PDA

View Full Version : Quale email?

^xp^oc
04-11-2003, 18:59
Ciao

...ora che le mie caselle su libero.it e di conseguenza (essì...essendo basato sul primo) email.it...son (molto) spesso inaccessibili (guarda caso dopo la storia delle email a pagamento... mi puzza tanto di "falsa contentino" anche l'averle lasciate gratuite come "web-accesse"), vorrei chiedervi consiglio su quale servizio utilizzare...dei tanti.....
io ne ho provati parecchii...ma di tutti quelli provati: o dopo 2 settimane (anzichè i 6 mesi che dichiaran!"!!) che non vi accedi ti cancellano il contenuto (al contrario: libero almeno questo non me l'ha combinato....nemmeno quando non accedevo davvero da mesi!)...o riempon di spam....al punto che è inaccettabile anche coi filtri
hotmail poi...lasciam perdere...
ehm...e se non metton troppa schifezza ad ogni mail che si invia...tanto meglio!!:)

Grazioss :)

ingpeo
04-11-2003, 20:08
Io uso www.quipo.it e nonostante l'adsl la mail me la mantengono.
La casella ha 25mb di spazio e antivirus integrato. Puoi attivarne anche una seconda.
Mai un problema e non spediscono pubblicità.

einj
04-11-2003, 20:42
a parte libero/email e tiscali (non parlo neppure di hotmail) dove ti bombardano di pubblicità gli stessi che ti offrono il servizio gli altri account se ne fai un uso oculato e non li usi per iscriverti a siti promozioni ecc non ti bombardano...ho un account tin dal 1998 e non ho mai ricevuto una sola pubblicità