View Full Version : Risorse del computer inaccessibile, io nei guai.
TopGun876
04-11-2003, 13:14
Salve, il Sistema operativo č windows XP Professional.
Vi spiego, il pc funzionava benissimo con windows 98 ma volevo ammodernarmi e ho AGGIORNATO ad Xp professional.
All' inizio funzionava tutto, poi ho provato a connettermi ed effettivamente la connessione avveniva, ma non veniva riconosciuta nč da Internet Explorer nč da Opera Browser 7.21
Rinunciato a connettermi, il giorno dopo ho acceso il PC ma Risorse del computer risulta inaccessibile:
si apre la finestra ma rimane la torcia ad indicare che stā cercando e non se ne vā. Comunque riesco accedere tramite una barra veloce solo al disco C: e non al Cd rom.
Che č successo????
Cosa posso fare??
TopGun876
04-11-2003, 15:34
Qualcuno mi aiuta??
Forse hai un cd illeggibile nel lettore cd :confused:
TopGun876
04-11-2003, 15:39
impossibile ho provato con vari cd originali, anche di musica.
Forse ho preso 1 virus ma non me lo rileva l'antivirus forse perchč non ho le definizioni aggiornate ma non mi posso connettere ad internet.
Ti chiederai come ti faccio a scrivere, ebbene lo faccio da un altro pc.
ciao:mad:
Ripristina l'installazione con il cd di winxp
Cmq hai fatto l'aggiornamento da win98 a xp ,o hai installato previa formattazzione?
TopGun876
04-11-2003, 15:44
no, no, io ho fatto l'aggiornamento da 98 ad Xp
TopGun876
05-11-2003, 13:18
Rispondete Prego
che non sō veramente cosa fare!
maniaferroviaria
05-11-2003, 20:45
Si consiglia l'installazione di xp dopo aver formattato!
TopGun876
06-11-2003, 12:02
ma cosa posso fare ora?
Ti consiglio di andare in modalitā provvisoria e salvare tutti i dati importanti o in una partizione diversa da C o in un cd.
Poi formatta e metti l'xp da zero.
Prova cosė: durante l'avvio premi il tasto f8, dovrebbe apparirti un menų cn diverse voci, seleziona "ultima configurazione funzionante" e prosegui con l'avvio dovrebbe riprendere a funzionare correttamente. Ti consiglio perō di fare l'installazione di win xp da zero.
TopGun876
07-11-2003, 12:07
Grazie ci proverō
conti1968
07-11-2003, 12:46
e occhio al blaster.Prima di connetterti,metti la patch.Io,a volte mi dimentico,e come mi connetto,il pc va' male(l'installer non va',non riesco a installar il norton ,non funzia il drag and drop ecc)
,,occhio..:) (magari,non lo sapevi,se sei abituato al win98)
Ciao
Originariamente inviato da ingpeo
Ti consiglio di andare in modalitā provvisoria e salvare tutti i dati importanti o in una partizione diversa da C o in un cd.
Poi formatta e metti l'xp da zero.
Concordo pienamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.