View Full Version : [to] cerco un proc amd 1400 mhz circa (anche meno) per una a7a266
sochmell
04-11-2003, 00:32
interessa un 1000 con dissipatore per 30 euro? (e' di un amico, non garantisco la vendita)
si mi interessa parecchio........rimane da vedere se la mia mobo lo supporta e se me lo vendi anche senza dissy.......
sochmell
04-11-2003, 13:42
ok, anche senza dissi per 5 euro in meno
ok dimmi che processore è e di dove sei tu......se sei di fuori to come la mettiamo con le ss???
sochmell
04-11-2003, 17:02
calmo, son qua... non sto collegato sempre al forum.
Il tipo di processore te lo dico con esattezza domani, e' su un pc no mio, ci devo guardare. io sono di Bologna, le spese sarebbero escluse, si puo' fare a meta', la cpu senza dissi si manda tranquillamente in raccomandata con un costo ridotto. Pagamento come?
a meta le ss?? ti spiego subito....un duron 1400 costa 45 euro nello shop meno caro; un 1000 nuovo teoricamente (perche un 1000 non e nuovo oggigiorno) dovrebbe costare 31.1 euro periodico......toglici il 30% per l usato e viene all incirca 22 euro arrotondato per eccesso......io te lo compro anche a 25 ma le ss sono tue (tanto quanto saranno per un pacchetto cosi piccolo, 3 euro???), ma nemmeno a meta sorry.........se sottostai a questa piccola clausola l affare è concluso, senno sorry......
sochmell
04-11-2003, 18:00
c'e' un altro che e' interessato al mio prezzo, tra l'altro e' anche vicino, se rinuncia lui (ed e' probabile) accetto per 25 spese inclulse ok?
sochmell
05-11-2003, 17:30
al momento sembra che l'altro utente qua vicino sia interessato....
nessun altro allora ha un processore 1 ghz che sta li a macerare???? non ci credo!!!!!!!
Marheritoni
06-11-2003, 21:43
Ti interessa un 1700+ Thoro?
40€
Altrimenti forse (ripeto forse) avrei da vendere un Tunderbird 1333
Da valutare
mi interessa parecchio il 1333 tb.....pero mi interessa se mi dici che lo posso downcloccare; mi spiego meglio: la mia mobo da muletto supporta massimo tb 1200.....se io ci metto un 1333 e quello manco parte.......se invece mi dici che lo posso downcloccare un po e non gli cambia la vita sono interessatissimo!
cancella quello che ho detto.....sul sito asus support dice che la mia rev supporta il tb 1333!!!! te lo compro ma a un patto.....non voglio pagarlo ne troppo ne troppo poco.....ti faccio il mio ragionamento cristallino.......lasciamo stare le innovazioni tecniche dei nuovi processori........consideriamoc che oggi si trova il duron 1400 a 45 euro ivato; consideriamo che bisogna toglierci un 30 % per il fatto che e usato......il prezzo onesto mi pare quindi aggirarsi intorno ai 31/32 euro.........il che significa che se sei d accordo l affare puo considerarsi concluso (guarda che per 15 euro in piu uno si compra un procio nuovo!!! quindi non sono ladro io!!!)........fammi sapere che ho proprio bisogno!!!!!!
ti prego rispondimi ne ho assoluto bisogno!!
Marheritoni
07-11-2003, 12:43
32€+s.s. mi andrebbe bene (la percentuale per il fatto che è usato è del 10% nel mercatino)
Però come ti ho detto prima non so se ce l'ho disponibile in quanto sto facendo un giro di cpu tra il pc mio e quello di mio padre (su cui è montato il tb)
Cmq ti faccio sapere appena posssibile!
per le spese non c e problema pago io......tanto per un affaruccio cosi piccolo si puo spedire in una busta....
devo dire che sono stupito! ho appena letto un altro 3d che dice che posso infilare un qualunque xp ugualmente dentro la mia a7a266.......dal momento che io ho xp che ballano in giro penso di non avere piu questa necessita vitale di comprare un processore......se sei indeciso tu a venderlo ora lo sono anche io a comprarlo, ma tienimi a mente come acquirente perche in effetti la cosa mi interessa ancora...
Marheritoni
08-11-2003, 10:53
ok cmq come avevo detto prima vendo anche un xp 1700+, fammi sapere.. ciao
none sorry quello no......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.