PDA

View Full Version : Informazioni sul valore

NoX83
04-11-2003, 17:35
Visto che probabilmente mi resterà in mano un centrino 1.5Ghz nuovo di pacca, con meno di un mese di vita e meno di 3 settimane di utilizzo (dato che un certo scemo ha danneggiato irrimediabilmente e completamente l'LCD) vorrei un consiglio.

Dite di aspettare un monitor da sostituire, se e quando mai arriverà, visto che il modello in questione è l'NX7000 della HP oppure di vendere i singoli pezzi, sempre che possano interessare potenzialmente nel mercatino del forum?

E se li vendessi, cosa avrei effettivamente da vendere? Cpu, ram, hdd, lettore dvd combo cdrw, eventualmente batteria, e basta?

E quanto potrei ricavarci? Grazie a tutti ;)

cjcavin
04-11-2003, 18:29
mmhh credo che difficilmente riesci a venderlo a pezzi.. :D

cmq te lo piglio io intero così com'è se me lo vendi :O :p

sennò lo attacchi ad un monitor classico se ha l'uscita tv .. ma garanzia no?!

NoX83
04-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da cjcavin
mmhh credo che difficilmente riesci a venderlo a pezzi.. :D

cmq te lo piglio io intero così com'è se me lo vendi :O :p

sennò lo attacchi ad un monitor classico se ha l'uscita tv .. ma garanzia no?!

Ancora con 'sta garanzia... :rolleyes: il pc ha 3 settimane, è vero, ma il monitor è stato demolito PER COLPA...quindi ovviamente la HP ti manda dove di dovere... :O Cmq per attaccarlo ad un monitor CRT nn occorre nulla...colleghi il monitor alla video e sei a posto...

Che cifra posso kiedere per il pc senza monitor? Non ditemi 300 euro sennò vi mando io dove la HP ha mandato il mio cliente... :rolleyes: :D

Ecco le caratteristike: http://h40110.www4.hp.com/evo/notebook/nx7000/index2.asp

http://h40110.www4.hp.com/evo/notebook/nx7000/images/nx7000.jpg

Il notebook HP Compaq nx7000 risponde alle esigenze di business offrendo tecnologia all'avanguardia widescreen a 15,4", tecnologia mobile Intel® Centrino™ e la massima libertà di movimento – il tutto a un prezzo competitivo.

Per PMI, piccole imprese e liberi professionisti. Aziende in espansione che cercano mobilità, elevata connettività, elevate prestazoni grafiche e del processore e display confortevoli.

caratteristiche
Memoria 2x256 MB di DDR-SDRAM
Memoria massima
2 GB (266 MHz) di DDR SDRAM

Tipo di alimentatore HP Compaq Business Notebook nx7000 assicura più di 5 ore ½ di durata della batteria utilizzando la batteria standard a 8 celle agli ioni di litio
Interfaccia di rete NIC 10/100 integrata; wireless LAN 802.11b integrata; Bluetooth integrato
Unità a disco rigido interna 40 GB
Velocità del disco rigido 4200 rpm
Porte esterne I/O Tre USB 2.0, una IEEE 1394 (4 pin), parallela, VGA, uscita TV (S-Video), RJ-45, RJ-11, ingresso/uscita audio, replicatori di porte, Fast IR
Display TFT da 15,4" a colori con risoluzione WSXGA+ 1680 x 1050 (fino a 16,7 milioni di colori interni)
Dimensioni del display 15,4 pollici
Tipo di display TFT WSXGA+
Adattatore video
ATI Mobility Radeon 9200
Processore
Intel® Pentium® M con tecnologia mobile Intel® Centrino™
Mouse/dispositivo di puntamento
Touchpad con pulsante di on/off e scorrimento dedicato verso l'alto e verso il basso
velocità del processore 1.5 GHz
Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional
Comunicazioni Modem 56K (V.92)
CD-ROM e DVD UNITÀ COMBO DVD/CDRW 24X
Chipset Intel 855PM
Audio
Altoparlanti JBL Pro integrati

NoX83
04-11-2003, 23:41
Etci'UP! :D

kingvisc
05-11-2003, 00:31
l'ormai famoso portatile dallo schermo demolito :sofico: . non saprei la valutazione, ma a pezzi credo sia impossibile da vendere (forse qualcosa sì, tipo hd, dvd.. ma il resto la vedo dura)

NoX83
05-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da kingvisc
l'ormai famoso portatile dallo schermo demolito :sofico: . non saprei la valutazione, ma a pezzi credo sia impossibile da vendere (forse qualcosa sì, tipo hd, dvd.. ma il resto la vedo dura)

Difficile anke trovare uno ke lo compri così senza LCD vero?

NoX83
05-11-2003, 18:24
UP!!!