View Full Version : migliore SIMPSON vs migiore TOPOLINO: HOMER vs PAPERINO
MarcoVigna17
03-11-2003, 21:14
dopo "qual è il vostro personaggio di TOPOLINO preferito?" e "qual è il vostro personaggio dei SIMPSON preferito?", la sfida per decidere una volta per tutte che è il migliore:
PAPERINO vs HOMER SIMPSON
e stavolta, è la bella....
mmmmm...non si puo fare un confronto su due mondi cosi diversi:rolleyes: mmmm scelgo paperino comunque
Thunderman
03-11-2003, 21:22
Non puoi farmi questo!:muro: :muro:
Non posso votare, mi astengo!
Anch'io sono in conflitto interno :D
Mi spiace per Homer, ma DEVO votare il mititico Paperino
LuPellox85
03-11-2003, 21:26
dopo un lungo ragionamento ho votato homer :D
Denton84
03-11-2003, 21:27
Originariamente inviato da LuPellox85
dopo un lungo ragionamento ho votato homer :D
anche io...i criceti stanno ancora girando :D
e alla fine homerr.......5 anni fa avrei detto paperino.....ma ormai è acqua passata.....cmq due mostri sacri :D
di sicuro paperino è imho il miglior disney :)
Pugaciov
03-11-2003, 21:32
Appartengono ad epoche diverse e Homer mi fa sbellicare dalle risate 10 volte di più di Paperino, che cmq nei cartoni non mi fa ridere ma nei fumetti è sempre un grande, sono stato abbonato a Topolino per 5 anni, ho 400 numeri! :D :D :D
edit: riassumendo in brevissimo: Paperino è sicuramente mooolto più intelligente di Homer, sono entrambi di buon cuore e Paperino è molto più sfigato di Homer:D
Blue Spirit
03-11-2003, 21:32
Un paragone non si può fare...cmq se devo scegliere scelgo, per poco, paperino.
Non si puo' fare , sono due cose diverse.......... :O
MarcoVigna17
05-11-2003, 20:14
Originariamente inviato da Pugaciov
Appartengono ad epoche diverse e Homer mi fa sbellicare dalle risate 10 volte di più di Paperino, che cmq nei cartoni non mi fa ridere ma nei fumetti è sempre un grande, sono stato abbonato a Topolino per 5 anni, ho 400 numeri! :D :D :D
edit: riassumendo in brevissimo: Paperino è sicuramente mooolto più intelligente di Homer, sono entrambi di buon cuore e Paperino è molto più sfigato di Homer:D
quindi, chi hai votato?
Pugaciov
05-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da MarcoVigna17
quindi, chi hai votato?
http://www.poster.net/simpsons-the/simpsons-the-homer-simpson-sitting-4001443.jpg
L'Americano Medio
:asd:
http://www.poster.net/simpsons-the/simpsons-the-homer-simpson-sitting-4001443.jpg
L'Americano Medio
Spettacolo :asd:
Comunque la lotta è piuttosto accesa ed in bilico :)
MarcoVigna17
05-11-2003, 20:21
L'Americano Medio
non era il tipico Burino Americano Medio???
Pugaciov
05-11-2003, 20:22
Si ma io Paperino lo vedo come un modello, è buono, simpatico e bravo anche se un po' troppo sfigato
Homer fa semplicemente spaccare dalle risate per la sua stupidità:D
Pugaciov
05-11-2003, 20:25
OT
marben ti faccio i miei complimenti per questo:
Nato: Sì, il 17/08/1988
:rotfl:
[/OT]
MarcoVigna17
05-11-2003, 20:25
Si ma io Paperino lo vedo come un modello, è buono, simpatico e bravo anche se un po' troppo sfigato
Homer fa semplicemente spaccare dalle risate per la sua stupidità:D
la cosa più bella è quando parla con il cervello......
da sbellicarsi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pugaciov
05-11-2003, 20:27
da sbellicarsi
A me piace quando, come Bart del resto, insiste in uno stupido errore come nella puntata che non mi ricordo chi aveva tolto la lampadina alli'inzio delle scale che portano al seminterrato e lui tutti i giorni faceva il gesto di accendere la luce (che ovviamente nn si accendeva) e rotolava giù per le scale:rotfl:
OT
marben ti faccio i miei complimenti per questo:
Nato: Sì, il 17/08/1988
[/OT]
MI fa piacere, ma l'idea non è mia, l'ho "plagiata" da altri utenti del forum :D
E' loro dunque il merito di questo scempio di comicità :D
Da notare la pungente (:p) comicità di MarcoVigna:
Nato: sono contro queste istituzioni
:sofico:
Pugaciov
05-11-2003, 20:30
Originariamente inviato da marben
Da notare la pungente (:p) comicità di MarcoVigna:
Nato: sono contro queste istituzioni
ahahahah
:sofico: :sofico: :rotfl:
LOL:D bellissima!
ahahahah
:sofico: :sofico: :rotfl:
LOL:D bellissima!
Questo non è più un forum, è un show di cabaret.. :p
MarcoVigna17
05-11-2003, 20:35
ti ricodi teo?
nel modulo di iscrizione al forum ha letto "commento: qualcosa su di te". la sua risposta fu MAGLIETTA....
ti ricodi teo?
nel modulo di iscrizione al forum ha letto "commento: qualcosa su di te". la sua risposta fu MAGLIETTA....
LOLLISSIMISSIMO :D
:p
da sbellicarsi
Sì sì :rotfl::rotfl::rotfl:
matteo171717
05-11-2003, 20:50
Paperino è il migliore!
http://www.unimi.it/divsi/corsofp/sito%20Albert/images/donald.jpg
e anche lui in quanto a fancazzismo non scherza!:D
MarcoVigna17
06-11-2003, 21:22
ma homer è sempre davanti...
Symbolic
06-11-2003, 21:24
ma homer è sempre davanti...
homer in confronto a paperino non davanti .. è gia arrivato proprio .. :cool:
http://www.krjc.com/_borders/homer.gif
Icaro Spallone
07-11-2003, 08:34
io ho scelto homer ma non credo sia possibile un conronto simile
Non ho votato e non lo farò !
Questo sondaggio non deve essere fatto !
Sono due miti della nostra infanzia e non solo. Sarebbe pericoloso per tutti noi che uno dei due uscisse sconfitto. Verrebbe a mancarci un importante punto di riferimento.
Le possibili soluzioni sono due:
1 - Il sondaggio viene truccato e li facciamo pareggiare
2 - I Mod chiudono il sondaggio
:sofico: :sofico:
Scherzo, ma non troppo...........
duchetto
07-11-2003, 09:07
homer assolutamente :O
paperino deve prima imparare a parlare :O :D
ShadowThrone
07-11-2003, 09:38
http://www.medizin.fu-berlin.de/klinphys/images/static/homer_simpson.jpg
Blue Spirit
07-11-2003, 09:39
cmq secondo me il paragone è assolutamente improponibile
I Simpson e tutti i cartoni degli anni 80 e 90 (specie i giapponesi) non li sopporto.
Semmai Disney, Hanna e Barbera, Looney Tunes (Warner Bros)
http://www.cartoni.it/articoli/2003/06/18/443312.php o i cartoni animati degli anni 60 e 70, anche quelli dei paesi del'Est Europeo (Rivoglio Gustavo ! :eek: :mad: )
Napo Orso Capo e Pantera Rosa rulez ! :D
da http://www.cartoni.it/articoli/2003/06/16/442389.php
Può una delibera del consiglio cittadino distruggere un sogno lungo 70 anni? E' quanto sta accadendo a Los Angeles, dove i mitici studios Hanna & Barbera rischiano di essere demoliti. Joseph Barbera, anche a nome del suo vecchio amico William Hanna, sta combattendo contro questa ingiusta decisione.
Joseph Barbera è uno dei più grandi animatori degli Stati Uniti, il compagno di lavoro di William Hanna, scomparso 12 anni fa. Insieme hanno dato vita a cartoni classici come "Yogi" e "Tom e Jerry".
Ora Barbera sta lottando per evitare che i mitici studios, dove sono nati tanti cartoni animati, vengano demoliti. Gli studi della Hanna & Barbera di Hollywood, infatti, dovrebbero essere demoliti su proposta del consiglio cittadino di Los Angeles.
La speranza di tutti i fans dei loro mitici personaggi animati è che questa decisione del consiglio cittadino non venga messa in atto. Gli studios "Hanna & Barbera" potrebbero, anzi, essere rimodernati e utilizzati come spazio aperto al pubblico per celebrare l'animazione made in USA.
William Hanna e Joseph Barbera hanno creato l'arte dell'animazione televisiva. Così come Disney è sinonimo di classico cinematografico, Hanna-Barbera lo è di classico in tv.
Appartengono a questo duetto i titoli più prestigiosi della scena televisiva. "The Flinstones", "Scooby-Doo", "The Jetson" rappresentano solo una minima parte della loro produzione.
William e Joseph s'incontrarono nel 1933, quando Hanna venne assunto alla Warner Brothers come regista e sceneggiatore. Poco dopo anche Barbera entrò a far parte della squadra. La loro vera collaborazione inizia però nel 1940 quando insieme lavorano al "Cartoon Department" della MGM Studios.
Il primo lavoro firmato a quattro mani fu un cartone di "Tom & Jerry" intitolato "Puss Gets the Boot"(1940) per il quale ricevettero una nomination all'Academy Award e che inizialmente aveva come protagonisti persone e non il gatto e il topo come siamo abituati a vedere oggi.
Quello fu il primo di una lunga serie di episodi dedicati a questi nuovi personaggi. 17 anni di duro lavoro che William e Joseph affrontarono sotto la guida di Fred Quimby. Dal 1943 al 1953 "Tom & Jerry" si aggiudicarono un primato, la serie animata più premiata che poteva vantare ben 7 Oscar per corti d'animazione (MGM).
Circa 20 anni dopo però, il dipartimento dove lavoravano chiuse i battenti, così William e Joseph decisero di continuare insieme creando nuovi cartoni animati. Realizzarono prodotti per il grande schermo, affermando così la loro autorità nel campo dell'animazione. Nel 1957 formarono finalmente quella che sarebbe stata una delle major più grandi al mondo "Hanna-Barbera", con lo scopo di produrre cartoni d'animazione per la televisione con un budget limitato e dal contenuto originale.
In quel periodo ad Hollywood erano molti i centri di animazione pronti a chiudere i battenti, non solo la Mgm. Così per la coppia vincente di Hollywood non fu difficile creare un team di validi animatori e scrittori.
:rolleyes:
Ho votato homer...doh! :D
Originariamente inviato da Nicky
Ho votato homer...doh! :D
Pure io :D
Homer anche x me...xò è stata dura scegliere...il passato contro il presente!!!:rolleyes: :D ;)
Originariamente inviato da duchetto
homer assolutamente :O
paperino deve prima imparare a parlare :O :D
Homer invece parla così bene che è un'encinclopedia... :D
Pugaciov
07-11-2003, 19:26
Originariamente inviato da Adric
I Simpson e tutti i cartoni degli anni 80 e 90 (specie i giapponesi) non li sopporto.
Semmai Disney, Hanna e Barbera, Looney Tunes (Warner Bros) o i cartoni animati degli anni 60 e 70, anche quelli dei paesi del'Est Europeo (Rivoglio Gustavo ! :eek: :mad: )
Napo Orso Capo e Pantera Rosa rulez ! :D
I Looney Toones comprenderebbero tutti i vari Bip Bip e il coyote (mi sugge il nome di entrambi) i Topi che volgiono conquistare il mondo (quello tanto tempo fa lo vedevo...l'idea è eccezionale :D) Duffy Duck ecc ecc???
MarcoVigna17
07-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da nazza
Non ho votato e non lo farò !
Questo sondaggio non deve essere fatto !
Sono due miti della nostra infanzia e non solo. Sarebbe pericoloso per tutti noi che uno dei due uscisse sconfitto. Verrebbe a mancarci un importante punto di riferimento.
Le possibili soluzioni sono due:
1 - Il sondaggio viene truccato e li facciamo pareggiare
2 - I Mod chiudono il sondaggio
:sofico: :sofico:
Scherzo, ma non troppo...........
guarda che tutti e due hanno già vinto, nel sondaggio "il migliore dei simpson" e in quello "il migliore di topolino"
Birbantello
07-11-2003, 20:53
paperino per sempre!:winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.