PDA

View Full Version : Grosso dubbio su scelta mouse: help me!!

keizer
03-11-2003, 20:51
salve a tutti!:)

dunque avrei un grosso dubbio:

qualche giorno fa mi hanno regalato questo mouse (logitech whell mouse):

http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_8&products_id=446

soltanto ke nn mi piace molto il suo colore.
Per questo avevo deciso di comprare questo altro mouse, il famoso MX 310 della Logitech:

http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_8&products_id=444

se riuscissi a vendere il logitech wheel mouse a 20 euro, vorrei prendere l'MX 310 che ho trovato a 39 euro..quindi tot spese 22 euro.;)

secondi voi mi conviene cambiare subito mouse prendendo l'Mx 310?
Tenete conto che mi serve un mouse ottico ke sia molto veloce soprattutto negli fps e nei multiplayer (es. UT2003)..

Attendo vostri pareri.

tazar
03-11-2003, 23:20
Originariamente inviato da keizer

se riuscissi a vendere il logitech wheel mouse a 20 euro, vorrei prendere l'MX 310 che ho trovato a 39 euro..quindi tot spese 22 euro.;)

secondi voi mi conviene cambiare subito mouse prendendo l'Mx 310?

20 euro per il più comune mouse dell'universo per di più usato??? allo scemo del villaggio forse!
:rolleyes: già nel sito indicato da te lo danno a 13e!

keizer
04-11-2003, 06:19
Ok forse è un po alto, ma tieni conto ke in altri negozi online l'ho visto a 22-24 euro.

Poi qui sono 13 euro iva esclusa quindi 16 euro iva inclusa.

infine nn è usato, nn l'ho nemmeno toccato è ancora nella sua scatola....

ma cmq il problema nn era tanto il prezzo, ma se il cambio fosse inutile oppure no..;)

tazar
04-11-2003, 09:27
non posso esserti utile allora! il mouse e' un aspetto che non ho mai considerato molto del pc... uso appunto sempre quelli come ti hanno regalato a te, ottici e con filo. Non mi han dato mai problemi di alcun genere, a patto che tu non li usi su superfici rosse o riflettenti.

Handre
04-11-2003, 11:46
Io uso da un bel po' il Microsoft Intellimouse Optical e devo dire che mi ci trovo benissimo.
Ai suoi tempi pagato 115.000 lire :cry: