View Full Version : No NERO no CLONECD no Recordnow, quindi?
Quale software può masterizzare qualunque CD in assoluto,
visto che quelli che ho elencato nel titolo non possono + farlo?
:rolleyes:
nn possono + farlo? e perchè scusa? ^_^_^_^_^!...le versioni di nero Enterprise masterizzano pure i toast....clone idem... ^_^!
Originariamente inviato da Red-Vox
nn possono + farlo? e perchè scusa? ^_^_^_^_^!...le versioni di nero Enterprise masterizzano pure i toast....clone idem... ^_^!
E che è sto nero enterprise?
Io uso nero burning rom versione 6, ma non masterizza alcuni tipi di CD (non chiedermi quali).
Io sto cercando un software di masterizzazione che possa copiare tutti i tipi di CD in commercio.
:confused:
The Joker 2k
05-11-2003, 17:24
Originariamente inviato da anno
E che è sto nero enterprise?
Io uso nero burning rom versione 6, ma non masterizza alcuni tipi di CD (non chiedermi quali).
Io sto cercando un software di masterizzazione che possa copiare tutti i tipi di CD in commercio.
beh, se ti riferisci a tutte le protezioni esistenti sulla piazza, devi fare i conti nn solo col programma, ma anche col masterizzatore stesso. Al momento, l' unica accoppiata vincente è BlindWrite 4.5.7 (o la nuovissima 5) + Plextor Premium 52X.
Originariamente inviato da Redvex
Alcohol 120%
Ciao redvex
Ottimo software , per certi versi migliore di clonecd e nero
ma anche con alcohol non sono riuscito a fare le copie di certi CD.
:(
Originariamente inviato da The Joker 2k
beh, se ti riferisci a tutte le protezioni esistenti sulla piazza, devi fare i conti nn solo col programma, ma anche col masterizzatore stesso. Al momento, l' unica accoppiata vincente è BlindWrite 4.5.7 (o la nuovissima 5) + Plextor Premium 52X.
Ciao The Joker 2K
Blindwrite ?
Lo proverò grazie.
Io ho un plextor ma è solo la versione vecchia 8x pensi che possa andar bene lo stesso?
The Joker 2k
06-11-2003, 07:42
uhm ... se è quel Plextor 8X che copia anche i sassi, allora va bene pure quello!;)
Originariamente inviato da The Joker 2k
uhm ... se è quel Plextor 8X che copia anche i sassi, allora va bene pure quello!;)
..... e che in 2 anni non mi ha mai bruciato un CD.
Grazie x la risposta almeno evito di cambiarlo.
;)
Dopo Alcohol non so che ci sia di meglio..:(
The Joker 2k
06-11-2003, 21:02
Originariamente inviato da diafino
Dopo Alcohol non so che ci sia di meglio..:(
blindwrite suite!;)
Io non uso il blind solo x quel maledetto driver coffin ke è vero ke si può anke non installare ma a me da fastidio bestia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.