View Full Version : Dialer Spybot
ma possibile che ogni santo giorno faccio la scansione 5/6 volte e trovo sempre qualcosa?
è normale?
No, ti consiglio di mettere un bel firewall che blocchi in origine tutte le schifezze che arrivano da internet.
Norton Firewall 2002 va bene?
Io preferisco outpost o sygate. Sono free.
Originariamente inviato da ingpeo
Io preferisco outpost o sygate. Sono free.
giusto perchè ce l'ho qui gia a portata di mano
tu lo hai mai provato Norton Firewall 2002?
squall84
04-11-2003, 00:42
Originariamente inviato da Kinh
ma possibile che ogni santo giorno faccio la scansione 5/6 volte e trovo sempre qualcosa?
è normale?
nn penso proprio sia normale....io come firewall uso zone alarm
e mi trovo benissimo ;) ....
da qnd l'ho installato ha bloccato 164778 intrusioni di cui 5782 di alto livello e 9683 tentativi di accesso :eek: ......cmq il suo lavoro lo fa!!!
:D
Originariamente inviato da squall84
nn penso proprio sia normale....io come firewall uso zone alarm
e mi trovo benissimo ;) ....
da qnd l'ho installato ha bloccato 164778 intrusioni di cui 5782 di alto livello e 9683 tentativi di accesso :eek: ......cmq il suo lavoro lo fa!!!
:D
provo sto norton al massimo cambio ;)
squall84
04-11-2003, 00:57
provo sto norton al massimo cambio ;)
sì beh,provare nn costa nulla ;)....
se nn ti fa nulla potresti postare anche le tue impressioni su come funziona visto che mi interessa????
tnx :)
Originariamente inviato da squall84
sì beh,provare nn costa nulla ;)....
se nn ti fa nulla potresti postare anche le tue impressioni su come funziona visto che mi interessa????
tnx :)
lo provo qualche giorno e vi dico :)
mi date il link per scaricarne uno buono?
io usp Sygate Personal Firewall, è free, se vuoi poi puoi komprare la versione Pro, ma a me basta già kuesto...
http://smb.sygate.com/products/spf/spf_ov.htm
Ma un firewall potrebbe avere conseguenze strane sul file transfer di ICQ?
Ho sentito amici che non possono scambiare file con me e altri perchè hanno un firewall che non lascia partire il download...
Originariamente inviato da Handre
Ma un firewall potrebbe avere conseguenze strane sul file transfer di ICQ?
Ho sentito amici che non possono scambiare file con me e altri perchè hanno un firewall che non lascia partire il download...
è vero
è vero
E allora non conviene installarlo... ma non ci sono opzioni di personalizzazione?
E' molto comodo il file transfer di ICQ...
Originariamente inviato da Handre
E allora non conviene installarlo... ma non ci sono opzioni di personalizzazione?
E' molto comodo il file transfer di ICQ...
si penso vada configurato bene
è vero
è vero solo in parte... può essere ke certi fw di default non lascino komunikare certi progr kon l'esterno, ma basta onfigurarli... inoltre spesso non ci si rikorda ke icq ha un bug non indifferente, anke nella versione 2003a (la b ankora la devo provare...) cioè ke non lascia né inviare né accettare file... la soluzione è, pare una stronsata ma è vero, semplicemente spostare una certa mole di dati da una kartella del pc ad un'altra...
io kon sygate non ho mai avuto di kuesti problemi, magari non è il massimo kome prodotto, soprattutto nella versione free (e kmq kredo ke un "vero" fw non possa essere software...), ma ad ogni applikazione ke kiede di uscire rikiede se autorizzarla o blokkarla... (ovviamente volendo kuesta rikiesta viene fatta soltanto al primo tentativo) e fin'ora mi sono trovato bene...
è normale?
Dipende... può essere normale se quelli che trovi sono cookies nei temp. di internet, e tu navighi spesso...
giusto perchè ce l'ho qui gia a portata di mano
tu lo hai mai provato Norton Firewall 2002?
Si ed è un po' pesante, oltre che a pagamento.
Gli altri 2 sono + leggeri e meno invasivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.