View Full Version : Se la vs. ragazza vi scrive...
dr-omega
04-11-2003, 19:18
...un messaggio che riporto testualmente:
"il fatto è che mi sento piccola, e tra noi sta nascendo qualcosa di troppo serio.
Ti chiedo di lasciarmi un po' da sola per riflettere su me stessa"
Io, da maturo ventottenne ho pensato che volesse intendere una cosa sola.
Lei ha detto che io ho frainteso.E si è pure alterata.
Non vi dico cosa ho pensato io, perchè incuriosito vi rigiro a voi l'sms per capire se sono diventato scemo oppure no.
Ecco, secondo voi, cosa intendeva comunicarmi???
Che voleva interrompere la storia per farsi i cazzi suoi, oppure frequentare altra gente mentre sta con te :fagiano:
Originariamente inviato da dr-omega
"il fatto è che mi sento piccola, e tra noi sta nascendo qualcosa di troppo serio.
Non vi dico cosa ho pensato io, perchè incuriosito vi rigiro a voi l'sms per capire se sono diventato scemo oppure no.
è un modo gentile per dirti che ti vuolelasciare!!
poi se lei la intende in modo diverso questo non lo so!
Harvester
04-11-2003, 19:20
ho un'idea, ma non ti piacerebbe.........
lnessuno
04-11-2003, 19:26
dille di non prenderti per il culo (ottimo modo per farti lasciare, ma almeno sei sicuro di ciò che voleva dire :D) :p
seriamente, non ci vedo niente di buono... :rolleyes:
FastFreddy
04-11-2003, 19:27
C'ha un altro! :O
Scherzo! :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
I'm very bastard inside! :asd: :asd:
Originariamente inviato da Nicky
Che voleva interrompere la storia per farsi i cazzi suoi, oppure frequentare altra gente mentre sta con te :fagiano:
Se te lo dice una donna....;)
LuPellox85
04-11-2003, 19:27
anni suoi?
Originariamente inviato da PinHead
Se te lo dice una donna....;)
e' un genere di frase che odio.
E' la solita scusa per poter fare quello che si vuole avendo la coscienza "pulita".
Il ragazzo di una mia amica gliel'ha detto per poter andare a ballare con gli amici :rolleyes:
LuPellox85
04-11-2003, 19:31
E' la solita scusa per poter fare quello che si vuole avendo la coscienza "pulita".
Il ragazzo di una mia amica gliel'ha detto per poter andare a ballare con gli amici :rolleyes:
non faceva prima a dirgli
"voglio andare a ballare con i miei amici" ? :D
dr-omega
04-11-2003, 19:32
Originariamente inviato da LuPellox85
anni suoi?
Non lo dico per non influenzare il "sondaggio".Comunque qualcuno meno di me...:rolleyes:
Vedo che siete svelti a postare:) continuate continuate... sono molto interessato!;)
Originariamente inviato da LuPellox85
non faceva prima a dirgli
"voglio andare a ballare con i miei amici" ? :D
Eh no perchè è uno di quei tipi "tu non vai da nessuna parte se non ci sono io" allora lei, giustamente, non gradiva che lui potesse fare cose che a lei non erano "permesse".
Situazione a mio parere ridicola, non vedo perchè non mantenere le amicizie, al massimo potevano andare a ballare insieme, invece no..l'ha praticamente rinchiusa in casa :rolleyes::muro:
Scoperchiatore
04-11-2003, 19:35
per ballare gabbbry ponte, questo e altro....!! :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :sofico:
dr-omega
04-11-2003, 19:36
Eh no perchè è uno di quei tipi "tu non vai da nessuna parte se non ci sono io" allora lei, giustamente, non gradiva che lui potesse fare cose che a lei non erano "permesse".[QUOTE]
Non è il mio caso, posso giurarvi che non la lego e non cerco di opprimerla.
[QUOTE]Situazione a mio parere ridicola, non vedo perchè non mantenere le amicizie, al massimo potevano andare a ballare insieme, invece no..l'ha praticamente rinchiusa in casa :rolleyes::muro:
No, io sono geloso e liberale al punto giusto.O almeno mi impegno ad esserlo.
LuPellox85
04-11-2003, 19:36
Eh no perchè è uno di quei tipi "tu non vai da nessuna parte se non ci sono io" allora lei, giustamente, non gradiva che lui potesse fare cose che a lei non erano "permesse".
Situazione a mio parere ridicola, non vedo perchè non mantenere le amicizie, al massimo potevano andare a ballare insieme, invece no..l'ha praticamente rinchiusa in casa :rolleyes::muro:
io lascio libertà.. ma al primo sgarro uccido :D
Infatti, sono d'accordo con te. E' talmente angosciante vivere nel dubbio...Personalmente, ma credo saranno d'accordo in molti, preferisco una dichiarazione chiara, che non lasci dubbi. Almeno ti metti il cuore in pace. I se e i ma, i forse, mi hanno sempre dato sui nervi.
dr-omega
04-11-2003, 19:37
Dai però, non uscite dal soggetto...;)
LuPellox85
04-11-2003, 19:37
Originariamente inviato da Scoperchiatore
per ballare gabbbry ponte, questo e altro....!! :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :sofico:
andiamo a ballare? :D
LuPellox85
04-11-2003, 19:39
cos'altro vuoi sapere?
cmq, imho l'età è fondamentale per dare un parere...
forse gli hai fatto capire che la vuoi sposare?!?!?!
Harvester
04-11-2003, 19:39
scusami, ma non ci godi un pò troppo?????????????
:confused: :confused: :confused: :confused:
:what: :what: :what: :what:
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
No, io sono geloso e liberale al punto giusto.O almeno mi impegno ad esserlo.
La cosa bella è che questo prima fa quello possessivo e poi si lamenta di non avere i suoi spazi. Evviva la coerenza, non so se mi spiego...
Comunque intendevo solo dire che una frase come quella che ha detto lei di solito è una banale scusa per farsi gli affari propri.
Infatti, sono d'accordo con te. E' talmente angosciante vivere nel dubbio...Personalmente, ma credo saranno d'accordo in molti, preferisco una dichiarazione chiara, che non lasci dubbi. Almeno ti metti il cuore in pace. I se e i ma, i forse, mi hanno sempre dato sui nervi.
Esattamente. Sono del parere che se una storia finisce perchè uno dei due non ama più o perchè si è invaghito di un altro/a tanto vale dirlo, prendendosi le proprie responsabilità.
Io sono per la sincerità su tutto, anche se può far male..
bluelake
04-11-2003, 19:45
A logica, ha voglia di sentirsi libera di conoscere altra gente e nel caso gli andasse male vuol lasciarsi la porta aperta x tornare con te... almeno, quando il mio ex mi ha detto una frase simile il motivo era quello.
Io risposi che si prendesse tutto il tempo che voleva, ma che sapesse che non sarei stato lì ad aspettare il suo ritorno. Vedi tu cosa preferisci rispondere ;)
PS: x l'età, io ne ho 27 e lui 22 ;)
dr.stein
04-11-2003, 19:49
Beh, se sono due coglioni, e' giusto che stiano insieme, e che stiano anche male insieme!
secondo me è un modo gentire per dirti che vuole una pausa...
purtroppo vuole allontanarsi da te...........che frase banale sentita e risentita, a questo mondo nn si ha l'onestà di dire in faccia come veramente stanno le cose ..........mah
e poi certe cose andrebbero dette in faccia
Originariamente inviato da dr.stein
Beh, se sono due coglioni, e' giusto che stiano insieme, e che stiano anche male insieme!
Io a lei dicevo di lasciarlo perdere, ma l'amore è cieco e aggiungerei pure un po' rincoglionito :mbe:
Esattamente. Sono del parere che se una storia finisce perchè uno dei due non ama più o perchè si è invaghito di un altro/a tanto vale dirlo, prendendosi le proprie responsabilità.
È proprio questo il difficile...
Personalmente, sono stato il più coerente possibile con le ragazze con ho avuto, badate bene, ho detto coerente perché a volte, specialmente le prime esperienze, sincero lo sono stato poco, nel senso che preferivo inventarmi cavolate piuttosto che ferire la ragazza con cui stavo... poi mi sono accorto che ferivo le persone di più in questo modo. Molto di più...
Ma a volte si "ha paura" di dire la verità... non avete mai avuto questa sensazione?
Fortunatamente crescendo le cose sono mutate e la visione che ho acquistato nei rapporti interpersonali è radilcalmente cambiata... ma a una ragazza non mi perdonerò mai il male fatto che le ho fatto...
Probabilmente ha ragione Nicky riguardo al significato di quella frase... l'ipotesi è avvalorata di più con il fatto che una simile cose viene detta per sms e non per voce, in faccia... e poi, come ha scritto lei... "sono piccola"...
Ciao a tutti...
P.S. Nicky, ma da Metallara, hai per sign una strofa di una cazone di Venditti? :-) Vabbè che è una cover, però... :-)
masand
Scoperchiatore
04-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da masand
È proprio questo il difficile...
Personalmente, sono stato il più coerente possibile con le ragazze con ho avuto, badate bene, ho detto coerente perché a volte, specialmente le prime esperienze, sincero lo sono stato poco, nel senso che preferivo inventarmi cavolate piuttosto che ferire la ragazza con cui stavo... poi mi sono accorto che ferivo le persone di più in questo modo. Molto di più...
Ma a volte si "ha paura" di dire la verità... non avete mai avuto questa sensazione?
Fortunatamente crescendo le cose sono mutate e la visione che ho acquistato nei rapporti interpersonali è radilcalmente cambiata... ma a una ragazza non mi perdonerò mai il male fatto che le ho fatto...
Probabilmente ha ragione Nicky riguardo al significato di quella frase... l'ipotesi è avvalorata di più con il fatto che una simile cose viene detta per sms e non per voce, in faccia... e poi, come ha scritto lei... "sono piccola"...
Ciao a tutti...
P.S. Nicky, ma da Metallara, hai per sign una strofa di una cazone di Venditti? :-) Vabbè che è una cover, però... :-)
masand
è una penitenza, l'ho costretta io! :D :cool:
Cut
Basta dire le cose cercando di usare un minimo di tatto.
Mentire non fa per me, mi sento peggio se lo faccio. Mi sento "sporca dentro" quindi preferisco passare per la stronza insensibile che dice le cose come stanno. Sia se devo lasciare, sia se devo dire che uno non mi piace.
E' una canzone dedicata a una persona speciale, ovvero il mio ragazzo che abita lontano. Quella canzone in quel pezzo è tanto adatta ai viaggioni che "sopporto" con gioia per poterlo riabbracciare :)
Scoperchiatore
04-11-2003, 20:06
E' una canzone dedicata a una persona speciale, ovvero il mioo ragazzo che abita lontano e quella canzone in quel pezzo è tanto adatta ai viaggioni che sopporto con sollievo per poterlo riabbracciare :)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come sei dolce! :flower: :smack: :vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
Quincy_it
04-11-2003, 20:14
Quoto. Non mi sembra che quel messaggio possa ricevere altra interpretazione.. :confused:
[B]
E' una canzone dedicata a una persona speciale, ovvero il mio ragazzo che abita lontano. Quella canzone in quel pezzo è tanto adatta ai viaggioni che "sopporto" con gioia per poterlo riabbracciare :)
Io e mi moglie, abitavamo lontano prima di stare insieme...
Io a Roma e lei a Torino... non vi dico i viaggi... :-)
Appena ho letto il tuo messaggio, l'ho chiamata e gliel'ho fatto leggere... ci ha ricordato quel periodo... per carità, non che sia stato senza difficoltà, anzi... però era molto bello... il dovere partire... tornare... Due@@ (sembra una frase di Oreglio) però romantico a modo suo...
Auguri Ragazzi...
Scusate dell'off-topic
masand.
Io e mi moglie, abitavamo lontano prima di stare insieme...
Io a Roma e lei a Torino... non vi dico i viaggi... :-)
Appena ho letto il tuo messaggio, l'ho chiamata e gliel'ho fatto leggere... ci ha ricordato quel periodo... per carità, non che sia stato senza difficoltà, anzi... però era molto bello... il dovere partire... tornare... Due@@ (sembra una frase di Oreglio) però romantico a modo suo...
Auguri Ragazzi...
Scusate dell'off-topic
masand.
Io Milano e lui Roma, quindi posso capire i tuoi viaggioni :D;)
A me onestamente non pesa, visto che Milano alle lunghe mi stufa pure :p
Speriamo che il tuo in bocca al lupo sia di buon auspicio :D:)
Io Milano e lui Roma, quindi posso capire i tuoi viaggioni :D;)
A me onestamente non pesa, visto che Milano alle lunghe mi stufa pure :p
Speriamo che il tuo in bocca al lupo sia di buon auspicio :D:)
Il NOSTRO in bocca al lupo... :-)
Ma certo.
Nicky, una domanda, ma a te i fili che penzolano e prendono polvere ti danno fastidio? :-)
masand
Il NOSTRO in bocca al lupo... :-)
Ma certo.
Nicky, una domanda, ma a te i fili che penzolano e prendono polvere ti danno fastidio? :-)
masand
No, anche perchè sono abituata ad avere un groviglio di fili inpolverati in camera intorno alla scrivania :stordita::fagiano:
Grazie ancora per il vostro in bocca al lupo, ora mi trancio le manine che son riuscita a mandare ot il topic senza volerlo :fagiano:
ManyMusofaga
04-11-2003, 20:41
secondo me vuole prendersi una pausa x riflettere...cmq qs nn vuole dire ke nn voglia + starti insieme....
Allora secondo me (non indago sui motivi) ha voluto rimanere sola per un po', però s'è tirata indietro e ora nega l'evidenza!
No, anche perchè sono abituata ad avere un groviglio di fili inpolverati in camera intorno alla scrivania :stordita::fagiano:
Ecco, Scoperchiatore... almeno te non avrai 'sto problema... ho dovuto mettre tutti i file in una canalina io... uffa!!!
Mica c'ho na donna io... c'ho MastroLindo!!! :-P
Ciao a tutti e scusa dell'OT :nono: :fagiano:
Ciao a tutti...
masand
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:01
Io da non maturo venticinquenne la intendo come: voglio trombarmi qualcun altro per un pò, quando mi stanco torno da te, che mi aspetterei a braccia aperte perchè sei la perfetta e rassicurante espressione di giovinastro da portare sull'altare. Mollala.
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:08
Avevo risposto senza leggere le altre risposte [ora tralasciando la mielosità di Scoperchiatroie e NicolettaFiliPenzolanti :ciapet:] mi fa piacere (o dispiacere) che non sono l'unico che la pensa in un dato modo, e rincaro la dose domandando se quello che ho affermato io e chiesto il sig. materi [di sposarla] aveva un fondo di verità.
dr-omega
04-11-2003, 21:16
Originariamente inviato da materi
forse gli hai fatto capire che la vuoi sposare?!?!?!
Ma assolutamente no.Nulla di ciò, non gli ho detto nulla!!!
Tutto normale, venerdì era tutto ok, il weekend non ci siamo visti, ieri sera dovevamo uscire, ma mi ha chiesto di spostare a stasera.
Oggi non si è fatta sentire, alle 18 circa mi manda il messaggio.
Boh!:confused:
dr-omega
04-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da Harvester
scusami, ma non ci godi un pò troppo?????????????
Ma no, era solo perchè ero così incavolato, e mi sentivo così preso in giro, che ad ogni vostro post in sintonia con il mio pensiero (95% del tot), mi sentivo (scusate la parola) "meglio".
Ora l'incavolatura è sparita, per fare posto alla delusione e all'amarezza.
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:19
Ma assolutamente no.Nulla di ciò, non gli ho detto nulla!!!
Tutto normale, venerdì era tutto ok, il weekend non ci siamo visti, ieri sera dovevamo uscire, ma mi ha chiesto di spostare a stasera.
Oggi non si è fatta sentire, alle 18 circa mi manda il messaggio.
Boh!:confused:
Mi sono comportato esattamente così nel week-end con una tipa che frequentavo da qualche settimana. Di lei non me ne frega un fico secco, ma mi dispiaceva alquanto sapere che voleva creare qualcosa di serio con me mentre io no, e per non spezzarle il cuore [:rolleyes:] mi sono comportato da donnina.
dr-omega
04-11-2003, 21:22
La cosa bella è che questo prima fa quello possessivo e poi si lamenta di non avere i suoi spazi. Evviva la coerenza, non so se mi spiego...
Assolutamente non sono un tipo possessivo, anzi!Un pizzico di gelosia serve sempre, perchè sennò il/la partner non si sente valorizzato/a.
Sono del parere che se una storia finisce perchè uno dei due non ama più o perchè si è invaghito di un altro/a tanto vale dirlo, prendendosi le proprie responsabilità.
Sono pienamente d'accordo, però non puoi dirmi di amarmi e dopo 3 giorni mandarmi un messaggio così...:confused:
Sono pienamente d'accordo, però non puoi dirmi di amarmi e dopo 3 giorni mandarmi un messaggio così...:confused:
Mi dispiace doverlo dire, ma probabilmente ha visto (nei giorni in cui non vi siete visti) quanto è divertente essere single e farsi corteggiare.
Oppure ha conosciuto uno che le piace e le sue certezze sono vacillate (anche se non ci ha fatto nulla)...
Spero per te che così non sia, ma quel tipo di frase fa pensare a una situazione simile..
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:30
(anche se non ci ha fatto nulla)
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro :sofico:
dr-omega
04-11-2003, 21:30
Originariamente inviato da Psyco_f
secondo me è un modo gentire per dirti che vuole una pausa...
Ok, ma una pausa da che?Ci vediamo circa 3 volte a settimana (la sera), se vuole può fare tutto ciò che vuole, studia ad un corso diurno, i sabati esco con lei molto + spesso che con gli amici.
Gli ho dato carta bianca, gli ho spiegato che al minimo problema me lo deve dire subito in faccia.Non le ho chiesto di sposarmi/avere figli/vivere insieme.
Santapolenta, che devo fare ancora???:confused:
Vuole una pausa da cheeeeeeeeeeee????:confused: :confused:
Mi dispiace doverlo dire, ma probabilmente ha visto (nei giorni in cui non vi siete visti) quanto è divertente essere single e farsi corteggiare.
Oppure ha conosciuto uno che le piace e le sue certezze sono vacillate (anche se non ci ha fatto nulla)...
Bingo! :D
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:33
Ok, ma una pausa da che?Ci vediamo circa 3 volte a settimana (la sera), se vuole può fare tutto ciò che vuole, studia ad un corso diurno, i sabati esco con lei molto + spesso che con gli amici.
Gli ho dato carta bianca, gli ho spiegato che al minimo problema me lo deve dire subito in faccia.Non le ho chiesto di sposarmi/avere figli/vivere insieme.
Santapolenta, che devo fare ancora???:confused:
Vuole una pausa da cheeeeeeeeeeee????:confused: :confused:
Mi fa male farlo.. ma devo..
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
Originariamente inviato da Tiafx
Bingo! :D
ehi ehi pussa via, tu nn fai testo :D
Originariamente inviato da dooka
ehi ehi pussa via, tu nn fai testo :D
Ti brucio la macchina + tardi:O
dr-omega
04-11-2003, 21:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga
secondo me vuole prendersi una pausa x riflettere...cmq qs nn vuole dire ke nn voglia + starti insieme....
Posso sinceramente dire di avergli dato tanto affetto e amore solo per avere in cambio da lei la sincerità.
Cosa che NON hanno fatto i tizi precedenti i quali volevano principalmente una cosa...
Ovviamente lei non era felice...dopo!
Ho sempre odiato i bastardi che vanno con decine di ragazze (senza trovare opposizione, anzi) e adesso invece comincio a provare invidia.
Vorrei essere + bastardo e - coglione, ma anche questa volta ci sono cascato...
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Mi fa male farlo.. ma devo..
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
nooo di nuovo :muro: :muro:
Ebbastaaaaaaa :muro:
Me la state facendo odiare sta canzone :cry: :muro:
dr-omega
04-11-2003, 21:39
Io da non maturo venticinquenne la intendo come: voglio trombarmi qualcun altro per un pò, quando mi stanco torno da te, che mi aspetterei a braccia aperte perchè sei la perfetta e rassicurante espressione di giovinastro da portare sull'altare. Mollala.
Ho 3 anni più di te, ed all'inizio ho pensato a questo.Poi non ci ho capito + nulla...:confused:
Vorrei essere + bastardo e - coglione
Benvenuto nel club, fratello!;) :p
dr-omega
04-11-2003, 21:46
Mi sono comportato esattamente così nel week-end con una tipa che frequentavo da qualche settimana. Di lei non me ne frega un fico secco, ma mi dispiaceva alquanto sapere che voleva creare qualcosa di serio con me mentre io no, e per non spezzarle il cuore [:rolleyes:] mi sono comportato da donnina.
Ma nello spazio di qualche settimana con una tipa che non te ne fregava nulla, ci può stare.
Noi siamo in ballo dal 15 Febbraio, da quando lei (cameriera ai tempi) mi ha portato un bacio (Perugina)e me lo ha dato.
Al momento probabilmente era solo attrazione fisica, ma con il tempo le cose sono cambiate, e credo me lo abbia anche dimostrato in altre occasioni.
In poco tempo i sentimenti in gioco hanno un valore, ovvio che più passa il tempo più i sentimenti sono importanti.
se sei stufa di me, dimmelo subito!
dr-omega
04-11-2003, 21:48
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro :sofico:
Ne ho una meglio:
La legge è uguale per tutti...
V|RuS[X]
Cosa che NON hanno fatto i tizi precedenti i quali volevano principalmente una cosa...
Ovviamente lei non era felice...dopo!
Me la presenti? :bastard:
Ho sempre odiato i bastardi che vanno con decine di ragazze (senza trovare opposizione, anzi) e adesso invece comincio a provare invidia.
Vorrei essere + bastardo e - coglione, ma anche questa volta ci sono cascato...
Prendi una donna.. trattala male.. :D
Jaguar64bit
Che ti sei preso il due di picche.
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:49
Originariamente inviato da Tiafx
Benvenuto nel club, fratello!;) :p
Miii quanti soci :eek:
-kurgan-
04-11-2003, 21:49
mi spiace dirtelo, ma è una delle solite frasi fatte per mollare la gente. :(
wolverine
04-11-2003, 21:50
Sinceramente mi sembrano le classiche frasi per prendere tempo... imho non deve decidere niente... ha già deciso, ma vuole aspettare... :rolleyes: niente di buono cmq! :O
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:52
Ma nello spazio di qualche settimana con una tipa che non te ne fregava nulla, ci può stare.
Un giorno, un anno, un'ora. Se una donna è speciale la porterai sempre nel cuore. Ho avuto anche storie di anni, non pensare che sono nato così 'bastardo'.
se sei stufa di me, dimmelo subito!
Lezione numero uno, modifica quella scritta in: se sei stufa di me, dammela subito!
dr-omega
04-11-2003, 21:53
Effettivamente...ha un po' rotto sta canzone.
Io non credo nel "Teorema", sono uno che si immagina sempre una donna, come espressione massima della dolcezza e dell'affetto.
La prima persona che vorresti vedere al risveglio e l'ultima prima di addormentarti.
Che ti stia sempre accanto a coccolarti e a farsi coccolare.
etc etc etc...
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:54
Par condicio:
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
never opened myself this way
life is ours, we live it our way
all these words I don't just say
and nothing else matters
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters
never cared for what they do
never cared for what they know
but I know
so close no matter how far
and nothing else matters
but I know
never opened myself this way
life is ours, we live it our way
all these words I don't just say
and nothing else matters
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters
never cared for what they say
never cared for games they play
and I know
so close no matter how far
no nothing else matters
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:56
Effettivamente...ha un po' rotto sta canzone.
Io non credo nel "Teorema", sono uno che si immagina sempre una donna, come espressione massima della dolcezza e dell'affetto.
La prima persona che vorresti vedere al risveglio e l'ultima prima di addormentarti.
Che ti stia sempre accanto a coccolarti e a farsi coccolare.
etc etc etc...
L'utopia non è punibile penalmente.
Le pause per riflettere non servono se ci si ama
Io non ho mai capito cosa siano queste pause riflessive :confused:
forse lo capite solo voi donne visto che sembra sia una vostra "prerogativa" (ora mi mangeranno vivo)
Son d'accordo con bossino che dice:
"purtroppo vuole allontanarsi da te...........che frase banale sentita e risentita, a questo mondo nn si ha l'onestà di dire in faccia come veramente stanno le cose ..........mah
e poi certe cose andrebbero dette in faccia"
A parte che a te nemmeno ha avuto il coraggio di parlarti guardandoti in faccia :mad:
Come dice kurgan "mi spiace dirtelo, ma è una delle solite frasi fatte per mollare la gente"
:(
Io son stato mollato alla grande,ma in modo molto onesto e chiaro
Jaguar64bit
04-11-2003, 22:03
Che hai preso un due di picche.
Miii quanti soci :eek:
Già puoi dirlo... stasera tocca a te offrire, tanto per cambiare... :O :D :p
Originariamente inviato da Profe
Non servono proprio. O ti piace stare con una persona o non ti piace, se ti piace quando ci sono difficoltà fai di tutto per risolverle parlandone e non mandando un messaggio simile.
Sarò estremista ma io credo che o tagli o lotti; ma non prendi una comoda scorciatoia che fa soffrire di più chi ti sta vicino.
Non servono proprio. O ti piace stare con una persona o non ti piace, se ti piace quando ci sono difficoltà fai di tutto per risolverle parlandone e non mandando un messaggio simile.
Sarò estremista ma io credo che o tagli o lotti; ma non prendi una comoda scorciatoia che fa soffrire di più chi ti sta vicino.
Parole sagge :)
Sei una ragazza molto in gamba, ma ce ne sono poche così
o perlomeno io ne ho conosciute poche
:rolleyes:
bluelake
04-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da -kurgan-
mi spiace dirtelo, ma è una delle solite frasi fatte per mollare la gente. :(
"Non sei tu, sono io" non è più di moda :(
Originariamente inviato da bluelake
la odio sta frase :mad: così come odio "non è che non mi fidi di te,non mi fido degli altri" :muro: :muro:
Originariamente inviato da Xfree
la odio sta frase :mad: così come odio "non è che non mi fidi di te,non mi fido degli altri" :muro: :muro:
Bella questa, quanto me la segno e la riciclo per le mie fans!
:rolleyes:
Originariamente inviato da bluelake
Tranquillo, è ancora di moda...
La mia ex me lìavrà detta una trentina di volte in 7 anni...
Al mio <<... ma vaffanc..o...>> la frase tornava al mittente...:D
Si, ma la domanda principale è: dopo questo sms co'è successo????
Oaichehai
04-11-2003, 23:31
Pausa di riflessione --> (da dizionario Oaichehaichesco): modo pulito prendersi tempo, per dirti in un secondo momento che non vuole più proseguire la storia con te.
Fidati :D
secondo me semplicemente ha intuito che le cose stavano girando in un verso troppo serio e profondo mentre lei ha voglia solo di una storia senza troppe pretese.
ergo, indifferentemente dall'età che può avere , è abbastanza immatura e non ha voglia di impegnarsi troppo...lasciala sta..
Ecco qua..come al solito tutti pronti ad attaccare..Ti vuole lasciare,ha un altro,si deve fare i cazzi suoi..ma pensare che quello che pensa e che vuole è solo quello che ha scritto no??non vi piace??la storia sta diventando importante e vuole una pausa..non è sempre una cosa negativa,a me spesso capita di prendermi delle pause da sentimenti che mi danno emozioni forti,a volte anche senza chiederle..magari voleva dirti solo che gli serve un attimo,per fermarsi e capirci di piu di questa cosa,senza dubbio bella..se poi invece vedi che lei in questa pausa stacca del tutto e toglie contatti affettuosi allora è brutto segno..cmq tu,se posso darti un consiglio sii presente,senza soffocarla,spesso le donne dicono NON MI CHIAMARE PIU per vedere se te riesci a star senza loro,se ti mancano e se le richiami se ci tieni..quindi non fare che non ti fai vivo..in bocca al lupo!
Solita frase da donna... che vuole il piede in due scarpe... non essere impegnata e il suo giocattolino quando fa comodo...
Ciaozzz
Originariamente inviato da GiadY
Ecco qua..come al solito tutti pronti ad attaccare..Ti vuole lasciare,ha un altro,si deve fare i cazzi suoi..ma pensare che quello che pensa e che vuole è solo quello che ha scritto no??non vi piace??la storia sta diventando importante e vuole una pausa..non è sempre una cosa negativa,a me spesso capita di prendermi delle pause da sentimenti che mi danno emozioni forti,a volte anche senza chiederle..magari voleva dirti solo che gli serve un attimo,per fermarsi e capirci di piu di questa cosa,senza dubbio bella..se poi invece vedi che lei in questa pausa stacca del tutto e toglie contatti affettuosi allora è brutto segno..cmq tu,se posso darti un consiglio sii presente,senza soffocarla,spesso le donne dicono NON MI CHIAMARE PIU per vedere se te riesci a star senza loro,se ti mancano e se le richiami se ci tieni..quindi non fare che non ti fai vivo..in bocca al lupo!
mah...di solito o sei convinta di quello che fai o la storia non va avanti...e non ci vuole molto a capirlo...di solito lo si sente subito (ammetterlo a se stessi poi è un altro conto) ... inoltre se una dice non chiamarmi è perchè non ha voglia di sentirlo...ste civettuosità inutili non le comprendo proprio...e chi parla è una femmina...
non ho letto tutto il thread.
secondo me non è un modo educato di dirti che ti vuole lasciare...è un modo idiota....che spesso voi donne usate...
secondo me lo fate perchè vi pesa il fatto di ire tutto in faccia....magari anche perchè vi dispiace un pò ma è moooooolto meglio dire le cose come stanno....fanno più male ma almeno nono ci si sente persi per il culo.....
questo è TUTTO IMHO.....ovviamente....e vi ricordo che ho detto spesso, non sempre, quindi evitate commenti inutili attia dire che ho generalizzato ecc ecc....
comunque.....tornando in topic...mi dispiace per te....
Originariamente inviato da Profe
Io non ho mai capito cosa siano queste pause riflessive :confused:
forse lo capite solo voi donne visto che sembra sia una vostra "prerogativa" (ora mi mangeranno vivo)
Son d'accordo con bossino che dice:
"purtroppo vuole allontanarsi da te...........che frase banale sentita e risentita, a questo mondo nn si ha l'onestà di dire in faccia come veramente stanno le cose ..........mah
e poi certe cose andrebbero dette in faccia"
A parte che a te nemmeno ha avuto il coraggio di parlarti guardandoti in faccia :mad:
Come dice kurgan "mi spiace dirtelo, ma è una delle solite frasi fatte per mollare la gente"
:(
Io son stato mollato alla grande,ma in modo molto onesto e chiaro
Ti assicuro che le pause di riflessione non sono una prerogativa femminile, anzi....
per il resto hai ragione, è un modo meschino per mollare la gente,
chi è innamorato non cerca pause di riflessione, desidera solo stare il più possibile insieme a chi ama
wolverine
05-11-2003, 00:23
Originariamente inviato da nEA
mah...di solito o sei convinta di quello che fai o la storia non va avanti...e non ci vuole molto a capirlo...di solito lo si sente subito (ammetterlo a se stessi poi è un altro conto) ... inoltre se una dice non chiamarmi è perchè non ha voglia di sentirlo...ste civettuosità inutili non le comprendo proprio...e chi parla è una femmina...
Ma il colmo di queste civettuosità è che non sono solo tipiche di ragazze giovani e "confuse"... ma anche di donne con già un pò di esperienza sulle spalle...
"Il sentimento che provo è così grande da non capire che voglio??" mi sembra un controsenso... :O
Originariamente inviato da wolverine
"Il sentimento che provo è così grande da non capire che voglio??" mi sembra un controsenso... :O
è un altro modo per prendere per il c**o invece di essere onesti
wolverine
05-11-2003, 00:41
Originariamente inviato da emica
è un altro modo per prendere per il c**o invece di essere onesti
Si non avevo dubbi... ;)
V|RuS[X]
05-11-2003, 00:44
Originariamente inviato da nEA
mentre lei ha voglia solo di una storia senza troppe pretese.
Si dice così voglia di farsi una trombata? :D
Si dice così voglia di farsi una trombata? :D
Come sei raffinato :D
wolverine
05-11-2003, 00:53
Rude mode rulez! :D ;)
Jaguar64bit
05-11-2003, 00:54
E il bello e' che crede pure di essere simpatico......
:D :D :sofico: :sofico:
V|RuS[X]
05-11-2003, 00:54
Se avessi detto Voglia di qualcosa di buono stile pubblicità, sarebbe cambiato il senso della frase? :D
Se avessi detto Voglia di qualcosa di buono stile pubblicità, sarebbe cambiato il senso della frase? :D
Non hai una tua foto a Halloween ?
Solo per vedere cosa significa quel "Grande" :confused:
V|RuS[X]
05-11-2003, 01:04
Mi spiace foto no, però si può trovare il sistema di farti apprezzare il costume che indossavo.
Jaguar64bit
05-11-2003, 01:06
Non hai una tua foto a Halloween ?
Solo per vedere cosa significa quel "Grande" :confused:
Ma lui ce l' ha piccolo , per quello che scrive che lo ha grande......io non scrivo nulla perche' lascio parlare i fatti......
:D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma lui ce l' ha piccolo , per quello che scrive che lo ha grande......io non scrivo nulla perche' lascio parlare i fatti......
:rotfl: :rotfl:
SweetHawk
05-11-2003, 01:16
Intendeva chiarirti definitivamente che ti eri messo con una minorata mentale.... :p
Cioè signori... ci vuole coraggio per scrivere MINCHIATE pazzesche come quelle parole lì.... :D
Vai in pellegrinaggio scalzo ad Assisi.... una tipa così poteva essere letale :D :D
Non scherzo.... oggi è come se avessi vinto alla lotteria;)
L'unica cosa che hai da fare è farle una grassa risata quando la vedi e andartene per la tua strada :D
wolverine
05-11-2003, 01:17
Parlano solo i fatti? quelli sani niente? :sofico: :D :eheh:
Jaguar64bit
05-11-2003, 01:20
Parlano solo i fatti? quelli sani niente? :sofico: :D :eheh:
bella questa....:D :D :D :D ;)
wolverine
05-11-2003, 01:25
bella questa....:D :D :D :D ;)
Anche se devo dire che di fattoni ne girano qui... :D :oink:
"miii sto fuori come una mina..." :eheh:
V|RuS[X]
05-11-2003, 01:27
-edit-
jumpermax
05-11-2003, 01:44
è la classica frase detta per prendere tempo... insomma si vuole congelare un rapporto a cavallo tra rottura e stare insieme... la classica situazione malata... o per lasciarsi la strada aperta ad un "ripensamento" o perché non si vuole affrontrare definitivamente un "mollamento"...
consigli... un bella vacanzina con gli amici! :D
Premessa: sull'argomento al momento mi sento MOLTO prevenuto.
Opinione: la penso come gli altri, è un atteggiamento di comodo per non affrontare la propria responsabilità, una pausa giustificata da ragioni banali ma che nasconde una mentalità piuttosto conformata al cazzismo (cazzista=persona che incanala le proprie energie mentali e fisiche nella ricerca di un vantaggio personale senza preoccuparsi se le conseguenze sono disastrose o meno per gli altri) e piuttosto "gretta" e ipocrita nel cercare di confondere situazioni di comodo con veri problemi personali.
Rimedio: fanculizzala e riversa il tuo entusiasmo verso persone migliori. Se ti torna dietro NON fare la kazzata di riprovarci, è una debole e sempre lo sarà.
Piccola bastardata: mandale un mazzo di CARCIOFI con un bigliettino: Grazie per avermi aperto gli occhi. :asd:
Inviato da Giady
cut
Io l'ho detto anche prima, che ci sia un altro, che abbia solo paura che la storia sia troppo seria davvero; le pause di riflessione servono solo a far soffrire di più chi ti sta vicino.
O stacchi di netto, o parli con il partner; onestamente se il mio partner mi dicesse "non chiamarmi più" per vedere se mi manca, vuol dire che non si fida delle mie parole e di quello che provo per lui.
Tanto vale che se ne vada a cagare....
Comunque non ti èsorto il dubbio che se tutti hanno detto la stessa cosa (uomini e donne) allora forse un fondo di verità c'è? Conta che molti parlano per esperienza personale.
Conta che molti parlano per esperienza personale.
Brucia ancora, e non credo di essere l'unico. Almeno che serva a qualcuno....
palombaro
05-11-2003, 11:43
Fai una cosa saggia fanculizzala. è taglia di netto ogni rapporto
sii freddo come un iceberg, ignorala, falla sentire insignificante.
ha ragione....non darle importanza...sono stato male come un cane...piangevo al telefono con lei...quando ho chiesto aiuto a qualcuno che le era attorno per riaverla...l'ho persa definitivamente....fregatene....:cry: :D
Nevermind
05-11-2003, 12:04
Ha trovato un'altro e lo deve testare!
Saluti.
Esperienza personale, quel msg tradotto significa, ti voglio lasciare ma un po mi ti vi ci sono affezionata a te, quindi se durante questo periodo ti dimentico in fretta ti lascio, se proprio mi dovessi mancare così tanto mi sono tenuta una porta aperta.
Lo fanno sia le donne che gli uomini. :muro:
wolverine
05-11-2003, 12:37
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Dici bene.. la parola giusta è "testare"... :O
Saluti.
Magari anche tastare :oink::D
Vabbhe era una battuta cattiva oltre che brutta :stordita:
Nevermind
05-11-2003, 12:53
Magari anche tastare :oink::D
Beh, per quello le donne non hanno bisogno di pause di riflessione, giusto? :D ....ops.... io non ho detto nulla!!:D
In quanto a palpeggi mi sa che alcune di voi sono peggio dei maschietti !:D
Saluti
P.s. e c'è ancora qualcuno che vi chiama sesso debole :D :D
Beh, per quello le donne non hanno bisogno di pause di riflessione, giusto? :D ....ops.... io non ho detto nulla!!:D
In quanto a palpeggi mi sa che alcune di voi sono peggio dei maschietti !:D
Saluti
P.s. e c'è ancora qualcuno che vi chiama sesso debole :D :D
Bhe io se palpeggio qualcuno, quel qualcuno è solo ed esclusivamente Scop. :oink::D
Comunque non credo che solo le donne non abbiano bisogno delle pause di riflessione per fare le corna :what:
bluelake
05-11-2003, 13:00
lascio parlare i fatti......
Intendi i drogati del parco Sempione? :D
Nevermind
05-11-2003, 13:00
Bhe io se palpeggio qualcuno, quel qualcuno è solo ed esclusivamente Scop. :oink::D
Comunque non credo che solo le donne non abbiano bisogno delle pause di riflessione per fare le corna :what:
Non mi riferivo alle corna ma bensì ai palpeggi santuari così per gradire :D, ultimamente vedo che le donne sono diventate molto abili in tale tecnica :D.
Saluti.
Non mi riferivo alle corna ma bensì ai palpeggi santuari così per gradire :D, ultimamente vedo che le donne sono diventate molto abili in tale tecnica :D.
Saluti.
Gurda non ti saprei dire, di solito le donne non mi palpeggiano :D (per fortuna)
E io non vado in giro a tastare la gente. :O :p
wolverine
05-11-2003, 13:03
Saluti.
Santuari? Sanctuary from the lawwwwwwwwww yeahhhhhhh!! :D
Le donne sono abili in molte cose... :D :oink: ;)
LOOLLISSIMO Solo una donna può capire un'altra donna :D
Il thread si può anche chiudere non c'è bisogno di discutere ulteriormente la faccenda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dr-omega
05-11-2003, 18:22
Originariamente inviato da Darkman
Si, ma la domanda principale è: dopo questo sms co'è successo????
Presto detto:
Ore21.30 l'ho tempestata di sms per avere spiegazioni.Mi ha risposto circa così:
1-non ti voglio parlare perchè non voglio farti stare male:confused:
2-se i nostri destini lo vorranno, ci reincontreremo:confused:
3-buona fortuna xxxx(dove xxxx è il nomignolo):confused:
C@zzo vuole dire sta roba? Mi prendi per scemo?:rolleyes:
Poi, dopo altri miei sms di chiarimenti ed inviti ad uscire per parlare, non ha più risposto a nulla, telefonate comprese.
Ore22.30 ho mandato giù il rospo (più o meno) ed ho telefonato ad una cara e vera amica lontana (che NON prova nulla per me) solo per sfogarmi, e per dire a qualcuno cosa pensvo di quella lì.
Ore23.45 sono arrivato in un ristorante dove lavora un suo CARO amico (40 anni), per sapere se lui ne sapeva qualche cosa.
E cazzo se ne sapeva di cose...
Ho scoperto che:
1-Faceva sesso di gruppo (non IN gruppo), nel senso che ha un nutrito numero di amanti (un gruppo) con cui fa sesso a rotazione.
Io *sorpresa* *sorpresa*ero ovviamente uno degli interessati.
ed anche l'amico...:rolleyes:
2-A rotazione dice di amare il malcapitato e quindi lo scarica, per poi magari riprenderselo dopo qualche mese, dopo essersi fatta passare almeno 2 tizi.
3-....
mi ha appena mandato un messaggio di scuse.Gli ho risposto che non voglio più sapere nulla di lei e che mi fa schifo.
Ora sono troppo incazzato per scrivere in questo post
Spero che il moderatore lo chiuda in fretta.
E' una cosa che mi ricorda quella stronza.
senza rincarare la dose penso che anche senza queste ultime news si fosse capito che la ragazza non meritava ... sentito questo poi.........
dimenticala e cercati qualcuna che ti meriti davvero. GL ;)
SweetHawk
05-11-2003, 18:37
Vai col mazzo di carciofi di cui sopra e non fare il CARCIOFO.
Disprezzo e vai per la tua strada ;) :)
Cmq quanto avevo detto nel mio post precedente lo ribadisco... ;)
Per la serie "l'avevamo detto"; purtroppo a malincuore.
Sapere una cosa del genere dev'essere davvero sconvolgente.
Io una persona simile non la vorrei più vedere nemmeno dipinta.
Come ha detto Sweet, vai per la tua strada e, aggiungo io, in bocca al lupo per il futuro.
sii forte e fattene una ragione..di ragazze cosi ne esistono tante...ma esistono anche quelle in grado di farti dimenticare questi brutti ricordi
ManyMusofaga
05-11-2003, 18:52
:rolleyes: dal messaggio ke ti ha mandato mi sarei aspettata tutto ma una cosa così squallida proprio no....
V|RuS[X]
05-11-2003, 18:54
dr-omega si era scherzato e più o meno avevamo detto ognuno la nostra, ma leggere il tuo ultimo post è stato coinvolgente e stravolgente al contempo stesso. Sono rimasto come non rimanevo da tempo, posso dirti solo che non me l'aspettavo proprio. Per fortuna questa storia è finita bene, hai scoperto chi avevi davanti.
Ps: Differenza fra il sesso ed il sesso a pagamento? il secondo costa molto di meno.
V|RuS[X]
05-11-2003, 18:55
:rolleyes: dal messaggio ke ti ha mandato mi sarei aspettata tutto ma una cosa così squallida proprio no....
Che schifo, hai proprio ragione.
Ps: dr-omega mi dai il numero di questa qui? :oink: :D
:eek: :eek: :eek:
stavo leggendo senza intervenire ma una volta vista la conclusione sono SEMPRE di piu dell'idea che quando si trova una persona che 'merita' non si debba lasciarsela scappare per nessun motivo al mondo...è davvero pieno di merda (scusate il termine) lì fuori.
Originariamente inviato da Drago
stavo leggendo senza intervenire ma una volta vista la conclusione sono SEMPRE di piu dell'idea che quando si trova una persona che 'merita' non si debba lasciarsela scappare per nessun motivo al mondo...è davvero pieno di merda (scusate il termine) lì fuori.
Bhe come non essere d'accordo?
La cosa brutta è quando si viene a scoprire che la merda è ciò chi credevamo "meritasse" il nostro affetto, la nostra fiducia e la nostra stima.
V|RuS[X]
05-11-2003, 18:59
A trovarla quella giusta. E quando la trovi come fai a 'non lasciartela scappare'? se non va per la motivazione più svariata non puoi mica legarla. Il batterio, come dice Nicky, si intristisce.
dr-omega ti posso dire che di ragazze di merda come quella che hai trovato te c'è pieno.., non sei il primo e nemmeno l'ultimo...
Mi raccomando piedi di piombo e sii freddo anche davanti all'evidenza, le esperienze insegnano, fanno crescere e aiutano a non commetere in futuro gli stessi errori ricordatelo..buona fortuna ;)
Jaguar64bit
05-11-2003, 19:03
Proprio per questo se trovo una ragazza che penso sia speciale e sensibile e sincera , prima di mollarla ce ne metto , anzi non la lascerei mai , se potessi.
Spendo due parole per cercare di farti capire una cosa: non sei l'unico. Questo è un malcostume piuttosto diffuso però devi convincerti che non hai perso nulla, anzi hai guadagnato la verità e un'esperienza che non può che esserti utile in futuro. Scusa se mi soffermo su cose apparentemente banali ma quando ci sono passato anche il pensare quello che ti sto dicendo non bastava a farmene consapevolezza, quando lo realizzi definitivamente ti ritrovi migliore e più forte.
A trovarla quella giusta. E quando la trovi come fai a 'non lasciartela scappare'? se non va per la motivazione più svariata non puoi mica legarla. Il batterio, come dice, Nicky si intristisce.
già...:(
Jaguar64bit
05-11-2003, 19:23
Cmq , dare commenti drastici solo appoggiandosi ad un sms ....a me' non va' di farlo , vedo che molti si dilettano a costruire commenti......"definitivi" , quando a volte la realta' puo' essere un'altra....
Ma hai letto perchè lei le ha scritto quell'sms?
Raramente in quei casi la realtà è diversa, magari non così esagerata; però se uno ama non chiede una pausa per riflettere soprattutto se tutto va bene. :boh:
Nessuno qui voleva portar sfiga, ma certe frasi sia usate da uomo che da donna vogliono dire la stessa cosa.
Perchè negare l'evidenza? Le pause sono delle scuse per avere il tempo di uscire con chi si vuole ecc ed avere qualcuno a "casa" che ti aspetta.
crespo80
05-11-2003, 19:28
Cmq , dare commenti drastici solo appoggiandosi ad un sms ....a me' non va' di farlo , vedo che molti si dilettano a costruire commenti......"definitivi" , quando a volte la realta' puo' essere un'altra....
ma qua la realtà andava oltre ogni più squallida fantasia
:eek:
e come ha detto una volta Andreotti: a pensar male si fa peccato... ma spesso ci si azzecca
;)
wolverine
05-11-2003, 19:33
A pensà mal se fa pecà... ma indùina semper! ;)
Jaguar64bit
05-11-2003, 19:40
L'ultimo post lungo che ha scritto non l'avevo letto.....ero rimasto al primo sms , ora l'ho letto e stando a quello che hai scritto e' ovvio che l'unica cosa che mi viene da dire e' che lei e' una stronza e una mezza put e ti stava solo prendendo per il bip.....non c'e' molto da dire.
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:41
Originariamente inviato da crespo80
ma qua la realtà andava oltre ogni più squallida fantasia
;)
vero:(
Jaguar64bit
05-11-2003, 19:42
A pensà mal se fa pecà... ma indùina semper! ;)
Questo e' vero....ma quanta saggezza......:D :D :D ;)
V|RuS[X]
05-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da crespo80
e come ha detto una volta Andreotti: a pensar male si fa peccato... ma spesso ci si azzecca ;)
Ciao bolognese quanto tempo.. 'andreottiano' anche tu? :D
Presto detto:
Ore21.30 l'ho tempestata di sms per avere spiegazioni.Mi ha risposto circa così:
Poi, dopo altri miei sms di chiarimenti ed inviti ad uscire per parlare, non ha più risposto a nulla, telefonate comprese.
Ore22.30 ho mandato giù il rospo (più o meno) ed ho telefonato ad una cara e vera amica lontana (che NON prova nulla per me) solo per sfogarmi, e per dire a qualcuno cosa pensvo di quella lì.
Ore23.45 sono arrivato in un ristorante dove lavora un suo CARO amico (40 anni), per sapere se lui ne sapeva qualche cosa.
Ho scoperto che:
1-Faceva sesso di gruppo (non IN gruppo), nel senso che ha un nutrito numero di amanti (un gruppo) con cui fa sesso a rotazione.
2-A rotazione dice di amare il malcapitato e quindi lo scarica, per poi magari riprenderselo dopo qualche mese, dopo essersi fatta passare almeno 2 tizi.
3-....
mi ha appena mandato un messaggio di scuse.Gli ho risposto che non voglio più sapere nulla di lei e che mi fa schifo.
Wow! Tutto questo va contro ogni qualsiasi pessimistica ipotesi. Tutto questo ha dell'irreale.
Fammi capire solo una cosa, ma tutto questo via vai da casa sua mentre stava con te, o prima e dopo? Vorrei sapere se riesci a prendere Sky senza scheda oppure ti limiti solo ai canali terrestri?
Con una persona del genere non vorrei "passarci" neanche per sbaglio! Permettimi ma a questo punto ti è andata di lusso, certe persone è meglio perderle che starci insieme per anni e magari sposarsele...
Siculo sono e le corna sono qualcosa che il mio rosso sangue non possono sopportare!:mad:
V|RuS[X]
05-11-2003, 20:02
Siculo sono e le corna sono qualcosa che il mio rosso sangue non possono sopportare!:mad:
Alt, qui non si sta discutendo di corna. Qui si è svelata una realtà degna di un film di tinto_brass, la tipa si trombava tutto quello che passava sul suo cammino, mica c'è stato un tradimento [cosa che non riescirei a calare]. La verità è solo una. Ed è meglio che la tenga per me :D
Ne sei sicuro? Non tutte le ragazze meritano un trattamento del genere, per altre invece sarebbe la cosa migliore.
Resta il fatto che tu vorresti essere quello che è lei...
Incredibile... Ma da quanto tempo stavate insieme? Spero poco!
Originariamente inviato da GiadY
No, noi non attacchiamo nessuno, sia soltanto dei mal pensanti di merd@! :D:D:D:D:D:D:D:D
Commento azzeccato giustificato solo che solo adesso si sanno i retroscena! :mc:
Alt, qui non si sta discutendo di corna. Qui si è svelata una realtà degna di un film di tinto_brass, la tipa si trombava tutto quello che passava sul suo cammino, mica c'è stato un tradimento [cosa che non riescirei a calare]. La verità è solo una. Ed è meglio che la tenga per me :D
Trombava tutto il trombabile... una musicista con le palle!
La domanda è, ma prima e dopo oppure durante, perchè se è durante ti posso prestare la lupara caricata a sale... :rolleyes:
Oaichehai
05-11-2003, 20:14
Presto detto:
Ho scoperto che:
3-....
D'accordo che piu o meno tutti eravamo arrivati ad una certa conclusione, ma quanto dici ha dell'incredibile!!!
meglio perderla che trovarla gente così
Presto detto:
Ho scoperto che:
3-....
sei troppo buono....se fa unacosa del genere a me, prima ci soffro, poi appena mi riprendo
LA AMMAZZO DI BOTTE O LA STIRO "ACCIDENTALMENTE" CON LA MACCHINA!!!!!!! FARSI RISPETTARE!
wolverine
05-11-2003, 20:21
Presto detto:
Ho scoperto che:
3-....
Dopo tutto questo penso proprio che è stato molto meglio aver saputo queste cose adesso che magari fra qualche anno... meglio aver perso per sempre una così!!
Ti ha mandato un messaggio di scuse? "Scusami se sono un pò migno**a..." ? poteva evitare di mandartelo... tanto ormai penso non ci sia più niente da salvare... ha perso la faccia e la dignità... più di così... :rolleyes:
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:24
Dopo tutto questo penso proprio che è stato molto meglio aver saputo queste cose adesso che magari fra qualche anno... meglio aver perso per sempre una così!!
Ti ha mandato un messaggio di scuse? "Scusami se sono un pò migno**a..." ? poteva evitare di mandartelo... tanto ormai penso non ci sia più niente da salvare... ha perso la faccia e la dignità... più di così... :rolleyes:
La passeresti sotto il tritacarne........
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
wolverine
05-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da S4dO
sei troppo buono....se fa unacosa del genere a me, prima ci soffro, poi appena mi riprendo
LA AMMAZZO DI BOTTE O LA STIRO "ACCIDENTALMENTE" CON LA MACCHINA!!!!!!! FARSI RISPETTARE!
Magari eviterei una reazione così violenta (ti capisco sarei il primo ad aver voglia di riempirla di mazzate) ma penso che un sputtanamento generale in lungo e in largo... dai mari ai monti.. sia ancora più deleterio... penso che i componenti di questa cerchia di amanti non sapessero di far parte del clan "che mignot' che son" quindi una volta avvisati tutti... se non sono così tonni da accettare una cosa simile... di sicuro la voce corre... e la "cara" signorina si ritroverà da non aver più la faccia di uscire di casa! :O
Qui ci vuole il dr. Wolf! :D
wolverine
05-11-2003, 20:29
La passeresti sotto il tritacarne........
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mah guarda ho appena cambiato la lama all'affettatrice metallica... ed ho fatto revisionare il motore dello schiacciasassi... c'è solo l'imbarazzo della scelta! :D :sofico:
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:33
Mah guarda ho appena cambiato la lama all'affettatrice metallica... ed ho fatto revisionare il motore dello schiacciasassi... c'è solo l'imbarazzo della scelta! :D :sofico:
Se x caso avanza un capello , abbi cura di bruciarlo........
:D :D :D :D
V|RuS[X]
05-11-2003, 20:35
Ti ha mandato un messaggio di scuse? "Scusami se sono un pò migno**a..." ?
Un pò? :sofico: :sofico:
ManyMusofaga
05-11-2003, 20:37
Magari eviterei una reazione così violenta (ti capisco sarei il primo ad aver voglia di riempirla di mazzate) ma penso che un sputtanamento generale in lungo e in largo... dai mari ai monti.. sia ancora più deleterio... penso che i componenti di questa cerchia di amanti non sapessero di far parte del clan "che mignot' che son" quindi una volta avvisati tutti... se non sono così tonni da accettare una cosa simile... di sicuro la voce corre... e la "cara" signorina si ritroverà da non aver più la faccia di uscire di casa! :O
sarebbe il minimo:rolleyes: certo ke x mettersi in certe situazioni ci vuol proprio dell'ingenio....ke gente....
V|RuS[X]
05-11-2003, 20:38
sarebbe il minimo:rolleyes: certo ke x mettersi in certe situazioni ci vuol proprio dell'ingenio....ke gente....
tò ti è caduta una G :ciapet:
A parte tutti gli scherzi per me la ragazza può aver fatto quello che vuole. Si può essere passata tutta Sondrio, basta che nel momento in cui sta con me non esista nessun altro tranne me medesimo!
Vorrei capirla sta cosa, lei è interessata al nostro dr-omega oppure è solo un'altra vittima dei suoi "divertimenti"???
Ed ancora, quato tempo siete stati insieme e se tale "revisione agli autoveicoli" succedeva durante, o solo prima? E' impossibile che questa si sia fatta veramente tutta Sondrio mentre stava con te e tu non ti sia mai accorto di nulla...
ManyMusofaga
05-11-2003, 20:41
ehm...succede:O
A parte tutti gli scherzi per me la ragazza può aver fatto quello che vuole. Si può essere passata tutta Sondrio, basta che nel momento in cui sta con me non esista nessun altro tranne me medesimo!
Vorrei capirla sta cosa, lei è interessata al nostro dr-omega oppure è solo un'altra vittima dei suoi "divertimenti"???
Ed ancora, quato tempo siete stati insieme e se tale "revisione agli autoveicoli" succedeva durante, o solo prima? E' impossibile che questa si sia fatta veramente tutta Sondrio mentre stava con te e tu non ti sia mai accorto di nulla...
poraccio così lo ammazziamo :D:D:D:(
ManyMusofaga
05-11-2003, 20:43
A spanne mi pare di ricordare: la storia è iniziata intorno a febbraio fino a pochi giorni fa; mentre lei stava con lui si è passata tutta Sondrio
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:43
G come Gnocca.......:ciapet: :ciapet: :ciapet:
A spanne mi pare di ricordare: la storia è iniziata intorno a febbraio fino a pochi giorni fa; mentre lei stava con lui si è passata tutta Sondrio
Ah però!
Complimentoni... strano cmq come si arrivi facilmente a catalogare come mignotta la ragazza di turno e macho il deficente di turno...
Deprecabili tutti e due i comportamenti imho!
Vorrei sentire la versione di dr-omega, non per farmi i cazzi suoi, ma per capire se effettivamente una "mano di aiuto" (per caricarca di bastonate o per avere sostegno di un "amico") può servire...
ManyMusofaga
05-11-2003, 20:47
G come Gnocca.......:ciapet: :ciapet: :ciapet:
eheheh modestamente:O :ciapet:
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:50
Su questo non sono d'accordo , se una ragazza si e' fatta bombare da mezza milano.......non mi piacerebbe averla , va' bene tutto ..... va bene non essere il primo ma neanche il 3456 stronzo......che si fa'.....adesso non esageriamo.:D
wolverine
05-11-2003, 20:51
Un pò? :sofico: :sofico:
"un pò" tanto per dare ironia alla frase... :sofico: :sofico:
V|RuS[X]
05-11-2003, 21:38
ehm...succede:O
Ah il punto G di Many :O
V|RuS[X]
05-11-2003, 21:39
eheheh modestamente:O :ciapet:
Ma quale modestamente, non sei affatto una gnocca come tutti dicono tu sia e come credi di essere! :mad:
di più :sofico: :oink:
alexis1980
05-11-2003, 22:44
Qualche settimana fa avevo indetto un sondaggio su un tema simile.
Mi dispiace,ma quelle parole non mi piacciono proprio.
Mi sembra come la storia dell'amico...
Cià
Ho letto solo la prima pag del topic, amico t'ha scaricato, in un modo molto deplorevole tra l'altro ... :rolleyes:
Originariamente inviato da Maury
Ho letto solo la prima pag del topic, amico t'ha scaricato, in un modo molto deplorevole tra l'altro ... :rolleyes:
La parte migliore sta nelle ultime tre pagine...
Su questo non sono d'accordo , se una ragazza si e' fatta bombare da mezza milano.......non mi piacerebbe averla , va' bene tutto ..... va bene non essere il primo ma neanche il 3456 stronzo......che si fa'.....adesso non esageriamo.:D
Quoto,
libertina ci può anche stare, ma putta@a decisamente NO!! E che cazz :mad:
La parte migliore sta nelle ultime tre pagine...
Letto, sn basito, è na @@@@a, ci hai guadagnato ;)
Quoto,
onestamente io invece questo non lo capisco.
La vita precedente per amore potrebbe anche essere messa da parte, se una ha sbagliato o ha fatto delle scelte che possono non piacerci non vedo perchè debba essere "marchiata" per tutta la vita.
Basta che quella persona sia onesta quando sta con te...chi se ne frega di quello che ha fatto prima.
E questo vale per uomo e donna...imho.
Jaguar64bit
05-11-2003, 23:17
Quoto,
Ciao Maury , vedo che siamo d'accordo......cav mi faro' vedere piu' spesso su Radeon MAXX che nostalgia...
:cry: :cry:
jumpermax
05-11-2003, 23:28
ma dico insomma... ha chiesto di chiudere il thread. Possiamo chiaccherare da un altra parte e rispettare il suo dolore.
Jaguar64bit
05-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da jumpermax
ma dico insomma... ha chiesto di chiudere il thread. Possiamo chiaccherare da un altra parte e rispettare il suo dolore.
qui' nessuno sta' chiaccherando e i mod non l'hanno chiuso.
lo spam lo hai fatto tu con il tuo intervento......
Jaguar64bit
05-11-2003, 23:37
Per me' lo possono pure chiudere questo topic non ho piu' nulla da dire.
Ciao Maury , vedo che siamo d'accordo......cav mi faro' vedere piu' spesso su Radeon MAXX che nostalgia...
:cry: :cry:
Ti aspetto :p
Sul ns forum sono Typer - R ;)
Nevermind
06-11-2003, 10:05
Presto detto:
Ho scoperto che:
3-....
..
PAZZESCO!! Si era intuito che la tipa aveva il tipico comportamento di quando è presente un 3° incomodo, ma mai avrei pensato ad una baldracca simile, nel senso non giudico il fatto che a rotazione si facesse + amanti se queti erano consenzienti poco male, ma farlo di nascosto questa qui è veramente un comportamento da stronza.
Che ne dici di trovarti con questo gruppetto e andare da lei per sotterrarla di offese e dirle in faccia che schifo di persona sia.
Poi ovviamnete sputtanala alla grande vita natural durante.
Che gente!!!
Saluti
Come richiesto da dr-omega, chiudo il thread...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.