PDA

View Full Version : striscia il "pacco"

spyuz85
04-11-2003, 20:04
state vedendo striscia la notizia???? il gioco dei due pacchi???

a me sembra una cosa piuttosto copiata dalla trasmissione di raiuno... Tutto questo perchè stanno perdendo ascoti....:rolleyes:

Prezioso84
04-11-2003, 20:08
Ultimamente stanno cadendo un po' in basso e si sta snaturando parecchio..

PaTLaBoR
04-11-2003, 20:56
Logico ezio e iachetti si fanno i 'zzi sua in trasmissione...parlano, scherzano per i fatti loro e non si capisce nienteeeee,

li guardo così :eek: :confused:

bah

V|RuS[X]
04-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da Prezioso84
Ultimamente stanno cadendo un po' in basso e si sta snaturando parecchio..

Se non erro nei primi anni del decennio passato anche De Mita dichiarò che non si poteva cadere più in basso di come era l'allora situazione politica :D

Ps: i riferimenti storico-politici sono permessi dal regolamento.

majin mixxi
04-11-2003, 21:08
Ricci sta raschiando il fondo,evidentemente le idee si stanno esaurendo

Er Paulus
04-11-2003, 21:09
squallido...:mad:

emax81
04-11-2003, 21:14
Originariamente inviato da Er Paulus
squallido...:mad:

Grande Bonolis:D

Killian
04-11-2003, 21:15
anche per me è squallido, striscia non dovrebbe essere un quiz a premi, ma un TG satirico, con servizi che hanno fatto sapere tante cose alla gente come truffe e cose del genere.

Per me è veramente una caduta di stile.

PaTLaBoR
04-11-2003, 21:17
Concordo killian!
hai ragione..
a sto punto dubiterò pure dei servizi futuri..chissà se manderanno in onda servizi fasulli solo per far aumentare gli ascolti....chissà...chissà

Axion
04-11-2003, 21:33
Originariamente inviato da Killian
anche per me è squallido, striscia non dovrebbe essere un quiz a premi, ma un TG satirico, con servizi che hanno fatto sapere tante cose alla gente come truffe e cose del genere.

Per me è veramente una caduta di stile.
Lo stile in striscia non l'ho mai visto!!!

AdrianSkynet
04-11-2003, 21:33
Il problema sec me è che stannoa nche diminuendo le segnalazioni, però d'altronde che c vuoi fà?
L'idea dei pacchi a me non è piaciuta proprio :O

superdavide
04-11-2003, 21:50
Striscia penso ke ormai stia esagerando ... e il pubblico capisce

alimatteo86
04-11-2003, 21:53
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Se non erro nei primi anni del decennio passato anche De Mita dichiarò che non si poteva cadere più in basso di come era l'allora situazione politica :D

Ps: i riferimenti storico-politici sono permessi dal regolamento.

http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/lore.gif :D :ave: :ave: :ave:

PaTLaBoR
04-11-2003, 21:55
Ho mandato una mail di protesta al gabibbo in questo istante! :D

(davvero eh, non ho un chezz da fare stasera ehuahae)

Booyaka
04-11-2003, 21:56
Originariamente inviato da PaTLaBoR a sto punto dubiterò pure dei servizi futuri..chissà se manderanno in onda servizi fasulli solo per far aumentare gli ascolti....chissà...chissà

Servizi fasulli forse no, però ultimamente tutti gli ultimi servizi sono stati abbastanza squalliducci. In passato hanno smascherato truffe anche importanti (benzinai, camionisti, Vanna Marchi, canili, sicurezza negli aereoporti etc..) di cui pochissima gente era a conoscenza adesso si limitano ad "incastrare" maghi e maghe con lo stesso trucco della finta vedova, finto malato etc..

Di certo non scoprono niente di nuovo facendo vedere che tutti i maghi in TV sono dei truffatori :rolleyes:

Poi la trovata delle scatole è una vera sola :O

majin mixxi
04-11-2003, 22:00
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/striscia_tirapacchi.jpg

TonyManero
04-11-2003, 22:14
Che tristezza infinita... abbassarsi a questio per fare ascolti... :(

Anzi chiudete tutto, salutate e andate via... :rolleyes:

squall84
04-11-2003, 22:17
sì beh,effettivamente è una caduta di stile piuttosto grossolana....vediamo come si evolve la cosa....:rolleyes: :eek:

Korn
04-11-2003, 22:18
si e i migliardozzi che perdono glieli dai te :D

spyuz85
04-11-2003, 22:22
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/striscia_tirapacchi.jpg

majin mixxi che scheda tv usi????:p

fello24
04-11-2003, 23:10
Ehm, io non l'ho visto (ero in palestra) mi delucidate rapidamente su questo servizio?

V|RuS[X]
04-11-2003, 23:12
Originariamente inviato da spyuz85

Anch'io vorrei saperlo, ha immagini ottimamente definite.

SaMu
04-11-2003, 23:47
Credo che il nuovo gioco sia un'ennesima prova di satira.. come a dire "che ci vuole a fare ascolti con un quix"?

Non serve nessuna abilità o studio.. bastano 3 scatole 3 oggetti e una telefonata.

NeSs1dorma
04-11-2003, 23:58
sono stati grandi! una satira cosi sottile, che vedo molti non hanno capito
MITICIIIIIIIIIIII
e l'imbroglione di ieri c'ha i carabinieri in casa, bellissimo

emica
05-11-2003, 00:41
Originariamente inviato da SaMu
Credo che il nuovo gioco sia un'ennesima prova di satira.. come a dire "che ci vuole a fare ascolti con un quix"?

Non serve nessuna abilità o studio.. bastano 3 scatole 3 oggetti e una telefonata.

Originariamente inviato da NeSs1dorma
MITICIIIIIIIIIIII
e l'imbroglione di ieri c'ha i carabinieri in casa, bellissimo

Quindi non sono l'unica a pensarla così :)

Ottima satira :D

TonyManero
05-11-2003, 07:08
sono stati grandi! una satira cosi sottile, che vedo molti non hanno capito...

Uhmm... se stasera lo rifanno la tua tesi diventerebbe un po' ardua da sostenere... ;)

Vediamo... sinceramente spero tu abbia ragione. :)

Timewolf
05-11-2003, 08:08
Anche secondo me e' tutta una presa in giro alla trasmissione di Bonolis.

La questione ascolti poi e' molto delicata..ognuno tira acqua al suo mulino.
La Rai dice di aver preso spettatori da Striscia, Ricci invece sostiene che Bonolis ha preso ascolti dal TG2...

Bah :rolleyes:

Maury
05-11-2003, 08:45
Aggiungo poi che ora Striscia dura troppo, sfonda di parecchio le 21:00, costringe quindi la gente che ha altri programmi Tv a cambiare canale. Di sicuro è un loro trucco per portare via gente nell'ora topica alle altre reti. Squallido.

Ma poi ieri hanno ringraziato il pubblico ? A volte lo fanno altre no, è un'arma a doppio taglio ...

Timewolf
05-11-2003, 08:47
Originariamente inviato da Maury
Aggiungo poi che ora Striscia dura troppo, sfonda di parecchio le 21:00, costringe quindi la gente che ha altri programmi Tv a cambiare canale. Di sicuro è un loro trucco per portare via gente nell'ora topica alle altre reti. Squallido.

Ma poi ieri hanno ringraziato il pubblico ? A volte lo fanno altre no, è un'arma a doppio taglio ...

Cmq oramai la fascia dopo tg e' davvero esagerata...
Una volta i film iniziavano alle 20.30, si e' passati alle 20.45, 21 fino alle 21.15-21.30 di adesso :eek:

fermau
05-11-2003, 09:15
Io la vedo così....allora....Il caro Bonolis è risaputo essere, in coppia con Laurenti, il successore a Iachetti e Greggio nella conduzione di striscia...però il caro Bonolis ha TIRATO IL PACCO a Ricci con il suo gioco dei pacchi sulla Rai ............
........
perciò......grandissima satira da parte di striscia....il tirapacchi non è solo un gioco ma è il buon Bonolis in persona :D :D

p.s: penso che in tutta Italia si dica "tirare il pacco" come sinonimo di "dare un bidone" :D :D

ciauz

p.p.s.:l'unica cosa che rimprovero a questa stagione di Striscia...è che si vedono poco le veline, quindi poca trifola e poco ciapet :oink: :D

ariciauz

TonyManero
05-11-2003, 10:22
Uhmm... deduco che non sono molto informato su cosa trasmettono le altre reti. :D

C'è una trassmissione di Bonolis alla stessa ora?
Qualcuno mi spiega?? :)

Profe
05-11-2003, 12:04
MITICIIIIIIIIIIII

Quoto :D

GRAAAAAAAAAAAAAANDIIIIIIIIIIIIIII

parax
05-11-2003, 12:09
Originariamente inviato da Profe
Quoto :D

GRAAAAAAAAAAAAAANDIIIIIIIIIIIIIII

Si ma se lo rifanno stasera questa grandezza non la vedo proprio.
Comunque striscia deve il suo successo alla fascia oraria in cui va in onda.

bonsaka
05-11-2003, 12:10
Condivido in pieno quello che fa striscia, e poi 15000€ li vedo come un premio ai tanti ascoltatori che vedono ogni sera Striscia.
Le vostre sono inutili polemiche, si vede lontano un chilometro che non aspettavate altra situazione per denigrare Striscia (purtroppo sta a Mediaset e in molti fanno collegamenti sempliciotti)...
Vai striscia continua così, e telefona a casa mia!!!

fermau
05-11-2003, 15:05
parax.......parax.....

è no è no è no.........(fermau si alza in piedi) è no :D

p.S.:voglio + ciapet :D

Gig4hertz
05-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da Booyaka
Servizi fasulli forse no, però ultimamente tutti gli ultimi servizi sono stati abbastanza squalliducci. In passato hanno smascherato truffe anche importanti (benzinai, camionisti, Vanna Marchi, canili, sicurezza negli aereoporti etc..) di cui pochissima gente era a conoscenza adesso si limitano ad "incastrare" maghi e maghe con lo stesso trucco della finta vedova, finto malato etc..

Di certo non scoprono niente di nuovo facendo vedere che tutti i maghi in TV sono dei truffatori :rolleyes:

vabbè ma che vuol dire te allora non vuoi gli allarmi sociali, vuoi solo vedere ogni volta una "puntata diversa", a me sta scosa degli scatoloni non piace però il fatto che sputtanino altri maghi cjhe prendono per culo la gente mi sembra buono, non perchè hanno già sputtanato wanna marchi allora tutti gli altri si devono lasciar stare anche se inculano i soldi ai poveracci

Er Paulus
05-11-2003, 15:45
da quanto dimostra l'auditel, con la nuova trasmissione di Bonolis, è apparso che molti vedevano striscia semplicemente perchè sugli altri canali non c'era niente da vedere; infatti quando su Rai1 c'era ancora Enzo Biagi lo share più alto lo faceva lui.

Booyaka
05-11-2003, 18:10
Biagi, Auditel, Pubblicità, Soldi, Mediaset...come direbbe Fox Mulder "nulla è come sembra" :O :D

Comunque...Bonolis a me non piace perchè e troppo pesante però se quel gioco stà avendo successo deve anche essere merito suo, non solo dell'orario.

Mi sembra che Rai 1 si da un bel pò che ha dei quiz dopo il TG ma sono tutti stati flop finora (scandaloso quello con la Venier, una tristezza unica! :eek: )

walternet
05-11-2003, 21:00
FA PENA

Striscia negli ultimi tempi ha sempre vinto facendo il gioco sporco:

- allungando la trasmissione a 45 minuti con quelle gag inguardabili del cane di iacchetti
- facendo promo dentro il TG, anzi, trasformando il TG in un promo di striscia
- riempiendo la giornata di spot pro-striscia
- calcolando l'auditel in modo mooolto particolare in modo da risultare vincitrice anche quando faceva meno ascolti
- facendo attacchi diretti ai concorrenti

Non è questo i modo di fare televisione, non è eticamente corretto e riduce la trasmissione a una macchina cattura audience. A parte quel paio di servizi decenti al giorno la trasmissione è fatta di inutili gag che hanno il solo scopo di "allungare" il programma.
A questo punto preferisco guardarmi le Iene e Report.

Il tutto comunque fa parte della guerra personale lanciata da Mediaset contro Bonolis, colpevole di essere passato alla concorrenza. Le infinite replice di Ciao Darwin quest'estate avevano il solo scopo di saturare il video con la sua immagine per calare gli ascolti dei programmi partiti adesso in autunno. La "sfida dei ciccioni" di buona domenica è un'idea che hanno rubato alla rai sfruttando il fatto di essere venuti a sapere delle futura rubrica di domenica in qualche settimana in anticipo.

fello24
05-11-2003, 21:50
Originariamente inviato da walternet
- allungando la trasmissione a 45 minuti con quelle gag inguardabili del cane di iacchetti

Su questo punto concordo in pieno, la cosa sta sfiorando davvero il ridicolo. Erano molto meglio i tempi in cui era molto più breve; inoltre ultimamente sta diventatndo molto ripetitivo (sempre le stesse battute...) e banale.

- facendo promo dentro il TG, anzi, trasformando il TG in un promo di striscia

Evidentemente ti perdi Studio Aperto ultimamente, uno spot di 10 minuti a telegiornale sulle programmazioni mediaset serali, partendo da Lucignolo fino ad arrivare a Zelig. Poi però quando chiamano in campo gli esperti telefonicamente vengono inesorabilmente tagliati sul finire del discorso per mandare in onda questi servizi-immondizia.

- riempiendo la giornata di spot pro-striscia

Non seguo per niente la tv durante il giorno perchè lavoro, ma mi sembra che l'appuntamento in questione sia verso le 19 (oltre al già citato minispot durante il Tg). Alcune trasmissioni (lucignolo in primis) fanno ben di peggio.

- calcolando l'auditel in modo mooolto particolare in modo da risultare vincitrice anche quando faceva meno ascolti

Su questo non posso esprimermi, non conosco ne dati tantomeno la metodologia per calcolarli.

- facendo attacchi diretti ai concorrenti

Qui si potrebbe parlarne a valanga. Effettivamente non è proprio il massimo della serietà etica fare attacchi diretti alla concorrenza, tantomeno ad un programma attuale che si svolge nella stessa fascia oraria. Però bisogna ammettere che i finti casi disperati di certi programmi di Rai Due sono stati smascherati proprio da loro. Insomma, concorrenza si, presa per i fondelli no.

Un paio di cose ancora:

* Il programma di Bonolis non è malvagio, ma per carità, niente di nuovo nel panorama televisivo. Il gioco degli scatoloni non è altro che il gioco delle buste di "I fatti vostri" (se esiste ancora non lo so) in salsa diversa...

* Le inchieste sulle truffe sooto la conduzione di Greggio-Iacchetti sono state molte e molto interessanti, ma IMHO la più alta comicità in tempi recenti (che per un tg che si definisce satirico vuol dire molto) l'ho vista con la coppia Bonolis-Laurenti

WingTsun
05-11-2003, 22:10
Originariamente inviato da Maury

No non l'hanno ringraziato..e me ne può fregà de meno.
Questa cosa di ringraziare perchè hanno fatto un alto numero di ascolti m'ha riempito i cog***ni.

Poi per il resto il prog è sempre grande anche se quest'anno lascia un pò a desiderare.

Il Boom secondo me l'hanno fatto l'anno scorso e quest'anno sono un pò a corto di idee. E sopratutto da 3 stacchetti sono scesi a 1 e 1/4 (1/4 è lo "stacchetto" del gioco dei pacchi :D)

Bellissimo l'intervento di Beppe Grillo di stasera (05/11/2003)!!!

walternet
05-11-2003, 22:34
Anch'io guardo pochissima TV, comunque ho letto che nel corso della giornata lunedì hanno fatto almeno 4-5 spot su canale 5 per pubblicizzare il tirapacchi. Per quanto riguarda i dati auditel "truccati" non ricordo bene cos'ho letto, ma credo che giochino con l'ora dell'inizio e quella della fine. Questi comunque sono dettagli... anche Affari tuoi dopotutto ha usato qualche trucchetto per lanciare il programma come il collegamento con il TG e l'abolizione dello spot iniziale per qualche giorno.
Ah, dimenticavo... non ho mai tollerato le consegne "violente" dei tapiri da parte di Staffelli... prima di tutto una persona deve avere il *diritto* di rifiutarlo dignitosamente senza essere inseguito con lo scooter (con un grande rischio di provocare incidenti anche ad altre persone) e poi bisogna ammettere che Staffelli andrebbe espulso per simulazione. Lo pagano per farsi picchiare (e quindi fare ascolto) e lui non aspetta altro per buttarsi a terra e contorcersi dal dolore.

Il punto però è un altro...
io come spettatore mi sento preso per il culo.

Avrei gradito molto di più un tapiro a Ricci, bisogna anche saper accettare le sconfitte.

NeSs1dorma
06-11-2003, 01:15
da quanto dimostra l'auditel, con la nuova trasmissione di Bonolis, è apparso che molti vedevano striscia semplicemente perchè sugli altri canali non c'era niente da vedere; infatti quando su Rai1 c'era ancora Enzo Biagi lo share più alto lo faceva lui.

ma LOL :D :D :D :D
una trasmissione che da anni vince tutto, ora scopriamo che è solo perchè non c'era altro.
ROTFL
Continuate cosi, ragazzi. Siete un mito della TV.

parax
06-11-2003, 09:53

Su questo non c'è dubbio, è alla base del successo anche se non è l'unica causa, in qualsiasi altro orario sarebbe un flop o perlomeno avrebbe moolti meno ascolti, pensate a striscia alle 22.30, ma chi se lo vede???
Io sono uno di quelli che se lo vede perchè non c'è altro, comunque Ricci è un rosikone come pochi al mondo.

fermau
06-11-2003, 10:03
beh la fascia oraria è alla base del successo di ogni programma, mi sembra logico....voglio dire....immagina Playboy Late Night alle 20.30:oink: :oink:

:D :D :D

ciauz

Timewolf
06-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da Proteus
Che Biagi abbia fatto grandi ascolti lo escludo per diversi motivi: il primo è che se avesse avuto lo share che dichiari sarebbe stato inamovibile per chiunque e comunque, gli introiti pubblicitari sono sacri.
Ciao

Nulla e' inavomibile per LUI

Non andiamo OT che poi si scatena il flame..torniamo a striscia :)

Graffio
06-11-2003, 10:51
A me pare che siano anni che la TV italiana sta raschiando il fondo. I vari canali non fanno che copiarsi i format l'un l'altro....:rolleyes:

[disinformazione mode on]

non parliamo dei telegiornali, ormai ridotti a dei miseri rotocalchi. Un telegiornale SERIO tratta dei fatti salienti che succedono nell'arco di una giornata.
Ma ditemi cosa può fregare a uno se mi parlano dei dati auditel di quel programma televisivo! :mad:
Non parliamo quando mandano in onda servizi ( che non costano certo poco), tanto per citarne uno, sul raffreddore e ti fanno vedere gente che si soffia il naso o che starnutisce!!! :mad: :mad: Ma fatemi il piacere!!! Cosa me ne può fregare di sta robaccia, che senso ha fare servizi sul caldo (un altro esempio) e mandare filmati di gente che si sventola o si butta un po' d'acqua in testa.....
Senza contare la fretta smodata con cui fanno il tutto...magari hanno in collegamento persone al telefono e poi gli tagliano il discorso che stanno facendo dopo 2 secondi......ti fanno venire l'ansia!!
Per fortuna ho la possibilità di guardarmi via internet ciò che succede in giro per il mondo...

[disinformazione mode off]

Le varie trasmissioni che fanno in tv sono di una noia allucinate, senza contare che il tutto è realizzato come se davanti al televisore ci fossero persone si e no in grado di fare un ragionamento.

Timewolf
06-11-2003, 11:03
Attendo, invece di un invito a non andare ot che ha il sapore di un "cambiamo discorso perchè ho detto una fesseria", particolari e dati a suffragio dei "Massicci" dati di ascolto raccolti dalla trasmissione "IL FATTO" condotta dal noto giornalista.

Da puntualizzare che questa "seguitissima" trasmissione era già criticata da tempo proprio per le continue batoste di share incassate dal telegiornale satirico di Ricci.

Ciao

P.S. Sparare a zero contro tutto e tutti al solo scopo di nutrire e giustificare le proprie convinzioni a qualsiasi costo mi pare proprio un'azione illogica se non sconsiderata.

Ho detto di non continuare perche' parlare di LUI puo' solo portare a chiusure di 3d...

paditora
06-11-2003, 11:05
state vedendo striscia la notizia???? il gioco dei due pacchi???

a me sembra una cosa piuttosto copiata dalla trasmissione di raiuno... Tutto questo perchè stanno perdendo ascoti....:rolleyes:

A me il modo in cui presentava quegli oggetti mi ricordava l'Asta Tosta del Drive In :D

walternet
06-11-2003, 11:08
Che Biagi abbia fatto grandi ascolti lo escludo per diversi motivi: il primo è che se avesse avuto lo share che dichiari sarebbe stato inamovibile per chiunque e comunque, gli introiti pubblicitari sono sacri. Nel 1999 ha battuto Striscia ben 4 volte

http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/audience/guerracifre/guerracifre.html

paditora
06-11-2003, 11:10

Originariamente inviato da V|RuS[X]
Anch'io vorrei saperlo, ha immagini ottimamente definite.

Idem come sopra. :p

fabius00
06-11-2003, 11:36
da il messaggero

Dopo i colpi di Bonolis il programma Mediaset torna in testa
Striscia tira pacchi e vince

di MARCO MOLENDINI

QUESTIONE di pacchi, di centesimi di share, di migliaia di euro. Dopo tre sere di passione, Antonio Ricci rimette le cose a posto. Lo fa rubacchiando, scimmiottando e canzonando l’avversario, l’usurpatore Bonolis che aveva osato l’inosabile. E Striscia rivince, sia pure di un soffio e con tutti i distinguo che, ormai d’abitudine, seguono i bollettini auditel. Il merito sta tutto nell’aver deciso di inserire nel programma un diversivo clonato dalla concorrenza, il tirapacchi. Per Antonio Ricci, che vara la scopiazzatura in diretta e la battezza come «cura omeopatica per l’avversario», ha il sapore della perfida soddisfazione, ma è anche l’evidente testimonianza che, per vincere, non poteva inventarsi altro che scendere sul terreno di Bonolis. E, per un programma che è un’istituzione, che si è guadagnato i galloni di Tg satirico, che è capace di orientare i giudizi degli italiani (si è arrivati a stabilire le qualità dei personaggi pubblici a seconda del modo in cui reagiscono alla consegna del Tapiro) non è ammissione da poco.
Comunque, martedì sera Striscia ha raggiunto il 32,13% di share e i 9.572 milioni di spettatori, contro il 31,74 e 9.447 milioni di spettatori di Affari tuoi. Quisquiglie come avrebbe detto Totò. Differenze minime. La Rai tambureggia subito i suoi distinguo nel periodo di sovrapposizione (perché il Tg satirico di Canale 5 è durato dieci minuti in più) ha vinto Bonolis. E da Canale 5 rettificano: ma nei sei minuti iniziali Striscia è salita da 7.912 milioni di spettatori a 9.137. Comunque la si rigiri, però, a far vincere Antonio Ricci è stato il suo ultimo escamotage: ha funzionato assai meglio dei servizi sui maghi e sui canili e, al momento finale, quando è stato aperto il pacco con 15 mila euro ha raccolto 12.464 milioni di spettatori, pari al 40,80 per cento di share. Siamo un popolo di quizzomani, non c’è che dire. Ma la sfida fra Ricci, costretto a riscoprire il quiz dopo 11 anni (l’ultima volta vi aveva fatto ricorso nel ’92 con il Gioco della mutua condotto da Angela Cavagna, ma Striscia, allora, non era ancora Striscia ) e Bonolis va ben oltre i contenuti della semplice battaglia fra due programmi, intanto perché è la prima volta da quando è stato chiuso Biagi che, in quella fascia, la Rai che non sapeva più a che santo votarsi, torna a vincere («Ricordo dice Ricci un marzo del ’99 in cui Il fatto ci ha battuto per cinque sere consecutive»). Ma anche perché il sorpasso di Bonolis è la rappresentazione più eclatante dell’inatteso recupero di Raiuno su Canale 5. E, improvvisamente, si scopre che la rete ammiraglia Mediaset si era forse seduta sugli allori, che da anni ripete lo stesso palinsesto, che sentendosi superiore ha giocato al risparmio (contro il Maresciallo Rocca ha mandato un film, La maschera di Zorro al terzo passaggio), e che ha bisogno di rinnovarsi. Ma Ricci è tutt’altro che rassegnato: «Noi non siamo alla canna del gas, la roccaforte di Striscia non è affatto caduta come dice l’Annunziata. Nelle settimane senza Bonolis avevamo fatto anche 8,4 milioni di spettatori. Poi, giovedì scorso, con 9,8 milioni, sono diventato un povero pirla». E, per rifarsi, il povero Pirla ieri sera ha chiamato nella sua roccaforte un amico dei vecchi tempi, che la Tv generalista ha bandito da anni, il santone Beppe Grillo, che in cambio gli ha regalato un sermone di 10 minuti. Quanto è bastato per prendersela con la Telecom, il ministro Gasparri e la sua legge: «L’ha fatta e neanche la sa. E’ antidemocratica, deve dare le dimissioni».

Icaro Spallone
07-11-2003, 08:08
Non vedo cosa ci trovate di male!!!! striscia è sempre striscia ===> FORTISSIMA!!!!!!!!!!

Maury
07-11-2003, 10:10
ma LOL :D :D :D :D
una trasmissione che da anni vince tutto, ora scopriamo che è solo perchè non c'era altro.
ROTFL
Continuate cosi, ragazzi. Siete un mito della TV.

Guarda ti posso assicurare che se nn trovassi striscia (o meglio, le veline...) davanti al naso mentre ceno non la vedrei mai. Io seguo il TG5 e per continuazione mi becco Striscia, se fosse 30 min prima o 30 min dopo non la vedrei mai.

E direi che è così per molto, tutto sommato non è che sia sta gran cosa dai ;) Per attirar gente ora ci fanno vederer pure le mutande delle tipe ...