per "è un computer che verrà utilizzato come workstation per lo sviluppo applicazioni web e software in una web-agency" non so...chiedo a qualcuno + esperto di me..;)
^Robbie^
04-11-2003, 22:14
X risparmiare io punterei sulla Millennium P750. Ha + o - le stesse caratteristiche della Parhelia, tra cui il TripleHead.
Byez!
Puoi dirmi quanto costa?
Non sono riuscito a reperire il prezzo!
^Robbie^
06-11-2003, 21:28
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 250€, mentre er il modello P650 (+ lento) siamo sui 170-180€.
Byez!
Quel computer certamente è una bestia!
Però vorrei puntare sull' FX-51. Mi sapete dire se la scheda madre che ho scritto è compatibile con l'FX-51?
MB: MSI K8D Master-F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.