PDA

View Full Version : Nokia 3510i vs Siemens C60

StefanoCsl
04-11-2003, 15:00
Ciao a tutti, con i punti di Milleunatim sono quasi arrivato a quota 5000 e posso prendere uno dei due cellulari in questione. Ovviamente il problema non sarà il prezzo, ma vorrei sapere qualche notizia soprattutto sul Siemens considerato che il Nokia lo conosco un po'.
Per entrambi vorrei sapere:
- Numeri associabili ad ogni nominativo
- Presenza di un'agenda (simile a quella del Nokia 6310i)
- Ricezione (io ho sentito che i Siemens sono migliori in questo)
- Livello di connettività con i computer e programmi per gestirli

Stefano

bex
04-11-2003, 16:50
Io ho un 3510i e posso dirti che come ricezione è ottimo; al contrario mio fratello ha un C45 e con la mia stessa SIM Wind prende meno del mio.
Poi può essere anche un caso, comunque... se ti interessa parecchio il poter registrare le suonerie col microfono del cellulare rimani su Siemens, altrimenti Nokia; in effetti anch'io quando ho dovuto cambiare telefono scelsi tra questi due modelli.

StefanoCsl
04-11-2003, 20:30
Grazie, io cmq ora ho un Nokia, il 6310i. Non ha niente a che vedere con entrambi i modelli, infatti non ha le polifoniche, non ha lo schermo a colori e non ha gli MMS... diciamo che è + professionale, infatti ha un'ottima agenda, possibilità di associare testo e + numeri ad ogni nominativo, triband (come il C60 se non sbaglio), ecc ecc
Quindi un Nokia ce l'ho e secondo me non ha un'ottima ricezione con la mia scheda TIM.
Il 3510i può associare + numeri (e indirizzi, email, ecc) ad ogni nome? Secondo me è una funzione molto utile, quindi vorrei sapere lo stesso per il Siemens.

Mi piacerebbe anche sapere se hanno un'agenda.

Grazie
Stefano

StefanoCsl
05-11-2003, 15:15
Gentilmente chi vota per il C60 può dirmi il motivo? Il Nokia lo conosco ma il SIemens no, quindi vorrei saperne di +

Grazie