View Full Version : Informazioni sul valore
Visto che probabilmente mi resterà in mano un centrino 1.5Ghz nuovo di pacca, con meno di un mese di vita e meno di 3 settimane di utilizzo (dato che un certo scemo ha danneggiato irrimediabilmente e completamente l'LCD) vorrei un consiglio.
Dite di aspettare un monitor da sostituire, se e quando mai arriverà, visto che il modello in questione è l'NX7000 della HP oppure di vendere i singoli pezzi, sempre che possano interessare potenzialmente nel mercatino del forum?
E se li vendessi, cosa avrei effettivamente da vendere? Cpu, ram, hdd, lettore dvd combo cdrw, eventualmente batteria, e basta?
E quanto potrei ricavarci? Grazie a tutti ;)
mmhh credo che difficilmente riesci a venderlo a pezzi.. :D
cmq te lo piglio io intero così com'è se me lo vendi :O :p
sennò lo attacchi ad un monitor classico se ha l'uscita tv .. ma garanzia no?!
Originariamente inviato da cjcavin
mmhh credo che difficilmente riesci a venderlo a pezzi.. :D
cmq te lo piglio io intero così com'è se me lo vendi :O :p
sennò lo attacchi ad un monitor classico se ha l'uscita tv .. ma garanzia no?!
Ancora con 'sta garanzia... :rolleyes: il pc ha 3 settimane, è vero, ma il monitor è stato demolito PER COLPA...quindi ovviamente la HP ti manda dove di dovere... :O Cmq per attaccarlo ad un monitor CRT nn occorre nulla...colleghi il monitor alla video e sei a posto...
Che cifra posso kiedere per il pc senza monitor? Non ditemi 300 euro sennò vi mando io dove la HP ha mandato il mio cliente... :rolleyes: :D
Ecco le caratteristike: http://h40110.www4.hp.com/evo/notebook/nx7000/index2.asp
http://h40110.www4.hp.com/evo/notebook/nx7000/images/nx7000.jpg
Il notebook HP Compaq nx7000 risponde alle esigenze di business offrendo tecnologia all'avanguardia widescreen a 15,4", tecnologia mobile Intel® Centrino™ e la massima libertà di movimento – il tutto a un prezzo competitivo.
Per PMI, piccole imprese e liberi professionisti. Aziende in espansione che cercano mobilità, elevata connettività, elevate prestazoni grafiche e del processore e display confortevoli.
caratteristiche
Memoria 2x256 MB di DDR-SDRAM
Memoria massima
2 GB (266 MHz) di DDR SDRAM
Tipo di alimentatore HP Compaq Business Notebook nx7000 assicura più di 5 ore ½ di durata della batteria utilizzando la batteria standard a 8 celle agli ioni di litio
Interfaccia di rete NIC 10/100 integrata; wireless LAN 802.11b integrata; Bluetooth integrato
Unità a disco rigido interna 40 GB
Velocità del disco rigido 4200 rpm
Porte esterne I/O Tre USB 2.0, una IEEE 1394 (4 pin), parallela, VGA, uscita TV (S-Video), RJ-45, RJ-11, ingresso/uscita audio, replicatori di porte, Fast IR
Display TFT da 15,4" a colori con risoluzione WSXGA+ 1680 x 1050 (fino a 16,7 milioni di colori interni)
Dimensioni del display 15,4 pollici
Tipo di display TFT WSXGA+
Adattatore video
ATI Mobility Radeon 9200
Processore
Intel® Pentium® M con tecnologia mobile Intel® Centrino™
Mouse/dispositivo di puntamento
Touchpad con pulsante di on/off e scorrimento dedicato verso l'alto e verso il basso
velocità del processore 1.5 GHz
Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional
Comunicazioni Modem 56K (V.92)
CD-ROM e DVD UNITÀ COMBO DVD/CDRW 24X
Chipset Intel 855PM
Audio
Altoparlanti JBL Pro integrati
kingvisc
05-11-2003, 00:31
l'ormai famoso portatile dallo schermo demolito :sofico: . non saprei la valutazione, ma a pezzi credo sia impossibile da vendere (forse qualcosa sì, tipo hd, dvd.. ma il resto la vedo dura)
Originariamente inviato da kingvisc
l'ormai famoso portatile dallo schermo demolito :sofico: . non saprei la valutazione, ma a pezzi credo sia impossibile da vendere (forse qualcosa sì, tipo hd, dvd.. ma il resto la vedo dura)
Difficile anke trovare uno ke lo compri così senza LCD vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.