View Full Version : Collagare ati 9800 pro alla tv?
Dante The Devil
04-11-2003, 21:03
Come faccio?
Dante The Devil
04-11-2003, 21:21
e mi consigliereste un buon prgramma per la visualizzazione/modifica delle immagini?
Dante The Devil
04-11-2003, 22:22
Allora ragazzi non riesco a vedere sulla tv nessuna immagine del pc, dicendovi che sono possesore di una ATI 9800 PRo vi dico come mi sono mosso:
Inanzitutto la mia tv Panasonic ha solamente un uscita scart, quindi prendo l'adattore GRIGIO S-Video e lo attacco all'uscita s-video della skeda, poi li attacco il cavo giallo che arriva direttamente nello spinotto giallo della mia presa scart, bene metto la tv su av. Ma non vedo na mazza tutto nero, allora apro i miei catalyst 3.8 e vado su tv ma non mi rileva niente, alla faccia "forza visualizzazione tv" ma ancora niente, schermo completamente nero? Come posso Fare?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Dante The Devil
05-11-2003, 00:29
up:(
Dante sai perchè nessuno ti risponde?
c'è un thread in rilievo...leggilo , per ulteriori dubbi chiedi anche qua(anche se dovresti sempre farlo nel thread in rilievo) tanto ormai il thread l'hai aperto..
Dante The Devil
05-11-2003, 01:02
Difatti prima di aprire questo thread ho guardato quello in rilievo, ma non ho trovato nessuna risposta.
ma........nn devi avere risposte devi leggere quel thread! leggi il secondo post della prima pagina. e fai tutto quello che dice l'utente. e poi fammi sapere.
attacchi alla tele e premi alt+f5
è molto isi
Dante The Devil
05-11-2003, 14:44
allora ho attacato all'uscita s-video della skeda l'adattore grigio, quindi ci ho attaccato lo spinotto giallo che sono andato direttamente a collegare alla tv, ma quando prefo alt+f5 lo schermo del pc diventa nero e sulla tv nero completo... poi lo schermo del pc dopo 2-3 secondi ritorna normale.
Dante The Devil
05-11-2003, 15:50
up
1 hai controllato se è attivata la modalità clone?
2 hai abilitato la mod Theathre sul pannello di controllo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.