PDA

View Full Version : ?????????Come metto l'alimentatore????????????

vendapezz
04-11-2003, 09:14
Guardate questo case:
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/ChembroGB/images/retro_4.jpg
E ora questo alimentatore:

Visto co'è lo spazio, secondo me questo alimentatore non va, solo che insieme al case non danno l'alimentatore(almeno a me) e non so come mettervi questo che dicono sia buono (TT Silent Pure Power 420 W Active PFC)

C'è un modo per metterlo, oppure perfavore consigliateme un'altro che abbia +- le stesse caratteristiche e che sia silenziooso e abbia l' Active PFC e soprattutto il prezzo simile.

vendapezz
04-11-2003, 09:18
ecco l'alimentatore:

http://www.thermaltake.com/images/products/purepower/power.jpg

kinderboy
04-11-2003, 10:13
Originariamente inviato da vendapezz
Guardate questo case:
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/ChembroGB/images/retro_4.jpg
E ora questo alimentatore:

Visto co'è lo spazio, secondo me questo alimentatore non va, solo che insieme al case non danno l'alimentatore(almeno a me) e non so come mettervi questo che dicono sia buono (TT Silent Pure Power 420 W Active PFC)

C'è un modo per metterlo, oppure perfavore consigliateme un'altro che abbia +- le stesse caratteristiche e che sia silenziooso e abbia l' Active PFC e soprattutto il prezzo simile. elimina la griglia...;)

vendapezz
04-11-2003, 10:40
Originariamente inviato da kinderboy
elimina la griglia...;)
RIS
La foto è indicativa, l'alimentatore a me non lo danno.

Il fatto è che l'alimentatore da me mostrato ha la ventola sulla parte sinistra mentre il buco sul case è a destra, non lo posso capovolgere xchè senò la ventola butta aria sulla modo e non lo posso mettere neanche così perchè il case su non ha un buco(a meno che l'aria viene spinta verso sopra e non ci sia bisogno del buco [voi che dite?])

kinderboy
04-11-2003, 10:55
Originariamente inviato da vendapezz
RIS
La foto è indicativa, l'alimentatore a me non lo danno.

Il fatto è che l'alimentatore da me mostrato ha la ventola sulla parte sinistra mentre il buco sul case è a destra, non lo posso capovolgere xchè senò la ventola butta aria sulla modo e non lo posso mettere neanche così perchè il case su non ha un buco(a meno che l'aria viene spinta verso sopra e non ci sia bisogno del buco [voi che dite?]) se resta abbastanza spazio tra la ventola e il tetto del case..non ci sono problemi...altrimenti sarebbe meglio fare un foro sullo stesso ..ma il case lo hai gia' comprato?

MadCow
04-11-2003, 11:27
bha? ando sta il problema?

io mio case è identico (senza griglia)
capovolgi l'alim con la ventola interna ke guarda il basso.....

ciao

Manp
04-11-2003, 13:31
la ventola interna non butta aria, ma aspira...

:)

Dumah Brazorf
04-11-2003, 13:50
E se guardi in qualsiasi case noterai che la ventola è SEMPRE rivolta verso il basso, ad aspirare l'aria come detto sopra.
Ciao.

homer36
04-11-2003, 14:57
ho il Q-tec dual fan e la ventola è rivolta verso il basso.
poi tengo il case aperto per raffreddare tutto, se il tuo problema era il fatto che aspira aria calda da dentro il case!