View Full Version : Ritorno al passato per capire il futuro
skizzo03
04-11-2003, 18:53
Ragazzi per overcloccare al di là della scheda è il processore che ve lo permette e non tutti sono overcloccabili
per es il mio k6 con scheda madre vx pro chipset via apollo!riuscivo a farlo andare a 233 come scritto sul proc a 266 ok perfetto ma a 300 si floppava. ho preso un'altro processore identico 233 e sono riuscito ad arrivare a 300 dipende proprio dal processore da come è stato sviluppato e da come funzia alcuno 2500+ barton arrivano oltre i 3000
Originariamente inviato da skizzo03
Ragazzi per overcloccare al di là della scheda è il processore che ve lo permette e non tutti sono overcloccabili
per es il mio k6 con scheda madre vx pro chipset via apollo!riuscivo a farlo andare a 233 come scritto sul proc a 266 ok perfetto ma a 300 si floppava. ho preso un'altro processore identico 233 e sono riuscito ad arrivare a 300 dipende proprio dal processore da come è stato sviluppato e da come funzia alcuno 2500+ barton arrivano oltre i 3000
Non ho capito cosa vuoi dire...:confused:
Vuoi dire ke x i proci va a :ciapet: ???
emiliotot
04-11-2003, 22:48
Credo che intendesse dire che nell'overclock ci vuole kulo e pazienza, e che per trovare la CPU fortunata bisogna provarne diverse......
:mc:
Mhà.........la scoperta dell'acqua calda.......
: :sofico:
Come se qua fossimo tutti nati ieri.........:mc:
;)
lukeskywalker
05-11-2003, 08:54
secondo me voleva solo scrivere qualcosa per vedere se il forum funziona.
:sofico: :sofico: :sofico:
Secondo me voleva dire che ha finalmente trovato un 233 che arriva a 300.
Però ce ne ha messo di tempo.... :old:
Originariamente inviato da lukeskywalker
secondo me voleva solo scrivere qualcosa per vedere se il forum funziona.
:sofico: :sofico: :sofico:
Può essere!:sofico:
flyawayrm
05-11-2003, 15:21
ammazza quanto siete cattivi....c'ha 3 messagg è un niubbo!!! ;)
ottima osservazione! :D :sofico: :D :sofico: :D :sofico:
Originariamente inviato da skizzo03
Ma un buon overclock non dipende dalla scheda audio :confused: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.