View Full Version : nec 808 e musica
Ho cmpresso un cd in formato wma e inserito nel mio nec 808 ma ho un problema, non riesco a fargli vedere tutti i brani come volume , me li vede come brani singoli e questo mi da un po fastidio perchè, in questo modo, mi fa sentire una canzone alla volta.In pratica, quando finisce una canzone,non parte la successiva ma devo farla partire io ogni volta. Non è che devo fare un album in un unico file?
matboscolo
05-11-2003, 17:36
No, c'è un menu del telefonino che ti permette di inserire i files salvati all'interno di album rinominabili. In questo modo i brani partono in successione nell'ordine in cui tu li hai inseriti.
Ho provato a fare come dici tu ma quandovado sulle canzoni, non mi da l'opzione di spostarle o copiarle nelle cartelle album, posso solo eliminarle o rinominarle.
matboscolo
06-11-2003, 11:22
Non devi andare sulle canzoni, devi entrare dentro un album qualsiasi e da li, tramite l'opzione "inserisci", ci metti dentro tutte le canzoni che vuoi.
Fatto questo puoi rinominare l'album creato e quando lo vuoi ascoltare devi accedere sempre al menu degli album (non alle canzoni).
Io avevo il 606 e il menù è lo stesso,ti assicuro che si può.
Prova e sappimi dire;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.