View Full Version : Domanda semplice su alimentatore...
alfredo.d
04-11-2003, 20:13
Una volta in una discussione avevo trovato un link...era un sito tedesco dove si aggiungevano periferiche in numero e tipologia e lui tirava fuori gli amperaggi necessari dell'alimentatore da acquistare....
Ho fatto già qualche una ricerca...ma scrivere alimentatore è troppo generico....
C'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe darmi il link...sempre se si è capito a cosa mi riferisco...
Grazie.
orestino74
04-11-2003, 21:12
Originariamente inviato da alfredo.d
Una volta in una discussione avevo trovato un link...era un sito tedesco dove si aggiungevano periferiche in numero e tipologia e lui tirava fuori gli amperaggi necessari dell'alimentatore da acquistare....
Ho fatto già qualche una ricerca...ma scrivere alimentatore è troppo generico....
C'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe darmi il link...sempre se si è capito a cosa mi riferisco...
Grazie.
Guarda, c'è poco da capire, già con un Enermax 350W tiri tutte le periferiche che vuoi, secondo me, visti gli amperaggi incredibili...
3.3/5/12v = 32/32/26A
Poi, se vuoi stare tranquillo, vai sul 430 oppure Antec, Chieftech, insomma i soliti costosi, ma di un altra fattura rispetto a quelli che trovi nei case, oppure rispetto ai Qtec!!
alfredo.d
04-11-2003, 21:34
...forse ti sei allargato un po' con i 12 v ??? :D
orestino74
04-11-2003, 21:38
...forse ti sei allargato un po' con i 12 v ??? :D
Anch'io lo pensavo prima di comprarlo, ma "carta cantat"
alfredo.d
04-11-2003, 21:48
....orestino....ho notato che abbiamo molte cose in comune :D siamo di roma...abbiamo la stessa età...il medesimo pc (simile in quanto a periferiche...), abbiamo fastweb :D ...
una domanda... quando provo a far salire il mio processore ancora di più, il pc non parte...oppure parte, carica windows e si pianta........ Ho attribuito il problema all'Alie quindi lo vorrei cambiare...
Cosa mi consigli...ora ho un micragnoso codegen 350 We premesso che ora ho un controller SCSI 2940 e dovrò montare un controller eide per aggiungere altre due periferiche (2 HD)...
Su quale ali devo orientarmi ???
orestino74
04-11-2003, 21:51
....orestino....ho notato che abbiamo molte cose in comune :D siamo di roma...abbiamo la stessa età...il medesimo pc (simile in quanto a periferiche...), abbiamo fastweb :D ...
una domanda... quando provo a far salire il mio processore ancora di più, il pc non parte...oppure parte, carica windows e si pianta........ Ho attribuito il problema all'Alie quindi lo vorrei cambiare...
Cosa mi consigli...ora ho un micragnoso codegen 350 We premesso che ora ho un controller SCSI 2940 e dovrò montare un controller eide per aggiungere altre due periferiche (2 HD)...
Su quale ali devo orientarmi ???
Io ti consiglio un enermax 430W, o anche il mio 350W.....costano relativamente poco e vanno benissimo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.