PDA

View Full Version : [Parma] cerca scheda madre per overclock con chipset n-force 2

Tomek
03-11-2003, 22:55
cerca scheda madre per overclock con chipset n-force 2
come da oggetto.
avevo pensato ad una epox 8rda+ / 8rda3+ / 8rdae / 8rda3g
o abit nf7-s
(nuove costano attorno ai 100€)

proponete pure

Tomek
04-11-2003, 14:00
:(

supermario_bros
04-11-2003, 14:03
dovrei avere una 8rda, ti faccio sapere meglio in tarda serata o domani
ciauz
mario

p.s. di dove sei?

Tomek
04-11-2003, 14:06
parma
è la 8rda (non la 8rda+)?
a quanto?
ha i settaggi del voltaggio per le ram, cpu e agp?

supermario_bros
04-11-2003, 14:10
Originariamente inviato da Tomek
parma
è la 8rda (non la 8rda+)?
a quanto?
ha i settaggi del voltaggio per le ram, cpu e agp?

la scheda non è mia, è di un amico che l'ha acquistata sul forum colla mod per il voltaggio al nb.
solo che la mobo già da appena arrivata non bootava nemmeno, passata a me, ho provveduto a rimuovere la modifica, la mobo funge perfettamente, testata con 2*512 pc 3200, barton 2.5+, 9600 pro in 3d mark, superpi e acquamark (mi ricordo solo il 3d mark 03 sui 3300 punti, niente overclock), ha le stesse features della 8rda+ se non erro, tranne che non ha il soundstorm e altri accessori, ma a livello di settaggi bios x overclock non dovrebbe essere diversa.

il prezzo stasera sento il mio amico e ti faccio sapere

p.s. cmq crdo proprio che abbia i settaggi da te richiesti

hft500
04-11-2003, 15:39
Può interessarti questa?

http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rga%2B.htm

Ha di serie la regolazione del voltaggio e la GeForce MX 400 DualHead integrata. Chiedo 100€, spese di spedizione comprese.

Ciao.

Tomek
04-11-2003, 22:52
Originariamente inviato da hft500
Può interessarti questa?

http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rga%2B.htm

Ha di serie la regolazione del voltaggio e la GeForce MX 400 DualHead integrata. Chiedo 100€, spese di spedizione comprese.

Ciao.
non va il link...boh!
cmq so che scheda è, ma il prezzo è alto (la geffo mx 400 fa un po' tanto schifo ormai...) e non mi interessa la video integrata
guarda qui i prezzi delle epox: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store3?SESSION=O0gvV8Yy5dbQ68qMHEw1sA__&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodFamily=10761344&I_AbsCodParFamily=10613372&I_AbsCodGrandFatherFamily=10613340&REP=INF
preferisco a 101 € la 8rda (quindi senza la video) nuova con 2 anni di garanzia

dovresti scendere molto col prezzo

supermario_bros
04-11-2003, 23:17
ah quello che ho io, nel pcb c'è scritto 8rda, ma sopra c'era un adesivo colla scritta 8rda+ (che non so come, credo col calore del case si è staccato, cmq ha le 2*1394, la lan 10/100 integrata e il soundstorm, e il sb è un Nvidia Nforce2 MCP-T, quindi è per forza una 8rda+
http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm
per il prezzo 70 + spedizione
ciauz
mario

p.s. ha anche un bel dissi in rame sui mosfet

Tomek
05-11-2003, 08:34
Originariamente inviato da supermario_bros
ah quello che ho io, nel pcb c'è scritto 8rda, ma sopra c'era un adesivo colla scritta 8rda+ (che non so come, credo col calore del case si è staccato, cmq ha le 2*1394, la lan 10/100 integrata e il soundstorm, e il sb è un Nvidia Nforce2 MCP-T, quindi è per forza una 8rda+
http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm
per il prezzo 70 + spedizione
ciauz
mario

p.s. ha anche un bel dissi in rame sui mosfet se ha la lan è una 8rda+, ce l'ha?

supermario_bros
05-11-2003, 08:56
si ha la lan,
2 cose: ha tutti i cavi (firewire e gameport) tranne quelli tondi e il dissi del nb è staccato, ma quello te lo posso riattaccare io colla pasta bicomponente

Tomek
05-11-2003, 14:40
si ha la lan,
2 cose: ha tutti i cavi (firewire e gameport) tranne quelli tondi e il dissi del nb è staccato, ma quello te lo posso riattaccare io colla pasta bicomponente
se lo attacchi non viene + via, giusto?
non si può fissare con delle viti o cose cosi, senza attaccarlo?

cmq ora che mi dici che qst è staccato, c'era la mod che non andava...scendi un po' col prezzo? (di dove sei?)

jokervero
05-11-2003, 15:20
Ciao, se cerchi overclock forse la scheda che ho in vendita ti può interessare....E' una Asus A7N8X Deluxe completa di tutto moddata da me. Il modding consiste nel fatto che gli ho messo un trimmer e un potenziometro tramite il quale puoi regolare tramite una manopolina il Vcore direttamente dalla scheda madre senza accedere al BIOS e ovviamente settarlo a valori più alti. Gli ho anche cambiato i dissipatori passivi sui CHIP mettendone di più performanti e cambiato anche la batteria mettendo una bella Energizer. Tutto ovviamente fatto a DOC, sono ingegnere elettronico....;) Tutto questo ti consentirà di provare l'ebrezza di andare a 230 di FSB.....Se ti interessa la vendo per 105 €.....Ciao !

supermario_bros
05-11-2003, 17:59
Originariamente inviato da Tomek
se lo attacchi non viene + via, giusto?
non si può fissare con delle viti o cose cosi, senza attaccarlo?

cmq ora che mi dici che qst è staccato, c'era la mod che non andava...scendi un po' col prezzo? (di dove sei?)
la scheda non è mia, ma di un amico che me l'ha spedita perchè non andava, rimossa la mod, funge tutto perfettamente.
colla colla bicomponente non dovrebbe scollarsi

Tomek
05-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, se cerchi overclock forse la scheda che ho in vendita ti può interessare....E' una Asus A7N8X Deluxe completa di tutto moddata da me. Il modding consiste nel fatto che gli ho messo un trimmer e un potenziometro tramite il quale puoi regolare tramite una manopolina il Vcore direttamente dalla scheda madre senza accedere al BIOS e ovviamente settarlo a valori più alti. Gli ho anche cambiato i dissipatori passivi sui CHIP mettendone di più performanti e cambiato anche la batteria mettendo una bella Energizer. Tutto ovviamente fatto a DOC, sono ingegnere elettronico....;) Tutto questo ti consentirà di provare l'ebrezza di andare a 230 di FSB.....Se ti interessa la vendo per 105 €.....Ciao !
preferisco la epox a 70€... (105 è troppo)

Tomek
05-11-2003, 18:14
la scheda non è mia, ma di un amico che me l'ha spedita perchè non andava, rimossa la mod, funge tutto perfettamente.
colla colla bicomponente non dovrebbe scollarsi
ma io preferirei poter togliere il dissi qnd voglio, non lo puoi fissare con viti o simili? se no preferirei che mi mandi la pasta e ci metto su le mani io... :)

visto che il mio windows mi sta dando moolti problemi per interenet explorer, ti lascio il mio num di tel: 349/0752319, se non ti riesco a risp (qui nel forum) entro un giorno da qnd mi risp tu vuol dire che winnoz è andato...

la scheda m iinteressa abbassi un pochino il prezzo..?

supermario_bros
05-11-2003, 22:49
la bicomponente è mia e pagata anche piuttosto cara eheheh
le viti io non le metterei, rischi di fare contatti, al max le compri di plastica
la scheda è di mrmic, per il prezzo devi trattare con lui, non con me

p.s. se vuoi manda un ovt a mrmic e parlaci, per il prezzo io nno posso trattare
p.s. II usa opera heheh
p.s. III nno credo si possano lasciare numeri di cell sul forum pubblico, ergo come dicevo manda un opvt a mrmic, ti accordi con lui e io una volta avuta la conferma da lui ti spedisco la scheda

ola
mario

FENZ
05-11-2003, 23:01
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539123
mi sta venendo il dubbio se venderla o no :D
è un ottima mobo...
fammi sapere se ti interessa :)

mrmic
06-11-2003, 08:50
Hai pvt:D