View Full Version : Gatta investita :-(
Manson666
04-11-2003, 18:01
Purtroppo al mondo esiste della gente veramente STRONZA che investe gli animali e li lascia sulla strada alla loro triste sorte...
Stavo davanti casa di un amico e abbiamo trovato una povera micione che era stata investita qualche ora prima da qualche schifoso individuo che ha pensato bene di fregarsene e di lasciarla la...
l'abbiamo portata dal veterinario che le ha somministrato una flebo e le ha fatto i relativi controlli, quello che è emerso è che sembra non abbia lesioni alle ossa e non sia paralizzata ma non si sa se riuscirà a passare la notte perchè potrebbe avere una emoragia interna...l'altro problema serio è che ha la temperatura bassissima (il termometro elettrico del veterinario iniziava vede come temperatura minima 32 gradi e con lei non funzionava quindi ha meno di 32 gradi centigradi e un gatto ne dovrebbe avere circa 39....)
Ora la sto tenendo a casa mia accando al termosifone sotto una coperta con una borriglia di acqua calda accanto e l'elettroventilatore puntato addosso come mi è stato suggerito dal veterinario...spero passi la notte....forse è anche di qualcuno perchè sembra essere ben curata e molto tranquilla (anche se forse dipende dallo shock e dal dolore), spero proprio che ce la faccia.
Nel caso non si trovassero (o non ci fossero proprio) i padroni io non potrò tenerla perchè oltre lei ho altri 3 gatti di cui un'altra micia che sto tentando di sistemare perchè ha bisogno di spazio, cioè esce in cortile come anche l'altro maschio però lei necessità di più libertà e i vicini (altri STRONZI) hanno provato a disfarsi della sua presenza (la trovano qualche volta per le scale e si seccano...) buttandomela nel secchione della carta reciclata....
Se qualcuno fosse interessato ad una o ad entrambe delle mice me lo faccia sapere, io sono di Roma ma penso potrei arrivare anche nei dintorni basta non sia troppo lontano...
Per ora posso solo sperare che se la cavi...
Originariamente inviato da Manson666
CUT
Premesso che ti ammiro per quello che stai facendo ( :) ), mi suona strano che con il nick che hai salvi i gattini! :D
Cmq spero che si riprenda... io l' estate vedo un sacco di ricci morti per le strade e mi dispiace un sacco... anche perche' certe sere me li trovo in giardino che gironzolano e so' troppo carucci!!! :D
PS: ma i vicini sono da denuncia... :rolleyes:
Harvester
04-11-2003, 18:08
i vicini di mio fratello hanno tentato di avvelenargli la gatta con delle polpette..........MERDE!!! :mad: :mad:
Manson666
04-11-2003, 18:19
bha il nick lo misi moltooo tempo fa e non lo ho ancora cambiato perchè mi dispiacerebbe perdere il numero dei post che ho accumulato....
Nel mio palazzo ce ne è di gente infame...considera che una volta volevano avvelenare la comunità di gatti randagi che popolano il cortile con delle polpette avvelenate ed è morto il cane di un signore perchè vedendo il piattino se le è mangiate lui...povero
Un'altra volta invece volevano chiudere una buca (è praticamente un'intercapedine con un muretto abbastanza larga e lunga circa 10 m) murando dentro una intera cucciolata di micini....fortunatamente è intervenuta la gattara del palazzo che sta sempre a controllare i suoi mici e ha impedito questo atto barbaro...
Purtroppo nella mia scala ci vivono molte famiglie (8 piani ognuno con 2 appartamenti a pianerottolo) e non possiamo accusare nessuno anche se dei sospetti li abbiamo.....
dr-omega
04-11-2003, 18:28
Sei una brava persona, che nel suo piccolo compie buone azioni, piccole, ma almeno fai qualche cosa di bello.
Sei una persona degna di rispetto.
Spero che la micia ce la faccia, mi piacciono molto i gatti, ma purtroppo abito a circa 800Km da casa tua...
Ciaooo
Purtroppo al mondo esiste della gente veramente STRONZA che investe gli animali e li lascia sulla strada alla loro triste sorte...
Stavo davanti casa di un amico e abbiamo trovato una povera micione che era stata investita qualche ora prima da qualche schifoso individuo che ha pensato bene di fregarsene e di lasciarla la...
l'abbiamo portata dal veterinario che le ha somministrato una flebo e le ha fatto i relativi controlli, quello che è emerso è che sembra non abbia lesioni alle ossa e non sia paralizzata ma non si sa se riuscirà a passare la notte perchè potrebbe avere una emoragia interna...l'altro problema serio è che ha la temperatura bassissima (il termometro elettrico del veterinario iniziava vede come temperatura minima 32 gradi e con lei non funzionava quindi ha meno di 32 gradi centigradi e un gatto ne dovrebbe avere circa 39....)
Ora la sto tenendo a casa mia accando al termosifone sotto una coperta con una borriglia di acqua calda accanto e l'elettroventilatore puntato addosso come mi è stato suggerito dal veterinario...spero passi la notte....forse è anche di qualcuno perchè sembra essere ben curata e molto tranquilla (anche se forse dipende dallo shock e dal dolore), spero proprio che ce la faccia.
Nel caso non si trovassero (o non ci fossero proprio) i padroni io non potrò tenerla perchè oltre lei ho altri 3 gatti di cui un'altra micia che sto tentando di sistemare perchè ha bisogno di spazio, cioè esce in cortile come anche l'altro maschio però lei necessità di più libertà e i vicini (altri STRONZI) hanno provato a disfarsi della sua presenza (la trovano qualche volta per le scale e si seccano...) buttandomela nel secchione della carta reciclata....
Se qualcuno fosse interessato ad una o ad entrambe delle mice me lo faccia sapere, io sono di Roma ma penso potrei arrivare anche nei dintorni basta non sia troppo lontano...
Considerando che investono e lasciano sul ciglio della strada anche le persone, la cosa non mi stupisce. Piano però che con gli aggettivi. Non è detto che la persona che abbia investito la gatta se ne sia accorto, o abbia avuto occasione di soccorrerla. Una volta ho investito un gatto (me ne sono accorto dal fatto che l'ho visto sfrecciare davanti alla macchina, e il conseguente sobbalzo della stessa), mi sono fermato ma della bestiola nessuna traccia. Probabilmente non è morta e, bene o male, si è trascinata a nascondersi per morire chissà dove.
Pugaciov
04-11-2003, 19:01
Hai fatto bene a portartela a casa io un anno fa feci lo stesso con un micino abbandonato piagnucolante con una bruttissima ferita (probabilmente da morso) sul muso
tanto per parlare di gente stronza, avevo anche un altro gatto il caro Whisky che un vicino di casa ha trovato ( potrebbe benissimo averlo ucciso lui) morto e l'ha buttato nell'immondizia...che bravo, e io che volevo seppellirlo...
avevo pure altri vicino stronzi con una gatta femmina, quindi è molto probabile che lo abbiano avvelenato loro...
ma dico:
come cazzo si fa a far del male volontariamente ad un animale?
ovviamente il micino ce l'ho ancora, il piccolo Jack:)
kingvisc
04-11-2003, 19:01
bravissimo per quello che stai facendo. personalmente non la lascerei li da sola (ok, hai messo la coperta, termosifone etc etc.. ma magari tenendola in braccio si sente un po più al sicuro e si rilassa un'attimino). pensa che quando ho trovato la mia gattina era magrissima e infreddolita (c'era la neve), e visto che in casa diventava matta ho passato la notte fuori al freddo (a gennaio, se c'erano 2 gradi erano tanti). speriamo che si riprenda. ps. so che avendo già gatti lo farai, ma ricordati di metterle vicino dell'acqua fresca da bere o del latte (e tienila curata, se non beve per molto trova il modo di farla bere)
ManyMusofaga
04-11-2003, 19:52
Ti ammiro molto....:) spero ke la miciona si salvi
Fenomeno85
04-11-2003, 19:57
bel gesto anche se non mi piacciono i gatti :)
che bastardi quelli che investono gli animali e non si fermano nemmeno per prestare soccorso (come quelli che investono gli uomini e nn si fermano del resto...)mi raccapricciano...
a volte il Mondo e' assurdo e crudele :mad: dovrebbero esserci leggi al riguardo come per gli investimenti umani, o c'e' gia' al riguardo qualcosa ? :confused: :(
Fenomeno85
04-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da m4st3rx
che bastardi quelli che investono gli animali e non si fermano nemmeno per prestare soccorso (come quelli che investono gli uomini e nn si fermano del resto...)mi raccapricciano...
a volte il Mondo e' assurdo e crudele :mad: dovrebbero esserci leggi al riguardo come per gli investimenti umani, o c'e' gia' al riguardo qualcosa ? :confused: :(
mi va bene tutto ma dire che ci devono essere delle leggi COME quelle per le persone mi sembra eccessivo.
Va bene che gli animali sono importanti ma paragonarli alla vita di un uomo mi sembra al quanto eccessivo
http://www.secretary.state.nc.us/images/rip.jpg
Fenomeno85
04-11-2003, 20:10
Originariamente inviato da maxsona
http://www.secretary.state.nc.us/images/rip.jpg
non è ancora morta
Er Paulus
04-11-2003, 20:39
facci sapere come sta!:)
e complimenti per il gesto;)
PaTLaBoR
04-11-2003, 20:51
anche da parte mia! tanta ammirazione! veramente...
facci sapere come sta visto che anch'io sono un amante dei gatti
Come ti capisco!
Io i miei due cani, un patore belga e un pastore tedesco, li ho trovati in mezzo alla strada 4 anni fa.
All'inizio tutto il quartiere mi aiutava ma poi con il passare del tempo se nesono dimenticati tutti.
sono dolcissimi e si sono affezzionati a tutta la famiglia, boy e amici compresi!
Come fa la gente così bastarda?
Quincy_it
04-11-2003, 21:12
Originariamente inviato da PinHead
Piano però che con gli aggettivi. Non è detto che la persona che abbia investito la gatta se ne sia accorto, o abbia avuto occasione di soccorrerla. Una volta ho investito un gatto (me ne sono accorto dal fatto che l'ho visto sfrecciare davanti alla macchina, e il conseguente sobbalzo della stessa), mi sono fermato ma della bestiola nessuna traccia. Probabilmente non è morta e, bene o male, si è trascinata a nascondersi per morire chissà dove.
Quoto (per esperienza personale con un piccione). ;)
monkey72
04-11-2003, 21:28
che strana coincidenza... proprio un attimo fa ricordavo a mio padre che oggi di 4 anni fa avevano operato la nostra gatta, aveva un'ernia, e l'operazione e l'anestesia l'avevano ridotta a dormire e a lamentarsi 3 giorni di seguito... mezza morta in un cesto, che pena che mi faceva... poi si è ripresa ed è tornata come nuova...
xò due anni fa circa un bastardo, per lo più vicino di casa me l'ha investita e lasciata in terra, era intatta, è morta di un'emmorragia interna, ho fatto appena in tempo a chiamarla, si è girata ed è morta subito dopo e quel bastardo prima se ne è andato senza soccorrerla e poi la sera ha detto a mio padre che non ha potuto evitarlo... lo odio da allora :mad:
bravo manson, continua ad accudirla... :(
ma quando la gatta è stata investita, la gabbianella è volata via o è rimasta ad aiutarla ?
Mi sono ricordato una cosa di quando ero ragazzino: sono stato per un' ora vicino ad una macchina ad aspettare il proprietario... un gatto era entrato nel motore passando da sotto, e io non volevo che accendessero la macchina. Allora sono rimasto li' ad aspettare...
Quando questo e' arrivato abbiamo fatto di tutto per farlo uscire da li'. :D
majin mixxi
04-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da dr-omega
Sei una brava persona, che nel suo piccolo compie buone azioni, piccole, ma almeno fai qualche cosa di bello.
Sei una persona degna di rispetto.
Spero che la micia ce la faccia, mi piacciono molto i gatti, ma purtroppo abito a circa 800Km da casa tua...
Ciaooo
concordo,complimenti e speriamo bene per la gattona
;)
alimatteo86
04-11-2003, 22:02
beh, io avevo un pastore tedesco abbandonato e pestato all'inverosimile quando l'ho trovato e un giorno una macchina lo ha quasi investito(taglio alla gamba e bella botta alla testa) e non si è fermato, e io ero lì che lo tenev al guinzaglio!!!
cmq complimenti
Manson666
04-11-2003, 22:34
:-( Purtroppo adesso è in agonia...non c'è nulla da fare...probabilmente ha un'emorargia interna come ha detto il veterinario...
Mi dispiace tantissimo vederla così :-( Spero solo che non ci metta troppo tempo e non soffra troppo :-(
CMQ è impossibile che l'autista non se ne sia accorto perchè il fatto è avvenuto in una rotonda strettissima davanti ai portoni di una palazzina dove ci sono molte macchine parcheggiate e si gira in prima....se ne è semplicemente sbattuto.... :-(
Oaichehai
04-11-2003, 22:38
Mi dispiace troppo:(
ad ogni modo onore a te per quel che stai facendo.
Manson,assoluto rispetto e ammirazione anche da parte mia.
Mi dispiace per la micia..non ci sono davvero parole per descrivere com'è a volte la gente.
La mia bastardina(Lilla) che è con noi da..quanto? 10 anni? forse più! ..ce l'hanno abbandonata sulla strada di fronte,un'estate. INCINTA. Io non so..che accidenti la prendete se poi ve ne disfate come se nulla fosse alla prima "difficoltà"?? Gente VUOTA.
Cmq lei aveva 3 possibilità:
-Casa a sinistra: sarebbe stata menata e mandata via in malo modo;
-Casa a destra: probabilmente UCCISA,'sti deficienti odiano ogni tipo di animale...è molto probabile anzi che il padrone di casa abbia sparso polpette avvelenate qualche estate fa;
-Casa al centro(la mia): comoda poltrona(!) personale,totale libertà di movimento e di fare quello che vuole,cibo 3 volte al giorno + vari spuntini,il massimo dei privilegi,coccole a profusione..praticamente ha + diritti di me!! :eek: :D
Quando si dice Fortuna con la C maiuscola..:rolleyes:
Ciao e ancora complimenti!
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi va bene tutto ma dire che ci devono essere delle leggi COME quelle per le persone mi sembra eccessivo.
Va bene che gli animali sono importanti ma paragonarli alla vita di un uomo mi sembra al quanto eccessivo
si certamente hai ragione, infatti mi sono espresso male io, con quel COME intendevo dire che dovrebbero tutto sommato esserci l'obbligo di constatare le condizioni dell'animale come c'e' l'obbligo anke x gli uomini, ma non certo eguagliare l'importanza e le eventuali sanzioni :O :) ... poi sta' di fatto che alcune volte non ci si rende conto nemmeno , ma io mi riferivo a coloro che accorgendosi di aver investito un cane o gatto se ne fregano e tirano avanti o al limite guardano solo i danni all'auto :rolleyes:
ciauz ;)
Originariamente inviato da m4st3rx
si certamente hai ragione, infatti mi sono espresso male io, con quel COME intendevo dire che dovrebbe tutto sommato esserci l'obbligo di constatare le condizioni dell'animale come c'e' l'obbligo x gli uomini, ma non certo eguagliare l'importanza e le eventuali sanzioni :O :) ... poi sta' di fatto che alcune volte non ci si rende conto nemmeno , ma io mi riferivo a coloro che accorgendosi di aver investito un cane o gatto se ne fregano e tirano avanti o al limite guardano solo i danni all'auto :rolleyes:
ciauz ;)
kingvisc
04-11-2003, 23:03
:-( Purtroppo adesso è in agonia...non c'è nulla da fare...probabilmente ha un'emorargia interna come ha detto il veterinario...
Mi dispiace tantissimo vederla così :-( Spero solo che non ci metta troppo tempo e non soffra troppo :-(
CMQ è impossibile che l'autista non se ne sia accorto perchè il fatto è avvenuto in una rotonda strettissima davanti ai portoni di una palazzina dove ci sono molte macchine parcheggiate e si gira in prima....se ne è semplicemente sbattuto.... :-(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi spiace moltissimo, povera miciona. se ce la fai stalle vicina..
duchetto
04-11-2003, 23:15
:sperem: speriamo bene per la miciona :)
tanti auguri per questo povero gatto,
ogni giorno accudisco dei randagi e quando che vedo per le strade dove passo un gatto o qualsiasi animale morto investito, mi si stringe il cuore a pensare a quell'animale che magari cercava cibo o aveva dei cuccioli è finito così,
le strade sono davvero un posto arido e freddo in senso morale per quello che ricevono gli animali e GIURO che certa gente dovrebbe essere trattata come fa con gli animali, cioè come se fossero delle cose da trattare senza considerazione,
quindi mi fa molto piacere quando sento di qualcuno che cerca di salvare un animale investito,
Auguri per la tua povera gatta, evita di fare rumori attorno a dove la tieni e magari creale una nicchia dove si senta rifugiata, se è senza padroni, probabilmente questo le farà bene perchè è abituata a stare libera, (inoltre gli animali specie i gatti quando stanno male vanno a intrufolarsi in qualche posto nascosto...)
davvero speriamo che ce la faccia. :confused:
Ciao :(
monkey72
05-11-2003, 06:13
Originariamente inviato da a2000
ma quando la gatta è stata investita, la gabbianella è volata via o è rimasta ad aiutarla ?
:cry: riesci a scherzare anche in queste situazioni :( :cry:
si il gabbianello l'ha aiutata :mad:
manson... che ci dici?
Originariamente inviato da monkey72
:cry: riesci a scherzare anche in queste situazioni :( :cry:
si il gabbianello l'ha aiutata :mad:
guarda che voleva essere un pensiero garbato ...
ma anche un po' introspettivo delle associazioni inconsce tra i vari ... dream del forum.
ma sto manson chi è ? :confused:
monkey72
05-11-2003, 10:28
guarda che voleva essere un pensiero garbato ...
ma anche un po' introspettivo delle associazioni inconsce tra i vari ... dream del forum.
oddio ma che stai a di :confused:
translate please...
manson è l'iniziatore del 3d... se non te ne fossi accorto :D
ah scusa ma mi interesso più del[la] fine che dell'inizio !
ma come non hai gradito la suggestiva dislessia tra thread e dream ?! :confused:
che passera .... ops scusa .... che gabbianella incolta !
(nel senso di non ancora colta)
MartiniG.
05-11-2003, 11:38
c'è "roba" tagliata male in giro............ vero?
:cool:
Nevermind
05-11-2003, 11:47
Io una volta ho investito (in pieno) un gattone che si è lanciato all'improvviso in mezzo alla strada (non sono riuscito neppure a frenare) l'ho preso in pieno e almeno non avrà sentito nulla è stata questione di un attimo :( . Comunque sia ci sono rimasto assai male anche se non avrei poruro evitarlo in alcun modo.
Mentre al settimana scorsa la micetta (3 mesi) dei miei vicini è stata ritrovata col cranio spappolato non si sa bene da cosa, era carinissima e spero che anche quello sia stato un incidente non oso pensare ad una persona che riesca a far del male apposta ad un cuccioletto bellissimo e indifeso come quello.
Comunque bel gesto.
Saluti.
monkey72
05-11-2003, 12:06
Originariamente inviato da MartiniG.
non sai quanto condivido il tuo pensiero! :D
a2000... no comment...
Nevermind
05-11-2003, 12:11
Eccone un'altro che posta sotto effetto della salvia divinorum :D
Saluti.
Originariamente inviato da MartiniG.
no ti sbagli: non sono circonciso. :D
Originariamente inviato da Nevermind
Eccone un'altro che posta sotto effetto della salvia divinorum :D
Saluti.
averne. anzi averna. :D
ManyMusofaga
05-11-2003, 12:35
Ma allora della mica si sa niente?:( :cry:
kingvisc
05-11-2003, 12:37
per il momento no.. speriamo bene :sperem:
paditora
05-11-2003, 12:42
Ma al giorno d'oggi non si fermano manco se investono le persone figurati se si fermano per un gatto.
paditora
05-11-2003, 12:48
Anche perchè molto spesso te li ritrovi davanti e manco fai a tempo a frenare.
Successo una volta con un gatto anche a me.
Mi è sbugato davanti all'improvviso e io mega inchiodata.
Per fortuna non l'ho preso.
Mi sono troppo cagato addosso quella volta :D
Manson666
05-11-2003, 13:14
Purtroppo non ce l'ha fatta...questa notte è stata malissimo, l'abbiamo portati dalla veterinaria che cmq le aveva dato ancora qualche possibilità ma dopo qualche ora è morta...mi dispiace veramente troppo :-(
comunque mi dispiace per la gatta di manson.
anche io ne ho una: si chiama Piera
e un gattino: si chiama Federico
:)
Purtroppo non ce l'ha fatta...questa notte è stata malissimo, l'abbiamo portati dalla veterinaria che cmq le aveva dato ancora qualche possibilità ma dopo qualche ora è morta...mi dispiace veramente troppo :-(
:(
cut
hai tutta la mia stima.
Mi spiace, davvero. :(
Tu cmq sei un grande.
lupastro85
05-11-2003, 13:26
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry:
confermo' quello che è già stato detto....hai tutta la nostra stima
kingvisc
05-11-2003, 13:36
:cry:
ManyMusofaga
05-11-2003, 13:38
Anke uno dei miei gattoni è morto probabilmente x una emorragia interna a seguito di un incidente:( :cry: pensa ke adesso la tua miciona è nel paradiso degli animali insieme al mio Pino :)
Mi dispiace che sia finita cosi'... cmq complimenti per come ti sei comportato. :(
alexis1980
05-11-2003, 13:41
Mi dispiace tantissimo. Anche io ho avuto un gatto per 21 anni e quando morì sono stato veramente male.
Cmq complimenti per il tuo gesto.
Ciao
Alessandro
Fenomeno85
05-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da paditora
Anche perchè molto spesso te li ritrovi davanti e manco fai a tempo a frenare.
Successo una volta con un gatto anche a me.
Mi è sbugato davanti all'improvviso e io mega inchiodata.
Per fortuna non l'ho preso.
Mi sono troppo cagato addosso quella volta :D
infatti e pensa che per qualcuno dovresti andare in prigione :rolleyes:
francescox87
05-11-2003, 13:43
mi dispiace molto :(
ManyMusofaga
05-11-2003, 13:48
infatti e pensa che per qualcuno dovresti andare in prigione :rolleyes:
eddai....nn esageriamo:) alla fine la polemica nn rietra negli scopi di qs 3d
Fenomeno85
05-11-2003, 13:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
eddai....nn esageriamo:) alla fine la polemica nn rietra negli scopi di qs 3d
si hai ragione ;)
ManyMusofaga
05-11-2003, 14:02
si hai ragione ;)
Fenomeno85
05-11-2003, 14:03
non è perchè hai sempre ragione devi spammare :nonsifa: con le faccine :)
ManyMusofaga
05-11-2003, 14:09
non è perchè hai sempre ragione devi spammare :nonsifa: con le faccine :)
Io lo spam nn so neanke cos'è:O
Io lo spam nn so neanke cos'è:O
E' quando prendi un gatto colla macchina: fa SPAM! :D
Oh, non è neanche una battutta OT, fate voi!
P.S.: Per la cronaca: sono uno di quegli idioti che perde le notti e rischia la sua pelle per portare in ospedale chi ha necessità. Non fatemi moralismi sulla mia battuta, please! ;)
+Benito+
05-11-2003, 14:32
presso la casa dei miei nonni materni, in collina, ci sono non meno di 10 gatti piu' o meno tutti in qualche modo salvati dal randagismo, una trovata senza coda portata dal veterinario per sistemarla, uno senza un occhio, uno zoppo...etc.etc.
Non penso che chi investa gli animali di piccola taglia sia uno stronzo, ma solo che di solito quando li si investe, purtroppo, li si dilania, ed e' inutile fermrsi, anche se capisco che sarebbe eticamente corretto fermarsi cercando di capire se sono salvabili.
SimoneNox
05-11-2003, 15:04
Sei un grande Manson..... fossero tutti come te!
Invece ci sono certi stronzi che se ne sbattono degli animali! :muro:
Mi spiace moltissimo per la miciona..... :cry:
Originariamente inviato da Apoc.it
E' quando prendi un gatto colla macchina: fa SPAM! :D
Oh, non è neanche una battutta OT, fate voi!
P.S.: Per la cronaca: sono uno di quegli idioti che perde le notti e rischia la sua pelle per portare in ospedale chi ha necessità. Non fatemi moralismi sulla mia battuta, please! ;)
Non siete idioti... anzi grazie per quello che fai. ;)
Volontario in ambulanza? Io ho seguito il corso, adesso con l' uni nn ho tempo di fare altro... in futuro chissa', potrei anche provare.
io l' estate vedo un sacco di ricci morti per le strade e mi dispiace un sacco
Pensa che dove sto io girano parecchi ricci, soprattutto di sera-notte.
C'è una persona vicino a me che ne ha raccolti due feriti (uno ha già qualche anno, l'altro è cucciolo) e che li cura come gatti.
Ora sono diventati come animali domestici: non hanno paura quando li accarezzo e vogliono giocare.
Fortissimi!!!!
MartiniG.
05-11-2003, 16:00
Mi spiace Manson :(
dimenticavo, anch'io ti faccio complimenti per come ti sei comportato
Fenomeno85
05-11-2003, 16:51
Originariamente inviato da ring
C'è una persona vicino a me che ne ha raccolti due feriti (uno ha già qualche anno, l'altro è cucciolo) e che li cura come gatti.
Ora sono diventati come animali domestici: non hanno paura quando li accarezzo e vogliono giocare.
Fortissimi!!!!
i ricci non hanno paura se gli accarezzi almeno quelli che vedo io in estate che scorrazzano nel mio giardino :D
el_marchet
05-11-2003, 17:11
Anke uno dei miei gattoni è morto probabilmente x una emorragia interna a seguito di un incidente:( :cry: pensa ke adesso la tua miciona è nel paradiso degli animali insieme al mio Pino :)
.... e assieme al mio Benny, pure lui investito e lasciato agonizzante a bordo strada. :cry: :cry:
Quando mi torna in mente mi viene sempre da piangere :( :cry:
ManyMusofaga
05-11-2003, 17:20
Originariamente inviato da el_marchet
.... e assieme al mio Benny, pure lui investito e lasciato agonizzante a bordo strada. :cry: :cry:
Quando mi torna in mente mi viene sempre da piangere :( :cry:
Anke a me:cry: :cry:
Originariamente inviato da ring
Fortissimi!!!!
Come ho gia' detto a volte d' estate (la sera) ne trovo qualcuno in giardino (anzi, a dire la verita' quando torno la notte mi metto proprio a cercarli :D )... so' troppo forti! :D
Ho provato a dargli da mangiare... ma poi il giorno dopo nn ci sono piu'... :(
Non sapevo che potessero diventare "domestici".
Ah, una volta ne ho salvato uno: stava attraversando la strada e stava arrivando una macchina che sicuramente non l' aveva visto (data la velocita'), e io ho cominciato a fare segno al conducente di fermarsi. Questo si e' fermato tutto incazzato, io ho preso il riccio con il giubbotto jeans e l' ho spostato. :cool:
ManyMusofaga
05-11-2003, 17:55
Originariamente inviato da Chester
Come ho gia' detto a volte d' estate (la sera) ne trovo qualcuno in giardino (anzi, a dire la verita' quando torno la notte mi metto proprio a cercarli :D )... so' troppo forti! :D
Ho provato a dargli da mangiare... ma poi il giorno dopo nn ci sono piu'... :(
Non sapevo che potessero diventare "domestici".
Ah, una volta ne ho salvato uno: stava attraversando la strada e stava arrivando una macchina che sicuramente non l' aveva visto (data la velocita'), e io ho cominciato a fare segno al conducente di fermarsi. Questo si e' fermato tutto incazzato, io ho preso il riccio con il giubbotto jeans e l' ho spostato. :cool:
Troppo belli i ricci:) mi piacerebbe un sacco addomesticarne uno:p
Troppo belli i ricci:) mi piacerebbe un sacco addomesticarne uno:p
Pure a me... solo che non restano! :muro:
E poi non va d' accordo con il cane... un paio di notti sono andati a mangiare nella sua ciotola... ha fatto un casino incredibile il cane... sono dovuto uscire in piena notte e spostarli. :muro:
ciccillover
05-11-2003, 18:21
Mi spiace moltissimo per la gatta :(
Anche io amo i gatti, al posto tuo starei stato malissimo.
Cmq quello che hai fatto è lodevole.
Il mio gattino (1 anno e mezzo) 5 minuti fa sul letto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Pucci%202.jpg
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Pucci.jpg
Purtroppo la webcam non riesce a fare meglio :rolleyes:
Io ho 2 gatte e, se penso che un giorno se ne andranno, sto già male adesso ....
Mi spiace tantissimo che la tua micina non ce l'abbia fatta .... altro non riesco a dire .... :cry::cry::cry::cry:
ciccillover
05-11-2003, 18:43
Originariamente inviato da Pola
Io ho 2 gatte e, se penso che un giorno se ne andranno, sto già male adesso ....
Pure io, non riesco a pensarci.
ManyMusofaga
05-11-2003, 18:47
Originariamente inviato da ciccillover
Mi spiace moltissimo per la gatta :(
Anche io amo i gatti, al posto tuo starei stato malissimo.
Cmq quello che hai fatto è lodevole.
Il mio gattino (1 anno e mezzo) 5 minuti fa sul letto:
Purtroppo la webcam non riesce a fare meglio :rolleyes:
carrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa:) è dolcissimoooooooooo
ciccillover
05-11-2003, 18:58
carrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa:) è dolcissimoooooooooo
Grazie, cocca. :)
Dovresti vederlo in una foto migliore, è davvero stupendo. Se riesco a rimettere in sesto la fotocamera digitale (non so perché, ma oggi non vuole funzionare) faccio una foto migliore e la uppo.
Tu non hai foto del tuo gatto?
P.s.: mi hai chiamato cara? LOL, sono un uomo :D
Edit: pure il mio gattino è un trovatello. L'ho salvato dai cani da guardia della fabbrica di mio padre, lo avrebbero senz'altro sbranato se fossi arrivato un poco più tardi :rolleyes:
povera gatta, mi dispiace :(
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:39
P.s.: mi hai chiamato cara? LOL, sono un uomo :D
Ho chiamato "carra" il tuo micino....:p è un appellativo tenero:)
ciccillover
05-11-2003, 19:42
Ho chiamato "carra" il tuo micino
Ah... entschuldigung, avevo capito male.
monkey72
05-11-2003, 19:44
:cry: :cry: :cry: povera...
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:45
Ah... entschuldigung, avevo capito male.
leggo adesso ke sei di Barletta:) è un'espressione ke si usa dalle mie parti;)
ciccillover
05-11-2003, 19:51
Infatti, qui da me "carra" non vuol dire nulla.
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:54
Infatti, qui da me "carra" non vuol dire nulla.
;)
francesco25
05-11-2003, 19:55
;)
:kiss:
:D
ManyMusofaga
05-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da francesco25
:kiss:
:D
:vicini: :) ciao Fra
francesco25
05-11-2003, 20:01
:vicini: :) ciao Fra
ciao bella :) ci sentiamo ;) :kiss:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.